[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#75226 Messaggio da gi.kappa. »

La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75227 Messaggio da Trez »

Dogbert ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
ma certo che sarei sempre onesta!!!!!
e ci mancherebbe pure.....
Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?
beh sarà onesta ma mica una pirlona.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75228 Messaggio da Miss Spring »

gi.kappa. ha scritto:La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
Intendi quella babilonese o quella avignonese?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75229 Messaggio da Blif »

Ci vorrebbe un esorcista bravo.

E poi spedirlo a dare una sciacquata al topic dell'Isola.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75230 Messaggio da gi.kappa. »

La seconda. :DDD
Prof. Spring, tempo fa ti avevo chiesto un'opinione sul nuovo vocabolario da comprare e tu niente.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75231 Messaggio da Greata »

gi.kappa. ha scritto:
Greata ha scritto:gi.kappa fatti la tua strada, non guardare gli altri.
Sì, una parola...:D
Sto cercando di farlo anch'io, stare li a rimuginare non serve a niente a parte farti il sangue amaro.
Studia, lavora, vivi la tua vita in modo indipendente dagli altri, che sia la famiglia, la fidanzata, gli amici, cerca di non fidarti mai troppo (cosa che io, ad esempio, non so fare assolutamente).
La dignità è una "cosa" a cui non saprei mai rinunciare e se essere onesti significa tenermela stretta, io sto bene cosi, non sono in vendita per un lavoro, né per avere un voto in più, né per altro.
Do not speak, unless it improves on silence

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75232 Messaggio da ramarro verde »

La cosa più difficile , è non incattivirsi, quando il tuo modo di essere, disponibile, sincero, disinteressato, altruista, viene considerato una tua debolezza e sfruttato da altri, rimanere sorridenti e non "indurirsi" diventa un esercizio quasi impossibile.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75233 Messaggio da Greata »

ma si, ramarro, scusa l'eleganza, ma che cazzo me ne fotte di quello che la gente pensa di me? se devo basare la mia vita su quello che pensano gli altri di me faccio prima a spararmi.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75234 Messaggio da Mister Dick »

Dogbert ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Aspetta, non ho detto che io inculo te e tu vai a inculare un altro. (Sorry per il colorito linguaggio)
Ok, tu non ti vendichi, ma ti comporteresti sempre allo stesso modo con me? Saresti sempre onestà con me?
Ma non sarebbe meglio sfancularlo e metterlo nella "lista nera" degli inaffidabili, cercando di ridurre i contatti?
Ecco! Sfancularlo - direttamente o indirettamente - sarebbe comunque - mi concedete in senso lato? - fare il pezzo di m.....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75235 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:La cattività non è la cattiveria, è diverso. Da fervente cattolico (:DDD) arrivare a bestemmiare è un indice di cattività.
Su questo siamo tutti d'accordo, ma non sapevo che la bestemmia fosse un'indice di cattività! :o Vero è che mi dovessi ritrovare in cattività forse tirerei delle bestemmie, quindi tutto sommato l'accostamento non è così campato in aria.
Diciamo che il verbo appropiato è incattivire .. tu quindi, se ho ben capito, al momento sei incattivito, pur se fondamentalmente un buono 8)

... e voialtri spiegateglielo invece che prenderlo per le mele. Siete cattivi! :awww:

Miss poi ci fa sempre sfoggio di una cultura esagerata
Miss Spring ha scritto:
Intendi quella babilonese o quella avignonese?
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75236 Messaggio da ramarro verde »

Non mi sono spiegato bene, e me ne scuso, qui non si tratta di come ti vedono gli altri, ma di come ti senti tu (io, ramarro) nel sentirti "un pirla" per il tuo modo di essere (disponibile, disinteressato, ecc), e vedere che gli altri se ne approfittano, mentre dagli stronzi , tutti stanno alla larga (parlo di colleghi).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75237 Messaggio da Greata »

ramarro verde ha scritto:Non mi sono spiegato bene, e me ne scuso, qui non si tratta di come ti vedono gli altri, ma di come ti senti tu (io, ramarro) nel sentirti "un pirla" per il tuo modo di essere (disponibile, disinteressato, ecc), e vedere che gli altri se ne approfittano, mentre dagli stronzi , tutti stanno alla larga (parlo di colleghi).
come ti senti è sempre in base al modo che hai di rapportarti con gli altri, se non te ne frega nulla di quello che pensano gli altri, di come ti giudicano, stai tranquillo che campi cent'anni.
Io potrei essere tranquillamente giudicata una pirla per come ho affrontato certe situazioni, ma non me ne frega niente, vivo la mia vita nel modo in cui mi va di viverla.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75238 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se la calabrese te lo permette :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75239 Messaggio da Dogbert »

Mister Dick ha scritto:
Dogbert ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
Ecco! Sfancularlo - direttamente o indirettamente - sarebbe comunque - mi concedete in senso lato? - fare il pezzo di m.....
No, perchè? Io per sfancularlo intendo chiarire verbalmente quello che penso di una persona. Del tipo:"...per me dopo quello che hai fatto ti ritengo una merda, cerca di starmi lontano ed ognuno per la sua strada." Fine.

Devo considerarmi un pezzo di merda per questo?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75240 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri D'Amato ha scritto:non sapevo che la bestemmia fosse un'indice di cattività!
Per me sì, che in fondo un po' ci credo.
Comunque le citazioni sulla cattività erano un esca per Blif, ma la Miss è stata più veloce. :DDD
Ultima modifica di gi.kappa. il 04/03/2015, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”