[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79936 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:Ricordo questa entrata più che assassina di Burdisso su Conti, in contronto Glik è un principiante :lol:

L'avesse fatto a me, avrei aspettato la partita successiva per ricambiare il favore con doppia intensità.

Queste entrate possono terminare una carriera, e chi le fa evidentemente ama il brivido di esporsi alla rabbia e allo scandalo del collettivo.

In ogni caso, Glik ha fatto bene perchè Giaccherini è davvero un giocatore insulso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79937 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque sul caso Glik il buon Donegal, bontà sua, ha ammesso che il fallo era da espulsione. Poi ha tirato in ballo Chiellini e li è scattata la mia replica che lui non ha gradito.

Magari avrò esagerato, ma sul fatto che sia fissato sul fatto che a parti invertite certe decisioni non verrebbero prese mi pare indiscutibile. Questo post sul famoso gol di Trezeguet nel derby del 2007, quindi dopo calciopoli con gli arbitri che certo non erano cosi filo juventini, lo dimostra.
donegal ha scritto:
ziggy7 ha scritto:su su... ci son anche presagi buoni. Non vi hanno dato nemmeno un rigore contro ieri sera... :)
Negato uno e plateale.
Stevanovic in area, salta il difensore senese che, con il braccio ben lontano dal corpo, la tocca con esso, come evidenziato dalla moviola.
Nessuno fa polemica perchè di quel match importa sega persino alla maggioranza dei tifosi granata, ma l'ennesimo errore c'è stato.

Voi ci scherzate su, parlate di vittimismo... ma se subiste un quarto di quello che è capitato a noi quest'anno (tralascio il passato) i vostri sponsor e protettori manderebbero gli squadroni della morte in FIGC...

Quanto ai due anziani :lol: forumisti gobbi che, con sicumera, ancora affermano che il fuorigioco di 3seghè non c'era, ricordo che pressochè tutti dissero che a parti inverse non ci sarebbe mai stato il coraggio di convalidare. E che unanimità di giudizio non ci fu.
Insomma si atteggia sempre a vittima del potere bianconero, se poi uno replica passa agli insulti personali. :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79938 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Insomma si atteggia sempre....

Già è diventato irritante leggere la tua replica concentrata in un solo intervento, se me la spalmi addirittura in 3 messe...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79939 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
Insomma si atteggia sempre....

Già è diventato irritante leggere la tua replica concentrata in un solo intervento, se me la spalmi addirittura in 3 messe...
Ma Donegal stai reagendo piuttosto male a delle osservazioni che mi paiono pertinenti, se poi vuoi fare l'offeso fallo pure. Oltre a tifare per squadre diverse abbiamo anche un carattere diverso.

Ora magari dirai: meno male!!. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79940 Messaggio da donegal »

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79941 Messaggio da tiffany rayne »

Ora si che ti riconosco meglio, questo si che è un post divertente e degno di te. :lol:

Io comunque non porto il cappello, non ho gli occhiali e mi faccio la barba ogni giorno.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79942 Messaggio da donegal »

Io comunque non porto il cappello, non ho gli occhiali e mi faccio la barba ogni giorno.

Immagine

:lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79943 Messaggio da Termopiliano »

Carissimi Smoke e Tiffany Rayne, inutile che vi scaldate tanto. Così dimostrate semplicemente di avere un nervo (anche bello grosso) scoperto.
La sudditanza mediatica verso certi club (e a favore dei propri giocatori) è tutto fuorché un luogo comune. Per carità, sarà anche giustificata dal fatto che sono i club più seguiti e più facoltosi, ma mi pare sia innegabile. Negarla vuol dire essere in mala fede.
Persino a Sky (dove sono o dovrebbero essere meno soggetti a queste dinamiche) tendono a muoversi secondo la logica del "due pesi due misure". Lo si vede chiaramente anche dalle piccole cose, ad esempio nel modo in cui si rivolgono e trattano i tesserati di quei club nel dopo partita.
Caressa (al di là del fatto che sia romanista acclamato) è uno dei peggiori sotto questo punto di vista, strafottente con le altre squadre e sempre molto molto cauto con le solite note.

L'ho detto e lo ripeto. Un intervento del genere fatto da Chiellini, Yepes o Samuel avrebbe avuto risonanza diversa.

Crocefiggere il povero Glik per un singolo intervento mi sembra folle. Tanto più che (ne sono certo) gli inquisitori di Sky/Mediaset e co. bella avrebbero usato altri toni e altre parole fossero stati coinvolti giocatori di altre squadre.
Non ci dimentichiamo, a titolo d'esempio, il trattamento leggero che fu riservato a Gattuso dopo la rissa contro il Tottenham. Addirittura anche un servizio a "Le Iene" gli fu concesso e (oserei dire) dedicato.
Ma si, il mio è solo populismo. Le big non sono mai state tutelate o protette a livello mediatico. Mai, proprio mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79944 Messaggio da tiffany rayne »

Porca miseria, non si vede nulla. Donegal sistema il post prima che diventi immodificabile.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79945 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:
hoover ha scritto:Ricordo questa entrata più che assassina di Burdisso su Conti, in contronto Glik è un principiante :lol:

L'avesse fatto a me, avrei aspettato la partita successiva per ricambiare il favore con doppia intensità.

Queste entrate possono terminare una carriera, e chi le fa evidentemente ama il brivido di esporsi alla rabbia e allo scandalo del collettivo.

