[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
beh sarà onesta ma mica una pirlona.Dogbert ha scritto:Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?XCLARAX ha scritto:ma certo che sarei sempre onesta!!!!!Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
e ci mancherebbe pure.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Intendi quella babilonese o quella avignonese?gi.kappa. ha scritto:La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ci vorrebbe un esorcista bravo.
E poi spedirlo a dare una sciacquata al topic dell'Isola.
E poi spedirlo a dare una sciacquata al topic dell'Isola.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La seconda. 
Prof. Spring, tempo fa ti avevo chiesto un'opinione sul nuovo vocabolario da comprare e tu niente.

Prof. Spring, tempo fa ti avevo chiesto un'opinione sul nuovo vocabolario da comprare e tu niente.
Sto cercando di farlo anch'io, stare li a rimuginare non serve a niente a parte farti il sangue amaro.gi.kappa. ha scritto:Sì, una parola...Greata ha scritto:gi.kappa fatti la tua strada, non guardare gli altri.
Studia, lavora, vivi la tua vita in modo indipendente dagli altri, che sia la famiglia, la fidanzata, gli amici, cerca di non fidarti mai troppo (cosa che io, ad esempio, non so fare assolutamente).
La dignità è una "cosa" a cui non saprei mai rinunciare e se essere onesti significa tenermela stretta, io sto bene cosi, non sono in vendita per un lavoro, né per avere un voto in più, né per altro.
Do not speak, unless it improves on silence
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La cosa più difficile , è non incattivirsi, quando il tuo modo di essere, disponibile, sincero, disinteressato, altruista, viene considerato una tua debolezza e sfruttato da altri, rimanere sorridenti e non "indurirsi" diventa un esercizio quasi impossibile.
ma si, ramarro, scusa l'eleganza, ma che cazzo me ne fotte di quello che la gente pensa di me? se devo basare la mia vita su quello che pensano gli altri di me faccio prima a spararmi.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ecco! Sfancularlo - direttamente o indirettamente - sarebbe comunque - mi concedete in senso lato? - fare il pezzo di m.....Dogbert ha scritto:Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?XCLARAX ha scritto:ma certo che sarei sempre onesta!!!!!Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Su questo siamo tutti d'accordo, ma non sapevo che la bestemmia fosse un'indice di cattività!gi.kappa. ha scritto:La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.

Diciamo che il verbo appropiato è incattivire .. tu quindi, se ho ben capito, al momento sei incattivito, pur se fondamentalmente un buono

... e voialtri spiegateglielo invece che prenderlo per le mele. Siete cattivi!

Miss poi ci fa sempre sfoggio di una cultura esagerata
Miss Spring ha scritto:Intendi quella babilonese o quella avignonese?gi.kappa. ha scritto:La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non mi sono spiegato bene, e me ne scuso, qui non si tratta di come ti vedono gli altri, ma di come ti senti tu (io, ramarro) nel sentirti "un pirla" per il tuo modo di essere (disponibile, disinteressato, ecc), e vedere che gli altri se ne approfittano, mentre dagli stronzi , tutti stanno alla larga (parlo di colleghi).
come ti senti è sempre in base al modo che hai di rapportarti con gli altri, se non te ne frega nulla di quello che pensano gli altri, di come ti giudicano, stai tranquillo che campi cent'anni.ramarro verde ha scritto:Non mi sono spiegato bene, e me ne scuso, qui non si tratta di come ti vedono gli altri, ma di come ti senti tu (io, ramarro) nel sentirti "un pirla" per il tuo modo di essere (disponibile, disinteressato, ecc), e vedere che gli altri se ne approfittano, mentre dagli stronzi , tutti stanno alla larga (parlo di colleghi).
Io potrei essere tranquillamente giudicata una pirla per come ho affrontato certe situazioni, ma non me ne frega niente, vivo la mia vita nel modo in cui mi va di viverla.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se la calabrese te lo permette 

La via più breve tra due cuori è il pene
No, perchè? Io per sfancularlo intendo chiarire verbalmente quello che penso di una persona. Del tipo:"...per me dopo quello che hai fatto ti ritengo una merda, cerca di starmi lontano ed ognuno per la sua strada." Fine.Mister Dick ha scritto:Ecco! Sfancularlo - direttamente o indirettamente - sarebbe comunque - mi concedete in senso lato? - fare il pezzo di m.....Dogbert ha scritto:Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?XCLARAX ha scritto:ma certo che sarei sempre onesta!!!!!Mister Dick ha scritto:
Devo considerarmi un pezzo di merda per questo?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per me sì, che in fondo un po' ci credo.Salieri D'Amato ha scritto:non sapevo che la bestemmia fosse un'indice di cattività!
Comunque le citazioni sulla cattività erano un esca per Blif, ma la Miss è stata più veloce.

Ultima modifica di gi.kappa. il 04/03/2015, 18:22, modificato 1 volta in totale.