[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#766 Messaggio da radek66 »

SexElisa ha scritto:Non esce nè a Savona...un classico...ma nemmeno a Genova :evil: :evil: :evil:
http://www.repubblica.it/trovacinema/ri ... +un+cinema
:x :x :x :x
Che ti avevo detto? Numero limitatissimo di copie, mortacci loro...
Ho l'impressione che anche a Firenze...
Per vederlo ci toccherà  andare a Roma?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da nik978 »

lo danno alla bicocca a milano...mi viene un po scomodo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Vorrei andarlo a vedere, se vado vi faccio sapere....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se lo danno a Firenze, mi fai sapere dove e quando?
Mi piacerebbe molto, anche se in questi giorni sono moooooooolto incasinato... grazie.
:wink: :wink: :wink: :wink:
Lo fanno al Vis Pathè a Campi Bisenzio.
Andiamo? :) :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da Rex_Sinner »

Esiste un mondo più libero, fantasioso e anarchico di quello onirico? I giapponesi Satoshi Kon, maestro dell'animazione, e Yasutaka Tsustsui, famoso scrittore sci-fi, raccontano la storia di Atsuko, scienziata dotata di superpoteri che lavora in un centro di ricerca dove si sta ultimando la creazione di un congegno in grado di penetrare e visualizzare i sogni di chi lo utilizza. Il suo alter ego, Paprika, utilizza l'invenzione per analizzare e curare le psicosi dei suoi pazienti. Misteriosi eventi nel laboratorio portano a scoprire la presenza di una forza maligna che sta usando la macchina per controllare e distruggere la mente delle persone. La difficoltà  per il poliziotto che conduce le indagini e per gli stessi studiosi diventa quella di distinguere la realtà  dal sogno. La stessa affascinante difficoltà  che incontra lo spettatore di questo rutilante spettacolo visivo.
Le sequenze cambiano a ogni istante ambientazione e personaggi: si passa da un'inquietante e coloratissima parata mascherata, a sirene nel mare profondo, a un'orda di farfalle blu. E i riferimenti cinematografici si sprecano perchè come spiega Paprika a un paziente, il sonno è come la sala di un cinema in cui si vedono prima i cortometraggi, poi, con la fase Rem, i film da botteghino. Citazioni dai grandi classici: il Kubrik di Shining, il William Wyler di Vacanze romane, l'Hitchcock de Il Club dei 39. Ma anche autocitazioni dello stesso autore (Tokyo Godfathers). E poi continue trasformazioni del punto di vista: i personaggi entrano, come in altri mondi, nello schermo del cinema, in quello della televisione e del pc, nei cartelloni pubblicitari. Un film che procede per frenetica accumulazione, spostando e disorientando in continuazione l'attenzione in un caleidoscopio di forme e colori. Un parco giochi, una giostra, le montagne russe. Allacciare le cinture

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#770 Messaggio da Lemmy »

Qualcuno che sia stato giovine infante negli 80 e che sbava per "Trasformers" no, eh? :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#771 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:
radek66 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Vorrei andarlo a vedere, se vado vi faccio sapere....
Se lo danno a Firenze, mi fai sapere dove e quando?
Mi piacerebbe molto, anche se in questi giorni sono moooooooolto incasinato... grazie.
Lo fanno al Vis Pathè a Campi Bisenzio.
Andiamo? :) :wink:
Bah, potrebbe essere un'idea... peró la settimana prossima e di sera...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Qualcuno che sia stato giovine infante negli 80 e che sbava per "Trasformers" no, eh? :lol:
Io sono dell' 84 e sto sbavando in attesa di vederlo :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#773 Messaggio da Lemmy »

Yeah, Commander è un mito!
Ricordo pure la puntata in cui li facevano vedere sul loro pianeta e lui era un robot umanoide con tanto di fidanzata cromata.
CianBellano

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Qualcuno che sia stato giovine infante negli 80 e che sbava per "Trasformers" no, eh? :lol:
belin guarda le 2 pagg precedenti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#775 Messaggio da Lemmy »

Non ho voglia. :lol:
CianBellano

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Yeah, Commander è un mito!
Ricordo pure la puntata in cui li facevano vedere sul loro pianeta e lui era un robot umanoide con tanto di fidanzata cromata.
Il mio preferito era uno di colore arancione e marrone (se non erro)...ma non ricordo il nome :( :( :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#777 Messaggio da Lemmy »

Maggiolino forse?
CianBellano

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Maggiolino forse?
Purtroppo no, non è lui...mi pare che faceva parte di un gruppo di 4-5 autorobot alleati con Optimus Prime (Commander)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#779 Messaggio da Victor Von Doom »

Memor su tutti (il registratore)
Troppo carisma!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da nik978 »

maggiolino e' questo..non ne trovo altre pero
Immagine anche se nel film credo useranno un altra auto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”