[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

di solito la dicotomia della tecno è goa vs harkore...

io ascolto entrambe ( oddio non è che sia mr. tecno sinceramente ) ovv.

appunto non ti facevo hardekkore solo hardekkore...

ma ora dimmi dony ( e siamo pure IT )

ti piace la house?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:adesso che ci penso............mi sovvengo di aver assistito ad una esibizione di goa trance anni fa............dei tizi che aprivano il concerto di bowie............oh ero li per il duca bianco mica per i sitar elettronici.........
Attenzione che il sitar ormai lo mettono pure nei brani di Casadei :lol:
Ok, son stato troppo severo per il gusto della battuta, lo ammetto.

Ritiro tutto tranne i giudizi su alcuni degli attuali frequentatori di Goa : pochi mesi fa chiaccherai con un paio cyberfreakkettoni che, disgustati dalla riminizzazione di quel luogo (da loro conosciuto quando erano più freak e meno cyber) hanno ripiegato sui villaggi appenninici abbandonati con tanto di wooferoni e generatore diesel al seguito.

Pare che le sostanze psicotrope siano di facile coltivazione o reperibilità  (pure certe erbe alpine insospettabili hanno effetti curiosi) e che le guardie forestali siano abbastanza tolleranti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tao
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
tao ha scritto:adesso che ci penso............mi sovvengo di aver assistito ad una esibizione di goa trance anni fa............dei tizi che aprivano il concerto di bowie............oh ero li per il duca bianco mica per i sitar elettronici.........
Attenzione che il sitar ormai lo mettono pure nei brani di Casadei :lol:
Ok, son stato troppo severo per il gusto della battuta, lo ammetto.

Ritiro tutto tranne i giudizi su alcuni degli attuali frequentatori di Goa : pochi mesi fa chiaccherai con un paio cyberfreakkettoni che, disgustati dalla riminizzazione di quel luogo (da loro conosciuto quando erano più freak e meno cyber) hanno ripiegato sui villaggi appenninici abbandonati con tanto di wooferoni e generatore diesel al seguito.

Pare che le sostanze psicotrope siano di facile coltivazione o reperibilità  (pure certe erbe alpine insospettabili hanno effetti curiosi) e che le guardie forestali siano abbastanza tolleranti.
la goa trance è una sorta di jungle con i sitar "elettronicizzati" e qualche chitarra heavy metal quà  e là ???......perchè se si ce l'ho presente.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da XCLARAX »

stamattina un amico del mio coinquilino mi ha fatto sentire la versione di corsico del brano del topic...ecco mi ci rispecchio abbastanza :DDD :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

stamattina un amico del mio coinquilino mi ha fatto sentire la versione di corsico del brano del topic

cioè un elenco degli stereotipi della truzza di periferia invece che della intelletualina o un semplice remix dello stesso testo clara??

nel primo caso posta il testo danke

p.s.

claruccia truzza??? non lo avrei mai detto ti facevo più geek a naso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:

ma ora dimmi dony ( e siamo pure IT )

ti piace la house?? :-) :-)
Diciamo che cerco di convincermi che mi piaccia e dopo anni ancora non l'ho capito.

Mi spiego.
Metto su un brano house con i controcazzi
Penso "cazzo, che bel brano di house con i controcazzi, sentiamo un pó il prossimo brano di house con i controcazzi"
Solo che dopo 30 minuti di ascolto di "house con i controcazzi" arriva la noia :cry:

E' un periodo che mi sto dedicando nuovamente al modernariato garage-rock (originale e non), all'accoppiata chitarra&farfisa, alla roba surfaiola e psichedeliziosa e ai babbi americani del punk : quindi non mi aggiorno su cosa capita nell'elettromondo. Tu hai le fisique du role del raver, io no :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da XCLARAX »

balkan wolf ha scritto:stamattina un amico del mio coinquilino mi ha fatto sentire la versione di corsico del brano del topic

cioè un elenco degli stereotipi della truzza di periferia invece che della intelletualina o un semplice remix dello stesso testo clara??

nel primo caso posta il testo danke

p.s.

claruccia truzza??? non lo avrei mai detto ti facevo più geek a naso :-)
era un elenco degli stereotipi, se trovo il testo lo posto sicuramente!
ahahaha ovviamente sono una geek e nn una truzza, peró c'erano alcuni passaggi veramente notevoli!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

ahhh non ti ci vedevo a proprio a fare le penne con lo scooter col rossetto arancione apostrofata da un "OHHH BELLA CLARA PO POO POOO" da uno col cappellino "on air" :-)

se becchi il testo posta che siamo tutti curiosi

x dony

la huse coi controcazzi è come il jazz coi controcazzi ( jazzisti non me magnate di grazia ) i controcazzi ci sono tutti ma dopo un pó cagano i cazzi :-) ottimo sottofondo e fucking cool da ballare ( rimpiango la scena house di sofia :-( ) ma interesse mentale attivo zero

