ma anche no!!!!!!!! finchè ci sarà questo genio, non costituiranno una minacciaDr. Gonzo ha scritto:sarà forse ora di cacciare Domenech?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma anche no!!!!!!!! finchè ci sarà questo genio, non costituiranno una minacciaDr. Gonzo ha scritto:sarà forse ora di cacciare Domenech?
Però chi arriva secondo, in questo momento il Messico, poi gioca molto probabilmente contro l'Argentina. Mi sa che al Messico il pareggio non convenga tanto, un conto è incontrare l'Argentina un altro conto è incontrare una tra Corea del Sud, Grecia o Nigeria.super_super ha scritto:Uruguay 4
Messico 4
Francia 1
Sudafrica 1
alla prossima c'è uruguay-messico , se pareggiano passano entrambe
picchio ha scritto:stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara
Visto il livello di Nuova Zelanda e Slovacchia, mi meraviglierei se si verificasse una situazione diversa...forse solo gli slovacchi, con una giornata favorevole, possono strappare un pareggino a noi o al Paraguay...super_super ha scritto:picchio ha scritto:stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara
per me vincono italia e paraguay e ci giocheremo il primo posto con il paraguay con la differenza reti ..
per me finisce cosi
Italia 7
Paraguay 7
Nuova Zelanda 1
Slovacchia 1
Italia 5super_super ha scritto:picchio ha scritto:stessa situazione potrebbe verificarsi con italia e slovacchia vincenti nella prossima gara
per me vincono italia e paraguay e ci giocheremo il primo posto con il paraguay con la differenza reti ..
per me finisce cosi
Italia 7
Paraguay 7
Nuova Zelanda 1
Slovacchia 1
super_super ha scritto:il forum cosi non mi piace
meglio cosi :
http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.superzeta.it