In realtà non so se c'è da godere, da parte degli avversari intendo (juve a parte, che l'anno prossimo starà su un altro pianeta).JackRR ha scritto:Sono d'accordissimo con te, su tutto, a differenza tua però al posto delle striscie azzurre le ho rosse, e quindi (per ora) godo.Mavco Pizellonio ha scritto:Pensa che io avrei addirittura risparmiato sui soldi per Handanovic tenendomi Viviano, e si, avrei dato spazio a Faraoni terzino destro. Coi soldi risparmiati avrei preso Strootman (aridaje).
Ma magari hanno ragione loro.
Handanovic è un signor portiere, non sappiamo se Julione avrebbe vissuto una seconda giovinezza all'inter ma quantomeno possiamo dire che non stiamo perdendo niente dal punto di vista della qualità tecnica, e con un giocatore più giovane e dall'ingaggio ridotto.
Da qualche parte qualcuno ha fatto il calcolo dei soldi guadagnati o risparmiati dall'inter fra cessioni rescissioni e abbattimento degli ingaggi. Se posso permettermi un termine tecnico: sono un puttanaio di soldi.
Come stanno sostenendo in tanti al momento le valutazioni possibili sono due, una positiva, l'altra meno:
1) L'acquisto di Handanovic indica che l'inter ha tanti soldi da investire e quindi oltre a uno o due terzini arriveranno anche un centrocampista con cazzi e una seconda punta?
Allora è un buon affare.
2) L'inter ha un budget limitato ed ha ritenuto prioritaria la spesa per Handanovic a quella per il centrocampista di livello o la seconda punta?
Allora stiamo facendo una gigantesca cazzata.
Insomma è ancora tutto possibile, questa può ancora rivelarsi un'ottima sessione di mercato. Oppure no, il che è più probabile.
Certo è che sono finiti i tempi dell'autocompiacimento senile e della "riconoscenza verso i giocatori che ci hanno fatto vincere tutto". E questo è sicuramente un bene.