[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8581 Messaggio da theinvoker »

Qualcuno a cui è piaciuto molto il trono di spade ha visto la nuova serie sui targaryen?
non mi ispira molto visto che non è "globale", ma le darò una chance

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8582 Messaggio da texdionis »

A me non interessa che non sia globale, la guarderò appena inizia la messa in onda in italiano, sono troppo pigro per guardarla in v.o.
Certo preferirei leggere il penultimo romanzo della serie principale

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8583 Messaggio da kappabi »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
25/08/2022, 21:33
Aprendo netflix mi sono imbattuto nella casa di carta Corea…qualcuno ne sa qualcosa?…
Ne vale la pena pensare di guardarla?
Ho appena iniziato anch'io a guardarla. Pensavo avesse una trama originale invece è la copia dell'altra....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8584 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

kappabi ha scritto:
29/08/2022, 16:05
DON CHISCIOTTE ha scritto:
25/08/2022, 21:33
Aprendo netflix mi sono imbattuto nella casa di carta Corea…qualcuno ne sa qualcosa?…
Ne vale la pena pensare di guardarla?
Ho appena iniziato anch'io a guardarla. Pensavo avesse una trama originale invece è la copia dell'altra....
ho letto qualcosa..mi sa che passerò..

intanto procedo con strangers things..finita la prima serie..ho iniziato la seconda...
mio piccolo parere..si lascia vedere...puntate un pò lunghe però non sono molte per serie...
un difetto per me è che in tutte queste serie di mostri quando appare mi scende la catena... :cry: ...e perde tutto il suo fascino misterioso..

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8585 Messaggio da Mr. Viz »

Cioè mi volete dire che sono l'unico nerd del forum che sta seguendo la Serie "gli anelli del potere"??

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8586 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. Viz ha scritto:
06/09/2022, 0:37
Cioè mi volete dire che sono l'unico nerd del forum che sta seguendo la Serie "gli anelli del potere"??
Io sono il capo dei nerd, ma me la tengo per l'inverno davanti al caminetto.

Nel frattempo, sto guardando Kleo.

Mi sono lasciato convincere dall'ambientazione: DDR, Stasi e simili mi mandano in brodo.

Senza spoilerare, direi che procede cmq bene. Devo ancora capire, però, se la scelta di condire una storia drammatica con scene trash (rare ma ci sono) mi piace o mi fa incazzare. Propendo per la seconda.

Cmq consigliata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8587 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
29/08/2022, 14:45
Qualcuno a cui è piaciuto molto il trono di spade ha visto la nuova serie sui targaryen?
non mi ispira molto visto che non è "globale", ma le darò una chance
House of The Dragons?

Visto i primi due episodi mi è piaciuto molto, si respira "aria" delle prime stagioni di Games of Thrones secondo me.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8588 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:
06/09/2022, 0:37
Non sono un fan della saga ma ho visto i primi episodi e da "profano" devo dire che si lascia piacevolmente vedere.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8589 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho finito la terze serie di strangers things..una puntata al giorno alla sera...ieri le ultime 2..
non ne divento matto ma oramai la quarta la guarderò...mio modesto parere anche se le puntate sono un pò lunghe si lascia vedere..il tempo scorre...

poi ho visto che è uscita la quinta serie di cobra kai..anche qua stesso discorso..ho visto le prime 4 e prima o poi guarderò la quinta..

