io ascolto entrambe ( oddio non è che sia mr. tecno sinceramente ) ovv.
appunto non ti facevo hardekkore solo hardekkore...
ma ora dimmi dony ( e siamo pure IT )
ti piace la house??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Attenzione che il sitar ormai lo mettono pure nei brani di Casadeitao ha scritto:adesso che ci penso............mi sovvengo di aver assistito ad una esibizione di goa trance anni fa............dei tizi che aprivano il concerto di bowie............oh ero li per il duca bianco mica per i sitar elettronici.........
la goa trance è una sorta di jungle con i sitar "elettronicizzati" e qualche chitarra heavy metal quà e là ???......perchè se si ce l'ho presente.....donegal ha scritto:Attenzione che il sitar ormai lo mettono pure nei brani di Casadeitao ha scritto:adesso che ci penso............mi sovvengo di aver assistito ad una esibizione di goa trance anni fa............dei tizi che aprivano il concerto di bowie............oh ero li per il duca bianco mica per i sitar elettronici.........![]()
Ok, son stato troppo severo per il gusto della battuta, lo ammetto.
Ritiro tutto tranne i giudizi su alcuni degli attuali frequentatori di Goa : pochi mesi fa chiaccherai con un paio cyberfreakkettoni che, disgustati dalla riminizzazione di quel luogo (da loro conosciuto quando erano più freak e meno cyber) hanno ripiegato sui villaggi appenninici abbandonati con tanto di wooferoni e generatore diesel al seguito.
Pare che le sostanze psicotrope siano di facile coltivazione o reperibilità (pure certe erbe alpine insospettabili hanno effetti curiosi) e che le guardie forestali siano abbastanza tolleranti.
Diciamo che cerco di convincermi che mi piaccia e dopo anni ancora non l'ho capito.balkan wolf ha scritto:
ma ora dimmi dony ( e siamo pure IT )
ti piace la house??![]()
era un elenco degli stereotipi, se trovo il testo lo posto sicuramente!balkan wolf ha scritto:stamattina un amico del mio coinquilino mi ha fatto sentire la versione di corsico del brano del topic
cioè un elenco degli stereotipi della truzza di periferia invece che della intelletualina o un semplice remix dello stesso testo clara??
nel primo caso posta il testo danke
p.s.
claruccia truzza??? non lo avrei mai detto ti facevo più geek a naso
il futuro, si sa, non e' piu' come una volta.madball ha scritto:sono pienamente d'accordo ametà con donegal
Ma è il Bellavistas che parla!!!Warren Worthington III ha scritto:''Corsico is burning'' per voi!!!![]()
http://www.yousendit.com/transfer.php?a ... 4A76743B22
L'altra faccia della medaglia?:DDD
Il brano non è coperto da diritti d'autore, quindi è liberamente scaricabile.