[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7036 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"
Sei troppo sveglio per farmi un commento del genere.
:o
era per farti capire la distanza tra noi e voi,senza che tu dica "non avete vinto niente,se non una coppetta inutile". ;)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7037 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"
Sei troppo sveglio per farmi un commento del genere.
:o
era per farti capire la distanza tra noi e voi,senza che tu dica "non avete vinto niente,se non una coppetta inutile". ;)
la differenza di misura in traguardi raggiunti, che non differiscono al momento.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7038 Messaggio da superbosca »

madonna sgro'...ma stamattina te sei drogato?!nn ne capisci una!!! :lol: :lol:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7039 Messaggio da sgrofo »

superbosca ha scritto:madonna sgro'...ma stamattina te sei drogato?!nn ne capisci una!!! :lol: :lol:
forse sei tu che non ti spieghi bene
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7040 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:
superbosca ha scritto:madonna sgro'...ma stamattina te sei drogato?!nn ne capisci una!!! :lol: :lol:
forse sei tu che non ti spieghi bene
Allora vuol dire che phil è la reincarnazione di einstein...visto che mi capisce al volo...e cmq sto parlando italiano...ma se vuoi mi esprimo in milanese.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7041 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Eccomi:

Immagine

:DDD :DDD :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7042 Messaggio da sgrofo »

vedi, faccio fatica a capire anche questo intervento. Essere un po' meno astiosi no?

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7043 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:vedi, faccio fatica a capire anche questo intervento. Essere un po' meno astiosi no?
Mah...nessuno mi sembra astioso...peró se nn capisci manco questo di intervento...allora perdonami...ma c'è qualcosa che nn quaglia...non mi sembra che stiamo parlando di funzioni matematiche...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7044 Messaggio da sgrofo »

E' che parlate un linguaggio strano. Sembra che conti più l'essere della Roma, o della Lazio, o del Milan, o della Cossatese che godere del piacere di guardare una partita. Che il calcio sia il fine, insomma, e non il mezzo

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7045 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:E' che parlate un linguaggio strano. Sembra che conti più l'essere della Roma, o della Lazio, o del Milan, o della Cossatese che godere del piacere di guardare una partita. Che il calcio sia il fine, insomma, e non il mezzo
E' ovvio che conta più la squadra per la quale tifi. Sgrofo, non mi faccia l'ingenuo.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7046 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:E' che parlate un linguaggio strano. Sembra che conti più l'essere della Roma, o della Lazio, o del Milan, o della Cossatese che godere del piacere di guardare una partita. Che il calcio sia il fine, insomma, e non il mezzo
Ti giuro continuo a rimanere sorpreso...ma che pretendi che se guardo roma milan, la guardo da tifoso o da amante di calcio...scusa ma che stai a farneticà ...
e cmq quel che dici nn centra nulla con quanto discusso prima...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7047 Messaggio da sgrofo »

eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà  li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7048 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà  li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
Il calcio come valore è ovviamente una stronzata.
Ma che c'entra col fatto di non essere obiettivi?

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7049 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà  li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
A sgrofo ma che cazzo stai a dì...se guardassi milan inter ora è logico che tiferei per il milan...ma se lo guardassi tra dieci anni non so...probabilmente nn mi fregherebbe nulla...se nn di vedermi na bella partita...quello sì...
Chi ha mai parlato del calcio come valore!!ma che centra!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7050 Messaggio da lone wolf »

Non mi resta che quotare....
Sono interista da sempre, ma amo il calcio in sè e per questo non mi sono mai negato di vedere le partite delle altre squadre o ammirare le giocate dei campioni che giocano sotto altre bandiere...
Tanto per dire, quando arbitravo e avevo una domenica libera prendevo il treno e me ne andavo a vedere una qualche partita in giro per l'Italia, che fosse un Bologna-Lazio big match della B di allora, o il derby di Genova; ma anche il derby della valdelsa Colligiana-Poggibonsi....
Per ribadire il concetto...quando vidi per la prima volta dal vivo il derby della madonnina, ero abbacchiatissimo per la sconfitta (2-0) ma nello stesso tempo comunque felice dentro per aver visto una squadra straordinaria e dei giocatori incredibili, insomma comunque uno spettacolo...anche se, purtroppo, i miei eroi vi avevono svolto solo il ruolo di sparring-partners.....
Naturalmente l'anno dopo vincendo 1-0 con rete di Serena mi divertii molto di più.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”