misha71 ha scritto:Rodomo', nun c'hai popo ncazzo de mejo da fà eh?!
Diciamo che per questo genere di film non vado certo a pagare il biglietto al cinema...
E comunque sono un pensionato ergo....!
vai a molestare i criaturi al parco, che è mejo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
scb ha scritto:Abbiamo anche seri problemi a scriverlo, l'italiano. Per esempio ora io sto usando il traduttore di google
Se parli italiano come lo scrivi, ti assumo come mio avvocato di fiducia.
@stickman...sei peggio della mia metà,non so nasconderti niente, non fregarmi!
e non fare scherzi!
Non esageriamo. Devo ancora fare gli esami orali con un madrelingua.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
gi.kappa. ha scritto:x Scorpio: tempo fa ho visto su youtube l'imitazione di Saviano fatta durante uno spettacolo live.
Da dieci e lode il passaggio di Saviano/Zalone, parlando di un complotto della camorra finalizzato ad impedirgli di scopare
«Ad essere intercettati sono Gennarino Chateau d'Ax, detto così, per gli anni agli arresti domiciliari e Pasqualino u' Mont Blanc, detto così, per l'obbligo di firma» seguito dai due camorristi che parlavano al telefono dicendo che Saviano si sarebbe fatto le braccia come i fratelli Abbagnale
e l'imitazione di Nicky Vendola?
qui ha l'aggravante che ha fatto meno fatica perchè l'accento è lo stesso, però, è più vero del finto comunista che racconta cazzate colorate di rosso!
gi.kappa. ha scritto:x Scorpio: tempo fa ho visto su youtube l'imitazione di Saviano fatta durante uno spettacolo live.
Da dieci e lode il passaggio di Saviano/Zalone, parlando di un complotto della camorra finalizzato ad impedirgli di scopare
«Ad essere intercettati sono Gennarino Chateau d'Ax, detto così, per gli anni agli arresti domiciliari e Pasqualino u' Mont Blanc, detto così, per l'obbligo di firma» seguito dai due camorristi che parlavano al telefono dicendo che Saviano si sarebbe fatto le braccia come i fratelli Abbagnale
e l'imitazione di Nicky Vendola?
qui ha l'aggravante che ha fatto meno fatica perchè l'accento è lo stesso, però, è più vero del finto comunista che racconta cazzate colorate di rosso!
http://www.video.mediaset.it/video/rest ... ndola.html
«Vedi bimbo tu avrai sicuramente letto l'Origine delle disuguaglianze di J.J. Rosseau, quando... l'hai letto?»
«No, non l'ho letto...»
«Ma...nemmeno in italiano?»
[...]
«Noi qui stiamo ridendo, ma qui ci sono le condizioni per l'affido ad un'altra famiglia.»
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:ma ancora qui stiamo???
si , ma.....
sto film l' hai visto? dicci dicci cosa ne pensi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
rufus t. firefly ha scritto:ma ancora qui stiamo???
si , ma.....
sto film l' hai visto? dicci dicci cosa ne pensi
e chi lo ha visto?
se passo tutto il mio tempo qua dentro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
vsto....non è malaccio
allora le battute migliori sono tutte concentrate nel trailer, per il resto il film è passabile ma inferiore ai precedenti...
la trama è molto debole e le battute pur divertenti sono episodi sporadici.
scb ha scritto:Allora vedo che i miei giudizi su Zalone hanno dato la stura ad una serie infinita di considerazioni chi pro e chi contro.
....
Da suo conterraneo trovo molto offensiva la rappresentazione che dà di noi baresi, questo è verissimo, e forse questo contribuisce al giudizio negativo che ho di lui, non ho problemi ad ammetterlo.
Ma per favore non venitemi a dire che le mie sono critiche da radical-chic o da persona permeata di un certo politically correct, che sono cose lontanissime da me.
sbaglio o condividete anche la formazione universitaria? Vuoi vedere che tra poco scopriamo che Zalone è iscritto a superzeta sotto pseudonimo? C'è per caso un Banana33? (... giusto per precisare, a me Zalone diverte)
scb ha scritto:Allora vedo che i miei giudizi su Zalone hanno dato la stura ad una serie infinita di considerazioni chi pro e chi contro.
....
Da suo conterraneo trovo molto offensiva la rappresentazione che dà di noi baresi, questo è verissimo, e forse questo contribuisce al giudizio negativo che ho di lui, non ho problemi ad ammetterlo.
Ma per favore non venitemi a dire che le mie sono critiche da radical-chic o da persona permeata di un certo politically correct, che sono cose lontanissime da me.
sbaglio o condividete anche la formazione universitaria? Vuoi vedere che tra poco scopriamo che Zalone è iscritto a superzeta sotto pseudonimo? C'è per caso un Banana33? (... giusto per precisare, a me Zalone diverte)
Cazzarola è vero! scb anche tu giurisprudenza all'università di bari?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale