[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70201 Messaggio da Rand Al'Thor »

Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
Il suo ex-relatore si è fatto inserire di prepotenza nella commissione, le ha rotto le palle alla fine dell'esposizione e ha fatto passare mezz'ora alla commissione per decidere il voto di lei e di un'altra ragazza. Morale della favola, lei partiva da un voto alto e lui è riuscito a non farle avere la lode, e dopo la proclamazione si è allontanato pur di non stringerle la mano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70202 Messaggio da Bugo »

Rand Al'Thor ha scritto:Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
Il suo ex-relatore si è fatto inserire di prepotenza nella commissione, le ha rotto le palle alla fine dell'esposizione e ha fatto passare mezz'ora alla commissione per decidere il voto di lei e di un'altra ragazza. Morale della favola, lei partiva da un voto alto e lui è riuscito a non farle avere la lode, e dopo la proclamazione si è allontanato pur di non stringerle la mano.
Scusate il termine, ma che merda d'uomo
p.s. complimenti all'amica, ma non è che sta chiavica voleva che la tua amica fosse 'gentile' con lui?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70203 Messaggio da Termopiliano »

Rand Al'Thor ha scritto:Oggi sono stato alla laurea di una mia amica. Questa povera ragazza ha sprecato non so quanti mesi dietro un relatore a cui non andava bene niente, salvo poi mandarlo cortesemente affanculo a fine giugno. Si è trovata un nuovo relatore ed è riuscita a laurearsi in soli 2 mesi.
E poi dici che la vendetta è dannosa. Con un sub-umano del genere è difficile mantenere la calma. Poi, per carità, bisogna conoscere bene i dettagli ma a quanto ci dici tu 'sto tizio si è dimostrato davvero misero.

Spero che la tua amica possa avere un futuro professionale radioso in modo da, tra qualche anno, andare a salutare il professore sub-umano per sbattergli in faccia i risultati ottenuti. Per la serie, come si diceva, "la vendetta è un piatto che va servito freddo". :DDD

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70204 Messaggio da HalstonMartin89 »

Bugo ha scritto:
Scusate il termine, ma che merda d'uomo
p.s. complimenti all'amica, ma non è che sta chiavica voleva che la tua amica fosse 'gentile' con lui?
Che feccia umana.. non riuscire nell'impresa della lode per questi che si credono chissà chi fa tanta rabbia.
Questa tua amica però ha avuto orgoglio.. E' da ammirare, non tutti lo avrebbero fatto.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70205 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto:
E poi dici che la vendetta è dannosa
Io sono favorevole all'uso della vendetta, la trovo una pratica nobile e giusta, anche se poi mi passa quasi sempre l'incazzatura e lascio perdere, oppure per pigrizia decido di non vendicarmi. Spesso però mi sono pentito di non essermi vendicato...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70206 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Io sono favorevole all'uso della vendetta, la trovo una pratica nobile e giusta, anche se poi mi passa quasi sempre l'incazzatura e lascio perdere, oppure per pigrizia decido di non vendicarmi. Spesso però mi sono pentito di non essermi vendicato...
Perché sei un buono, come me.

A caldo non esito nemmeno a distribuire legnate, ma se passano un paio di giorni non me ne frega più niente.

Crudele è chi si vendica anche dopo anni. Preferisco la mia situazione, non deve essere piacevole covare rancore vita natural durante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70207 Messaggio da misha71 »

io son contento che uno è morto.
sono ufficialmente nammerda.
ma ciò non toglie un'oncia di gioia
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70208 Messaggio da Capitanvideo »

misha71 ha scritto:io son contento che uno è morto.
sono ufficialmente nammerda.
ma ciò non toglie un'oncia di gioia
Beh, a meno che non sia stato tu ad ucciderlo (nel caso ti invito a non rivelarlo su un forum) non mi sembra si tratti di vendetta.

Stai solo godendo perché è morto uno stronzo. Capita anche a me.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70209 Messaggio da Greata »

mi sento come se qualcuno mi avesse messo sotto con la macchina e poi, per sicurezza, mi fosse passato sopra un'altra volta.
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70210 Messaggio da cicciuzzo »

anche stasera vittoria al calcetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70211 Messaggio da Miss Spring »

Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70212 Messaggio da Blif »

“Simplicity is a great virtue but it requires hard work to achieve it and education to appreciate it.
And to make matters worse: complexity sells better.”
8)

(Edsger Wybe Dijkstra)
[Scopri]Spoiler
Dijkstra... chi era costui?
Rivolgetegli un ringraziamento ogni volta che accendete un navigatore
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70213 Messaggio da Termopiliano »

Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70214 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Grita, c'hai una vita complicatissima, lasciatelo dire.
E' la vita degli studenti universitari. Ci si potrebbe fare un film, Cristicchi c'ha scritto una canzone (anche se magari Greata magari non rispecchia proprio quell'ideale di studentessa).
ombrelloni?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70215 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:anche stasera vittoria al calcetto
e' una profezia?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”