scb ha scritto:
Da suo conterraneo trovo molto offensiva la rappresentazione che dà di noi baresi.
un paio di anni fà, ho attraversato uno dei tanti vostri corsi, credo fosse Corso Cavour.
Era attraversato da tanti Zaloni, nessuno che parlasse in italiano, credo fosse la loro lingua madre, il barese.
scb, baffone è di Lecce centro, piazza mazzini oserei dire o addirittura della zona 167. Mai sentito così tanto disprezzo nei confronti dei cugggini baresi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
misha71 ha scritto:Rodomo', nun c'hai popo ncazzo de mejo da fà eh?!
Diciamo che per questo genere di film non vado certo a pagare il biglietto al cinema...
E comunque sono un pensionato ergo....!
vai a molestare i criaturi al parco, che è mejo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
scb ha scritto:Abbiamo anche seri problemi a scriverlo, l'italiano. Per esempio ora io sto usando il traduttore di google
Se parli italiano come lo scrivi, ti assumo come mio avvocato di fiducia.
@stickman...sei peggio della mia metà,non so nasconderti niente, non fregarmi!
e non fare scherzi!
Non esageriamo. Devo ancora fare gli esami orali con un madrelingua.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
gi.kappa. ha scritto:x Scorpio: tempo fa ho visto su youtube l'imitazione di Saviano fatta durante uno spettacolo live.
Da dieci e lode il passaggio di Saviano/Zalone, parlando di un complotto della camorra finalizzato ad impedirgli di scopare
«Ad essere intercettati sono Gennarino Chateau d'Ax, detto così, per gli anni agli arresti domiciliari e Pasqualino u' Mont Blanc, detto così, per l'obbligo di firma» seguito dai due camorristi che parlavano al telefono dicendo che Saviano si sarebbe fatto le braccia come i fratelli Abbagnale
e l'imitazione di Nicky Vendola?
qui ha l'aggravante che ha fatto meno fatica perchè l'accento è lo stesso, però, è più vero del finto comunista che racconta cazzate colorate di rosso!
gi.kappa. ha scritto:x Scorpio: tempo fa ho visto su youtube l'imitazione di Saviano fatta durante uno spettacolo live.
Da dieci e lode il passaggio di Saviano/Zalone, parlando di un complotto della camorra finalizzato ad impedirgli di scopare
«Ad essere intercettati sono Gennarino Chateau d'Ax, detto così, per gli anni agli arresti domiciliari e Pasqualino u' Mont Blanc, detto così, per l'obbligo di firma» seguito dai due camorristi che parlavano al telefono dicendo che Saviano si sarebbe fatto le braccia come i fratelli Abbagnale
e l'imitazione di Nicky Vendola?
qui ha l'aggravante che ha fatto meno fatica perchè l'accento è lo stesso, però, è più vero del finto comunista che racconta cazzate colorate di rosso!
http://www.video.mediaset.it/video/rest ... ndola.html
«Vedi bimbo tu avrai sicuramente letto l'Origine delle disuguaglianze di J.J. Rosseau, quando... l'hai letto?»
«No, non l'ho letto...»
«Ma...nemmeno in italiano?»
[...]
«Noi qui stiamo ridendo, ma qui ci sono le condizioni per l'affido ad un'altra famiglia.»
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:ma ancora qui stiamo???
si , ma.....
sto film l' hai visto? dicci dicci cosa ne pensi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
rufus t. firefly ha scritto:ma ancora qui stiamo???
si , ma.....
sto film l' hai visto? dicci dicci cosa ne pensi
e chi lo ha visto?
se passo tutto il mio tempo qua dentro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
vsto....non è malaccio
allora le battute migliori sono tutte concentrate nel trailer, per il resto il film è passabile ma inferiore ai precedenti...
la trama è molto debole e le battute pur divertenti sono episodi sporadici.