In ogni caso, Glik ha fatto bene perchè Giaccherini è davvero un giocatore insulso.
Ogni volta che ci sono interventi del genere mi spavento forse più di chi li subisce,ho il terrore di vedere tibie spezzate e via dicendo.Non sono mai riuscito a guardare un video di quelli belli pesanti tipo Larsson.

Strano che Conti non abbia restituito il favore, conoscendolo è abbastanza irascibile.Forse si sono chiariti in privato con papà Bruno a fare da paciere...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79946 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:Carissimi Smoke e Tiffany Rayne, inutile che vi scaldate tanto. Così dimostrate semplicemente di avere un nervo (anche bello grosso) scoperto.
La sudditanza mediatica verso certi club (e a favore dei propri giocatori) è tutto fuorché un luogo comune. Per carità, sarà anche giustificata dal fatto che sono i club più seguiti e più facoltosi, ma mi pare sia innegabile. Negarla vuol dire essere in mala fede.
Persino a Sky (dove sono o dovrebbero essere meno soggetti a queste dinamiche) tendono a muoversi secondo la logica del "due pesi due misure". Lo si vede chiaramente anche dalle piccole cose, ad esempio nel modo in cui si rivolgono e trattano i tesserati di quei club nel dopo partita.
Caressa (al di là del fatto che sia romanista acclamato) è uno dei peggiori sotto questo punto di vista, strafottente con le altre squadre e sempre molto molto cauto con le solite note.

L'ho detto e lo ripeto. Un intervento del genere fatto da Chiellini, Yepes o Samuel avrebbe avuto risonanza diversa.

Crocefiggere il povero Glik per un singolo intervento mi sembra folle. Tanto più che (ne sono certo) gli inquisitori di Sky/Mediaset e co. bella avrebbero usato altri toni e altre parole fossero stati coinvolti giocatori di altre squadre.
Non ci dimentichiamo, a titolo d'esempio, il trattamento leggero che fu riservato a Gattuso dopo la rissa contro il Tottenham. Addirittura anche un servizio a "Le Iene" gli fu concesso e (oserei dire) dedicato.
Ma si, il mio è solo populismo. Le big non sono mai state tutelate o protette a livello mediatico. Mai, proprio mai.
Sky si sa che ha un occhio di riguardo per Juventus, Milan e Inter e direi anche per Napoli e Roma. Non mi riferivo solo a Sky.

Come mai allora tutti gli errori arbitrali pro Juventus vengono cosi ingigantiti? mentre quelli che ricevono a favore altre squadre cadono ben presto nel dimenticatoio?

Se Chiellini faceva un intervento simile a quello di Glik qui ad esempio ci sarebbero stati molti piu' post di sdegno. Altro che passare sotto silenzio.

Lo faccio anche io il piangina ogni tanto, di questo Donegal mica ha l'esclusiva. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79947 Messaggio da tiffany rayne »

Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti. :lol:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79948 Messaggio da ziggy7 »

Termopiliano ha scritto: L'ho detto e lo ripeto. Un intervento del genere fatto da Chiellini, Yepes o Samuel avrebbe avuto risonanza diversa.
Sicuro che avrebbe avuto meno risonanza? Se un fallo del genere lo avesse fatto Chiellini si sarebbe sollevata ben piu' polvere, perche' e' famoso, perche' e' nazionale, perche' fa piu' notizia.
Se poi avesse preso in pieno la gamba dell'avversario con i danni che si possono immaginare, peggio ancora, ne avrebbero parlato per un mese.
Se la gamba fosse stata di qualcuno tipo El Sharawy o Coutinho o La Mela, non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe uscito.
Ovviamente ci sarebbero state fazioni contro e altre a difesa, ma il processo in se' sarebbe stato molto piu' grosso.
Termopiliano ha scritto: Crocefiggere il povero Glik per un singolo intervento mi sembra folle

Non ho seguito la crocifissione e non so a che livelli sia arrivata, ma penso che le cause siano da imputare a giornalismo da scoop e perbenismo generale, piu' che alla sudditanza mediatica. Avesse fatto un intervento simile contro il Pescara lo avrebbero condannato lo stesso, se ne sarebbe parlato di meno solo perche' la partita era meno importante.

Anche un orbo comunque penso possa vedere che il sig. Glik ha avuto un attimo di sangue al cervello. L'entrata doveva servire a spezzare la pressione e a farsi sentire con l'avversario, ha pero' perso la misura della cosa.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79949 Messaggio da Masuka »

ziggy7 ha scritto: L'entrata doveva servire a spezzare la pressione e a farsi sentire con l'avversario, ha pero' perso la misura della cosa.
e io che pensavo che l'entrata dovesse servire a prendere la palla

mi devo aggiornare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79950 Messaggio da donegal »

Comunque, i giudici sportivi che hanno esaminato le immagini, a quell'"assassino" di Glik hanno dato solo una giornata.

Vuoi vedere che c'è ancora qualcuno in questo paese che la pensa come Donegal e Costacurta e pur ravvedendo l'enorme cazzata del polacco, non ci vede tutta quella malvagità e intento doloso?

Once again : Glik colpevole e indifendibile per l'espulsione, ma chi ha visto uno dei più cattivi falli degli ultimi anni, forse confonde il calcetto con il calcio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”