[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Qualcuno a cui è piaciuto molto il trono di spade ha visto la nuova serie sui targaryen?
non mi ispira molto visto che non è "globale", ma le darò una chance
A me non interessa che non sia globale, la guarderò appena inizia la messa in onda in italiano, sono troppo pigro per guardarla in v.o.
Certo preferirei leggere il penultimo romanzo della serie principale
Certo preferirei leggere il penultimo romanzo della serie principale
Ho appena iniziato anch'io a guardarla. Pensavo avesse una trama originale invece è la copia dell'altra....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/08/2022, 21:33Aprendo netflix mi sono imbattuto nella casa di carta Corea…qualcuno ne sa qualcosa?…
Ne vale la pena pensare di guardarla?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho letto qualcosa..mi sa che passerò..kappabi ha scritto: ↑29/08/2022, 16:05Ho appena iniziato anch'io a guardarla. Pensavo avesse una trama originale invece è la copia dell'altra....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/08/2022, 21:33Aprendo netflix mi sono imbattuto nella casa di carta Corea…qualcuno ne sa qualcosa?…
Ne vale la pena pensare di guardarla?
intanto procedo con strangers things..finita la prima serie..ho iniziato la seconda...
mio piccolo parere..si lascia vedere...puntate un pò lunghe però non sono molte per serie...
un difetto per me è che in tutte queste serie di mostri quando appare mi scende la catena...

Cioè mi volete dire che sono l'unico nerd del forum che sta seguendo la Serie "gli anelli del potere"??
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io sono il capo dei nerd, ma me la tengo per l'inverno davanti al caminetto.
Nel frattempo, sto guardando Kleo.
Mi sono lasciato convincere dall'ambientazione: DDR, Stasi e simili mi mandano in brodo.
Senza spoilerare, direi che procede cmq bene. Devo ancora capire, però, se la scelta di condire una storia drammatica con scene trash (rare ma ci sono) mi piace o mi fa incazzare. Propendo per la seconda.
Cmq consigliata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
House of The Dragons?theinvoker ha scritto: ↑29/08/2022, 14:45Qualcuno a cui è piaciuto molto il trono di spade ha visto la nuova serie sui targaryen?
Visto i primi due episodi mi è piaciuto molto, si respira "aria" delle prime stagioni di Games of Thrones secondo me.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non sono un fan della saga ma ho visto i primi episodi e da "profano" devo dire che si lascia piacevolmente vedere.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho finito la terze serie di strangers things..una puntata al giorno alla sera...ieri le ultime 2..
non ne divento matto ma oramai la quarta la guarderò...mio modesto parere anche se le puntate sono un pò lunghe si lascia vedere..il tempo scorre...
poi ho visto che è uscita la quinta serie di cobra kai..anche qua stesso discorso..ho visto le prime 4 e prima o poi guarderò la quinta..
non ne divento matto ma oramai la quarta la guarderò...mio modesto parere anche se le puntate sono un pò lunghe si lascia vedere..il tempo scorre...
poi ho visto che è uscita la quinta serie di cobra kai..anche qua stesso discorso..ho visto le prime 4 e prima o poi guarderò la quinta..
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Finita ieri sera la mini serie Wanna su Netflix.
Alla fine mi è rimasto un senso di profonda tristezza mista a rabbia, con l'ennesimo episodio a cui persone che non meriterebbero più nemmeno l'elemosina viene data una seconda chance per poter sorridere beffardamente alle telecamere senza nemmeno essersi mai pentite.
Di quattro puntate almeno le due, le prime, sembrano dipingere un fiuto (più o meno lecito) per gli affari pazzesco, una sorta di talento/genialità, con un'atmosfera che porta il pubblico ad ammirare ste due zoccole, ad esempio la mia compagna non sapeva dei raggiri e ha mostrato un atteggiamento molto favorevole nei loro confronti (affabili vensitrici di cosmetici che dal nulla diventano miliardarie) , salvo poi ravvedersi quando nelle ultime due è venuto fuori il marcio.
A mio avviso non abbastanza, non in modo brutale come si sarebbero meritate.
Emblematica l'ultimo fotogramma di loro due, invero mostruose, che sorridono quasi a prenderci per il culo. Ora, si legge nelle battute finali, vivono tra Italia ed Albania (e chissà quali impicci stanno facendo col tesoretto che sicuramente avranno nascosto a suo tempo).
Un bel prodotto nella confezione, ma troppo indulgente.
Alla fine mi è rimasto un senso di profonda tristezza mista a rabbia, con l'ennesimo episodio a cui persone che non meriterebbero più nemmeno l'elemosina viene data una seconda chance per poter sorridere beffardamente alle telecamere senza nemmeno essersi mai pentite.
Di quattro puntate almeno le due, le prime, sembrano dipingere un fiuto (più o meno lecito) per gli affari pazzesco, una sorta di talento/genialità, con un'atmosfera che porta il pubblico ad ammirare ste due zoccole, ad esempio la mia compagna non sapeva dei raggiri e ha mostrato un atteggiamento molto favorevole nei loro confronti (affabili vensitrici di cosmetici che dal nulla diventano miliardarie) , salvo poi ravvedersi quando nelle ultime due è venuto fuori il marcio.
Emblematica l'ultimo fotogramma di loro due, invero mostruose, che sorridono quasi a prenderci per il culo. Ora, si legge nelle battute finali, vivono tra Italia ed Albania (e chissà quali impicci stanno facendo col tesoretto che sicuramente avranno nascosto a suo tempo).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Loris Batacchi ha scritto: ↑23/09/2022, 9:30Finita ieri sera la mini seriesu Netflix.[Scopri]SpoilerWanna
Wanna be.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Entrare nella testa di una persona non è cosa facile.
Sopratutto se la testa in questione è quella malata di un serial killer.
Evan Peters deve aver visto le movenze e il modo di parlare di Jeffrey Dahmer, qualche milione di volte...davvero molto bravo.
La storia la conosciamo. Il mostro di Milwaukee, uno dei più efferati serial killer americani.
Da vedere.
Evan Peters deve aver visto le movenze e il modo di parlare di Jeffrey Dahmer, qualche milione di volte...davvero molto bravo.
La storia la conosciamo. Il mostro di Milwaukee, uno dei più efferati serial killer americani.
Da vedere.
Sono molto eccitato dalla notizia che finalmente faranno una serie basata su "Scanners" di David Cronenberg.
Ho adorato il film e mi sono fatto persino piacere i mediocri sequel "apocrifi".
Erano anni che circolavano solo rumors poi caduti nel vuoto, stavolta ci sono di mezzo la stessa HBO e Cronenberg come produttore esecutivo

Ho adorato il film e mi sono fatto persino piacere i mediocri sequel "apocrifi".
Erano anni che circolavano solo rumors poi caduti nel vuoto, stavolta ci sono di mezzo la stessa HBO e Cronenberg come produttore esecutivo

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Evan Peters si è allenato molto bene a fare lo "squilibrato" visto le varie stagioni di American Horror Story...Wes ha scritto: ↑23/09/2022, 16:25Entrare nella testa di una persona non è cosa facile.
Da vedere.
Voglio farmi lapidare....
Chi di voi guarda,ha guardato,guarderà Dynasty?
Lo avevo iniziato in pandemia,ma non so come mi ha preso,adesso guarderò la quinta stagione.
Un po me ne vergogno....
Chi di voi guarda,ha guardato,guarderà Dynasty?
Lo avevo iniziato in pandemia,ma non so come mi ha preso,adesso guarderò la quinta stagione.