(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#736 Messaggio da Xisco »

Dr. Gonzo ha scritto:sarà forse ora di cacciare Domenech? :D
ma anche no!!!!!!!! finchè ci sarà questo genio, non costituiranno una minaccia :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#737 Messaggio da picchio »

platinì attaccate ar ca§§o
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da super_super »

Uruguay 4
Messico 4
Francia 1
Sudafrica 1

alla prossima c'è uruguay-messico , se pareggiano passano entrambe 8)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#739 Messaggio da bocha »

biscotto sudamericano????

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da Xisco »

decisamente si ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#741 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Sapevo che la Francia non era al livello di quattro anni fa, ma così brutta mica me l'aspettavo... :-? Davvero deludenti. Poi i cambi di Domenech sono stati quasi esilaranti...(e mi dispiace dirvelo, ma dopo il mondiale verrà sostituito sicuramente da Blanc...).

L'Argentina ha giocato bene, ma continua a non convincermi dietro e in panca. Bella la partita delle 16. Livello non altissimo, ma molti episodi e ritmo alto. Peccato per i nigeriani che avevo previsto ai quarti addirittura (certo, se magari evitiamo di farci espellere come dei polli e di sbagliare gol da un metro con la porta spalancata...).
In questo girone possono comunque passare ancora tutte, quindi attendiamo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#742 Messaggio da picchio »

stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:Uruguay 4
Messico 4
Francia 1
Sudafrica 1

alla prossima c'è uruguay-messico , se pareggiano passano entrambe 8)
Però chi arriva secondo, in questo momento il Messico, poi gioca molto probabilmente contro l'Argentina. Mi sa che al Messico il pareggio non convenga tanto, un conto è incontrare l'Argentina un altro conto è incontrare una tra Corea del Sud, Grecia o Nigeria.

Quindi non prevedo un biscotto.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da super_super »

picchio ha scritto:stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara

per me vincono italia e paraguay e ci giocheremo il primo posto con il paraguay con la differenza reti ..

per me finisce cosi

Italia 7
Paraguay 7
Nuova Zelanda 1
Slovacchia 1

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#745 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:
picchio ha scritto:stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara

per me vincono italia e paraguay e ci giocheremo il primo posto con il paraguay con la differenza reti ..

per me finisce cosi

Italia 7
Paraguay 7
Nuova Zelanda 1
Slovacchia 1
Visto il livello di Nuova Zelanda e Slovacchia, mi meraviglierei se si verificasse una situazione diversa...forse solo gli slovacchi, con una giornata favorevole, possono strappare un pareggino a noi o al Paraguay...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#746 Messaggio da picchio »

super_super ha scritto:

per me finisce cosi

Italia 7
Paraguay 7
Nuova Zelanda 1
Slovacchia 1
Italia 5
Slovacchia 5
Paraguay 4
Nuova Zelanda 1

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da tiffany rayne »

Francia ridotta piuttosto male, dopo la brutta figura fatta all'europeo era il caso di licenziare Domenech. I dirigenti francesi forse pensavano che la Francia quattro anni fa era arrivata in finale per merito di Domenech? senza Zidane sarebbero usciti al primo turno anche in Germania.

Ora la Francia sarà guidata da un allenatore degno di questo nome, Blanc ex allenatore del Bordeaux, quindi tornerà a giocare a calcio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da Xisco »

e soprattutto avrà un gruppo degno di nota

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da super_super »

il forum cosi non mi piace

meglio cosi :

http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.superzeta.it

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso