Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
Ciao Alessia,AlessiaDonati ha scritto:bhe cerca una foto del suo pene e poi giudica.......è il sogno di ogni donna......figo muscoloso al punto giusto, simpatico sa usarlo bene....ma cmq molto gentile e attento...cercava sempre di metterci a nostro agio nelle varie posizioni...un vero gentlement..
Ho una domanda, che è più uno sfogo che altro, peró leggeró la tua risposta lunedì, che sono in partenza.
Mi rifaccio a ció che hai scritto di Attila, l'attore.
Beh, cavolo ma se io fossi un performer, un attore insomma, cavolo, io sarei tutto meno gentile e attento a voi!!! Ma non perchè sono una bestia, o non sono un gentleman, ma perchè cavolo vedere la "risposta" di una attrce ad un comportamneto poco "corretto" da parte del performer maschio attizzerebbe da morire il pubblico!!!
Io ricordo una scena mozzafiato di Rocco in cui le due attrici litigavano tra loro, ora nom ricordo, forse mercedes e kelly (stafford), si capiva che una delle due evidentem,ente stava andando fuori canovaccio, stava improvvisando e cominciarono a litigare! Il buon Rocco mantenne la scena che per me è un cult!
Quindi io cercherei proprio di spiazzare la performer, di trattarla a calci nel culo (in senso metaforico e non solo), insomma scatenare quella rivalità e non quella complicità tra noi due.Perchè questo è ció che io voglio vedere nei film a mia volta.
Il sospettare che la performer in quel preciso momento non sia per nulla contenta del trattamento che sta ricevendo (ovviamnete nei limiti del buon senso), magari una smorfia di sofferenza o insoddisfazione, il capire che la performer sta quasi "pentendosi" dela scelta di girare..beh mi darebbe molta eccitazione che credo bucherebbe il video!!!
Detto ció, ti ringrazio per le risposte passate, e mi piacerebbe sentire il tuo commento (e quello degli altri forumisti) su queste mie afermazioni.
Buon week end Alessia e a tutti!!!!!!
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
come fai a vedere quello che vedo io sulla mia tv di casa?AlessiaDonati ha scritto:farol......e come tutti... voi state confondendo il girato..che è quello che poi diventa un film...con quello che c'è sul set prima di dire AZIONE......non confondiamo le due cose...io parlo e parleró sempre di quello che vivo sul set...non di quello che vedete sulla vostra Tv di casa......
c'hai i superpoteri?

- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati