[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
Il suo ex-relatore si è fatto inserire di prepotenza nella commissione, le ha rotto le palle alla fine dell'esposizione e ha fatto passare mezz'ora alla commissione per decidere il voto di lei e di un'altra ragazza. Morale della favola, lei partiva da un voto alto e lui è riuscito a non farle avere la lode, e dopo la proclamazione si è allontanato pur di non stringerle la mano.
Il suo ex-relatore si è fatto inserire di prepotenza nella commissione, le ha rotto le palle alla fine dell'esposizione e ha fatto passare mezz'ora alla commissione per decidere il voto di lei e di un'altra ragazza. Morale della favola, lei partiva da un voto alto e lui è riuscito a non farle avere la lode, e dopo la proclamazione si è allontanato pur di non stringerle la mano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Scusate il termine, ma che merda d'uomoRand Al'Thor ha scritto:Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
p.s. complimenti all'amica, ma non è che sta chiavica voleva che la tua amica fosse 'gentile' con lui?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E poi dici che la vendetta è dannosa. Con un sub-umano del genere è difficile mantenere la calma. Poi, per carità, bisogna conoscere bene i dettagli ma a quanto ci dici tu 'sto tizio si è dimostrato davvero misero.Rand Al'Thor ha scritto:Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
Spero che la tua amica possa avere un futuro professionale radioso in modo da, tra qualche anno, andare a salutare il professore sub-umano per sbattergli in faccia i risultati ottenuti. Per la serie, come si diceva, "la vendetta è un piatto che va servito freddo".

- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Che feccia umana.. non riuscire nell'impresa della lode per questi che si credono chissà chi fa tanta rabbia.Bugo ha scritto:Scusate il termine, ma che merda d'uomoRand Al'Thor ha scritto:Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
p.s. complimenti all'amica, ma non è che sta chiavica voleva che la tua amica fosse 'gentile' con lui?
Questa tua amica però ha avuto orgoglio.. E' da ammirare, non tutti lo avrebbero fatto.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
Io sono favorevole all'uso della vendetta, la trovo una pratica nobile e giusta, anche se poi mi passa quasi sempre l'incazzatura e lascio perdere, oppure per pigrizia decido di non vendicarmi. Spesso però mi sono pentito di non essermi vendicato...Termopiliano ha scritto:
E poi dici che la vendetta è dannosa
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Perché sei un buono, come me.Il Fede ha scritto:Io sono favorevole all'uso della vendetta, la trovo una pratica nobile e giusta, anche se poi mi passa quasi sempre l'incazzatura e lascio perdere, oppure per pigrizia decido di non vendicarmi. Spesso però mi sono pentito di non essermi vendicato...
A caldo non esito nemmeno a distribuire legnate, ma se passano un paio di giorni non me ne frega più niente.
Crudele è chi si vendica anche dopo anni. Preferisco la mia situazione, non deve essere piacevole covare rancore vita natural durante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
io son contento che uno è morto.
sono ufficialmente nammerda.
ma ciò non toglie un'oncia di gioia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, a meno che non sia stato tu ad ucciderlo (nel caso ti invito a non rivelarlo su un forum) non mi sembra si tratti di vendetta.misha71 ha scritto:io son contento che uno è morto.
Stai solo godendo perché è morto uno stronzo. Capita anche a me.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
mi sento come se qualcuno mi avesse messo sotto con la macchina e poi, per sicurezza, mi fosse passato sopra un'altra volta.
Do not speak, unless it improves on silence
anche stasera vittoria al calcetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
“Simplicity is a great virtue but it requires hard work to achieve it and education to appreciate it.
And to make matters worse: complexity sells better.”
(Edsger Wybe Dijkstra)
And to make matters worse: complexity sells better.”

(Edsger Wybe Dijkstra)
[Scopri]Spoiler
Dijkstra... chi era costui?
Rivolgetegli un ringraziamento ogni volta che accendete un navigatore
Rivolgetegli un ringraziamento ogni volta che accendete un navigatore
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
ombrelloni?Termopiliano ha scritto:E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
e' una profezia?cicciuzzo ha scritto:anche stasera vittoria al calcetto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz