Alessia Donati, italiana e bravissima !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#781 Messaggio da AlessiaDonati »

faccio un lavoro normalissimo e dirigo un ufficio amministrativo....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Ortheus »

AlessiaDonati ha scritto:faccio un lavoro normalissimo e dirigo un ufficio amministrativo....

A questo punto La proporrei al posto di Brunetta......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Helmut »

AlessiaDonati ha scritto:faccio un lavoro normalissimo e dirigo un ufficio amministrativo....
CV a facciuomo e a nik... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da MauroG »

e la lira s'impenna!
Walter Fontana

farol
Primi impulsi
Primi impulsi

#785 Messaggio da farol »

AlessiaDonati ha scritto:bhe cerca una foto del suo pene e poi giudica.......è il sogno di ogni donna......figo muscoloso al punto giusto, simpatico sa usarlo bene....ma cmq molto gentile e attento...cercava sempre di metterci a nostro agio nelle varie posizioni...un vero gentlement..
Ciao Alessia,
Ho una domanda, che è più uno sfogo che altro, peró leggeró la tua risposta lunedì, che sono in partenza.
Mi rifaccio a ció che hai scritto di Attila, l'attore.
Beh, cavolo ma se io fossi un performer, un attore insomma, cavolo, io sarei tutto meno gentile e attento a voi!!! Ma non perchè sono una bestia, o non sono un gentleman, ma perchè cavolo vedere la "risposta" di una attrce ad un comportamneto poco "corretto" da parte del performer maschio attizzerebbe da morire il pubblico!!!
Io ricordo una scena mozzafiato di Rocco in cui le due attrici litigavano tra loro, ora nom ricordo, forse mercedes e kelly (stafford), si capiva che una delle due evidentem,ente stava andando fuori canovaccio, stava improvvisando e cominciarono a litigare! Il buon Rocco mantenne la scena che per me è un cult!
Quindi io cercherei proprio di spiazzare la performer, di trattarla a calci nel culo (in senso metaforico e non solo), insomma scatenare quella rivalità  e non quella complicità  tra noi due.Perchè questo è ció che io voglio vedere nei film a mia volta.
Il sospettare che la performer in quel preciso momento non sia per nulla contenta del trattamento che sta ricevendo (ovviamnete nei limiti del buon senso), magari una smorfia di sofferenza o insoddisfazione, il capire che la performer sta quasi "pentendosi" dela scelta di girare..beh mi darebbe molta eccitazione che credo bucherebbe il video!!!
Detto ció, ti ringrazio per le risposte passate, e mi piacerebbe sentire il tuo commento (e quello degli altri forumisti) su queste mie afermazioni.
Buon week end Alessia e a tutti!!!!!!

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#786 Messaggio da AlessiaDonati »

farol......e come tutti... voi state confondendo il girato..che è quello che poi diventa un film...con quello che c'è sul set prima di dire AZIONE......non confondiamo le due cose...io parlo e parleró sempre di quello che vivo sul set...non di quello che vedete sulla vostra Tv di casa......

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#787 Messaggio da Maramaldo »

AlessiaDonati ha scritto:farol......e come tutti... voi state confondendo il girato..che è quello che poi diventa un film...con quello che c'è sul set prima di dire AZIONE......non confondiamo le due cose...io parlo e parleró sempre di quello che vivo sul set...non di quello che vedete sulla vostra Tv di casa......
come fai a vedere quello che vedo io sulla mia tv di casa?

c'hai i superpoteri? :o

:DDD

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#788 Messaggio da giustino »

Alessia una domanda alla quale puoi ovviamente non rispondere se la ritieni troppo personale - dal punto di vista religioso come ti definiresti?

Grazie, bacio
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#789 Messaggio da AlessiaDonati »

dico solo che di religioni ce ne sono tante ognuna rispettabile io ho fatto la scelta di non seguirne nessuna.....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da Gerda »

AlessiaDonati ha scritto:dico solo che di religioni ce ne sono tante ognuna rispettabile io ho fatto la scelta di non seguirne nessuna.....
mi sembra saggio...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#791 Messaggio da alex1jd1 »

tra poco questo topic diventa un interrogatorio su tutta la vita di Alessia

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da MauroG »

infatti sta prendendo una piega un po strana
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#793 Messaggio da AlessiaDonati »

a tutti un buon weekend......tanti baci

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da MauroG »

buon weekend anche a te Alessia, divertiti!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#795 Messaggio da Diablos »

ciaoo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”