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8590 Messaggio da Loris Batacchi »

Finita ieri sera la mini serie Wanna su Netflix.
Alla fine mi è rimasto un senso di profonda tristezza mista a rabbia, con l'ennesimo episodio a cui persone che non meriterebbero più nemmeno l'elemosina viene data una seconda chance per poter sorridere beffardamente alle telecamere senza nemmeno essersi mai pentite.
Di quattro puntate almeno le due, le prime, sembrano dipingere un fiuto (più o meno lecito) per gli affari pazzesco, una sorta di talento/genialità, con un'atmosfera che porta il pubblico ad ammirare ste due zoccole, ad esempio la mia compagna non sapeva dei raggiri e ha mostrato un atteggiamento molto favorevole nei loro confronti (affabili vensitrici di cosmetici che dal nulla diventano miliardarie) , salvo poi ravvedersi quando nelle ultime due è venuto fuori il marcio.
A mio avviso non abbastanza, non in modo brutale come si sarebbero meritate.
Emblematica l'ultimo fotogramma di loro due, invero mostruose, che sorridono quasi a prenderci per il culo. Ora, si legge nelle battute finali, vivono tra Italia ed Albania (e chissà quali impicci stanno facendo col tesoretto che sicuramente avranno nascosto a suo tempo).
Un bel prodotto nella confezione, ma troppo indulgente.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8591 Messaggio da Gargarozzo »

Loris Batacchi ha scritto:
23/09/2022, 9:30
Finita ieri sera la mini serie
[Scopri]Spoiler
Wanna
su Netflix.
Alla fine mi è rimasto un senso di profonda tristezza mista a rabbia, con l'ennesimo episodio a cui persone che non meriterebbero più nemmeno l'elemosina viene data una seconda chance per poter sorridere beffardamente alle telecamere senza nemmeno essersi mai pentite.
Di quattro puntate almeno le due, le prime, sembrano dipingere un fiuto (più o meno lecito) per gli affari pazzesco, una sorta di talento/genialità, con un'atmosfera che porta il pubblico ad ammirare ste due zoccole, ad esempio la mia compagna non sapeva dei raggiri e ha mostrato un atteggiamento molto favorevole nei loro confronti (affabili vensitrici di cosmetici che dal nulla diventano miliardarie) , salvo poi ravvedersi quando nelle ultime due è venuto fuori il marcio.
A mio avviso non abbastanza, non in modo brutale come si sarebbero meritate.
Emblematica l'ultimo fotogramma di loro due, invero mostruose, che sorridono quasi a prenderci per il culo. Ora, si legge nelle battute finali, vivono tra Italia ed Albania (e chissà quali impicci stanno facendo col tesoretto che sicuramente avranno nascosto a suo tempo).
Un bel prodotto nella confezione, ma troppo indulgente.

Wanna be.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8592 Messaggio da Wes »

Entrare nella testa di una persona non è cosa facile.
Sopratutto se la testa in questione è quella malata di un serial killer.
Evan Peters deve aver visto le movenze e il modo di parlare di Jeffrey Dahmer, qualche milione di volte...davvero molto bravo.
La storia la conosciamo. Il mostro di Milwaukee, uno dei più efferati serial killer americani.
Da vedere.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8593 Messaggio da texdionis »

Sono molto eccitato dalla notizia che finalmente faranno una serie basata su "Scanners" di David Cronenberg.
Ho adorato il film e mi sono fatto persino piacere i mediocri sequel "apocrifi".
Erano anni che circolavano solo rumors poi caduti nel vuoto, stavolta ci sono di mezzo la stessa HBO e Cronenberg come produttore esecutivo

:flash: :077 :098

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8594 Messaggio da Juan Burrasca »

Wes ha scritto:
23/09/2022, 16:25
Entrare nella testa di una persona non è cosa facile.
Sopratutto se la testa in questione è quella malata di un serial killer.
Evan Peters deve aver visto le movenze e il modo di parlare di Jeffrey Dahmer, qualche milione di volte...davvero molto bravo.
La storia la conosciamo. Il mostro di Milwaukee, uno dei più efferati serial killer americani.
Da vedere.
Evan Peters si è allenato molto bene a fare lo "squilibrato" visto le varie stagioni di American Horror Story...

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8595 Messaggio da Garbino »

Voglio farmi lapidare....
Chi di voi guarda,ha guardato,guarderà Dynasty?
Lo avevo iniziato in pandemia,ma non so come mi ha preso,adesso guarderò la quinta stagione.
🤓Un po me ne vergogno....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”