in effetti non c'è mai un progressista quando serve?
squirto agisci!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione
squirto agisci!
Fantastico l'uso capzioso del termine "progressista"balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione
squirto agisci!
Obietto: il PDL si regge in gran parte sulla persona e sul "carisma" del Capo e sull'arsenale dei mezzi che costui puó schierare. Se venisse meno la figura di Berlusconi dubito che il suo successore (Fini ad es. ?) sarebbe capace di tenere insieme le varie componenti in maniera indolore. Credo che la sinistra lo abbia capito da tempo ed è probabilmente per questo che insiste con ogni mezzo (anche i meno nobili) per cercare di scalzare il nano.Lonewolf ha scritto:ti diró,caro Giano,che se si levasse dai coglioni il nano,non è che chi gli arriva dietro sarebbe meglio. O si entra nell'ordine di idee che l'unica soluzione è la guerra civile con l'instaurarsi di una dittatura militare oppure via uno sotto un'altro e ci ritroviamo sempre con qualche testa di cazzo ladra a governarci. Ti devo rammentare il brucomela che ha preceduto il nano megalomane? O il postino (con tutto il rispetto per i postini) che vorrebbe sostituirlo?giano ha scritto:Non è strettamente necessario essere un "rosso" per desiderare che il nano si tolga dai coglioni.Lonewolf ha scritto:da spettatore neutrale,la cosa più bella e divertente è vedere Berlusconi che barcolla ma non molla e i rossi che impazziscono...Dai,onestamente dovete ammettere che vi fa andare fuori di testa...
Io non discuto che si debba levare dai coglioni,ma non me ne faccio una malattia come i "rossi":cazzo si svegliano la mattina e non hanno altro pensiero che Berlusconi...Beati loro.
zio ha scritto:almeno si ricomincerebbe a fare politica, e non a ottenere concessioni per via legale come sta succedendo sulla L.40.
CanellaBruneri ha scritto:Fantastico l'uso capzioso del termine "progressista"balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione
squirto agisci!![]()
?zio ha scritto:occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione
squirto agisci!
sigile ne sa sempre più di tutti. e soprattutto confonde sempre un giudizio legittimo e personale e politico (quello del crimine istituzionale) con la realtà .sigile ha scritto: ...zio a me addolora doverti dare ste notizie..credimi..ma della pronuncia di incostituzionalità del lodo SCHIFano non c'hai capito più o meno nulla. Ti darei un bacino sulla guancia per lenire questo tuo dolore ma più di quello non posso fare.
Il lodo Alfano è più che incostituzionale, è il reiterato dileggio al primissimo principio di civiltà giuridica: TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. (art. 3 Cost.) ....
ero ironico.nik978 ha scritto:?zio ha scritto:occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione
squirto agisci!