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Kronos »

madball ha scritto:sono pienamente d'accordo ametà  con donegal :)
il futuro, si sa, non e' piu' come una volta.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Warren Worthington III
Primi impulsi
Primi impulsi

#85 Messaggio da Warren Worthington III »

''Corsico is burning'' per voi!!!:wink:

http://www.yousendit.com/transfer.php?a ... 4A76743B22

L'altra faccia della medaglia?:DDD

Il brano non è coperto da diritti d'autore, quindi è liberamente scaricabile.
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da Lord Zork »

Warren Worthington III ha scritto:''Corsico is burning'' per voi!!!:wink:

http://www.yousendit.com/transfer.php?a ... 4A76743B22

L'altra faccia della medaglia?:DDD

Il brano non è coperto da diritti d'autore, quindi è liberamente scaricabile.
Ma è il Bellavistas che parla!!!
"Ho la pagina su myspace"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Lord Zork »

cercando il brano originale su google,
il primo link che esce
è questo topic...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da bellavista »

sposati una vecchia e fatti mantenere che io non ho potuto

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da Lord Zork »

...già  fatto...

:)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da cimmeno »

certo che a cercare su google siete delle seghe

ecco qui il testo

ACCUMULO DEBITI - ESCO IN PIAZZA A CORSICO -ABITO ALLE CASE POPOLARI-CONOSCO GENTE A BAGGIO - SONO NATO QUA MA MIO PADRE E' CALABRESE - GIRO COL BOOSTER - IMPENNO COL BOOSTER - MI FACCIO DA LORENTEGGIO A CORSICO - SU UNA RUOTA COL BOOSTER - CI HO LA LICENZA MEDIA - MIO PADRE FA IL BIDELLO - MIA MADRE STA A CASA - TI SERVE LA TRITA? - MI METTO LE ALLSTAR DI TELA - MI TOLGO LE ALLSTAR DI TELA - MI PUZZANO I PIEDI -MI VESTO DA ACCAEMME - HO IL TELEFONINO DELLA TRE - ME LO HA SBLOCCATO MIO CUGINO - LA DOMENICA ANDAVO AL CITY SQUARE - KILLER FABER ENERGIA - UNA VOLTA HA COLLASSATO SUI PIATTI! - VORREI INCONTRARE MICU CUBBUNI - MA IL BAR SCHIAFFEGGIO NON ESISTE! - CI SONO STATO! - OU' CHE CAZZO TI GUARDI? - IN VETRA NON TROVI PIU' UN CAZZO! - SAI COME TI SBALLA! - CE L'HO ANCORA ADDOSSO DA IERI - VENERDI' E SABATO DI FISSO - USCIAMO E CI SBALLIAMO - AL ROCKET NON MI FANNO ENTRARE - AL PLASTIC NEMMENO - ABBIAMO FATTO 3 RISSE - SONO IN LISTA CON MICU CUBBUNI - A LIVELLO DI MUSICA - MI PIACCIONO I CLUB DOGO - LA MIA TIPA IN MACCHINA - METTE SEMPRE GIGI DALESSIO PERO'! - MI PIACE LA FIGA - CHI AMA LA FIGA TIRI UNA RIGA - TI FAI UNA FIGA SOLO SE CI HAI UNA RIGA - IL COMPUTER E' IMBALLATO - MI ARRIVANO SEMPRE VIRUS - SCARICO LE SUONERIE DA EMULE - VADO AL LEONKA MA NON SONO COMUNISTA - CI VADO PERCHE' SI FUMA - CI HAI UNA CARTINA? - CHI RIZLA APPIZZA - A MILANO PIPPANO TUTTI - SE HAI LA BAMBA BUONA ENTRI NEL PRIVE' - VOLEVO LA SMART - MIA MADRE MI PRESTA LA PUNTO - FACCIAMO COLLA PER LA BENZA - HO LA PAGINA SU MYSPACE - SONO AMICO DI DJ ANGELO - L'HO MESSO IN TOP FRIENDS - MI FACCIO LE FOTO DA SOLO - E LE METTO SU INTERNET - A CORSICO FASTWEB NON ARRIVA - MI SCARICO I FILM DI ABATANTUONO - AL CINEMA NON CI VADO PIU' - I DIVX SI VEDONO ABBASTANZA BENE - E' UGUALE! - ANDIAMO A ROLLARE! - MIO PADRE MI DICE SEMPRE â€
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”