[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69571 Messaggio da Mavco Pizellonio »

JackRR ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Pensa che io avrei addirittura risparmiato sui soldi per Handanovic tenendomi Viviano, e si, avrei dato spazio a Faraoni terzino destro. Coi soldi risparmiati avrei preso Strootman (aridaje).

Ma magari hanno ragione loro.
Sono d'accordissimo con te, su tutto, a differenza tua però al posto delle striscie azzurre le ho rosse, e quindi (per ora) godo.
In realtà non so se c'è da godere, da parte degli avversari intendo (juve a parte, che l'anno prossimo starà su un altro pianeta).

Handanovic è un signor portiere, non sappiamo se Julione avrebbe vissuto una seconda giovinezza all'inter ma quantomeno possiamo dire che non stiamo perdendo niente dal punto di vista della qualità tecnica, e con un giocatore più giovane e dall'ingaggio ridotto.

Da qualche parte qualcuno ha fatto il calcolo dei soldi guadagnati o risparmiati dall'inter fra cessioni rescissioni e abbattimento degli ingaggi. Se posso permettermi un termine tecnico: sono un puttanaio di soldi.

Come stanno sostenendo in tanti al momento le valutazioni possibili sono due, una positiva, l'altra meno:

1) L'acquisto di Handanovic indica che l'inter ha tanti soldi da investire e quindi oltre a uno o due terzini arriveranno anche un centrocampista con cazzi e una seconda punta?

Allora è un buon affare.

2) L'inter ha un budget limitato ed ha ritenuto prioritaria la spesa per Handanovic a quella per il centrocampista di livello o la seconda punta?

Allora stiamo facendo una gigantesca cazzata.

Insomma è ancora tutto possibile, questa può ancora rivelarsi un'ottima sessione di mercato. Oppure no, il che è più probabile.

Certo è che sono finiti i tempi dell'autocompiacimento senile e della "riconoscenza verso i giocatori che ci hanno fatto vincere tutto". E questo è sicuramente un bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69572 Messaggio da JackRR »

Mavco Pizellonio ha scritto:
JackRR ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Pensa che io avrei addirittura risparmiato sui soldi per Handanovic tenendomi Viviano, e si, avrei dato spazio a Faraoni terzino destro. Coi soldi risparmiati avrei preso Strootman (aridaje).

Ma magari hanno ragione loro.
Sono d'accordissimo con te, su tutto, a differenza tua però al posto delle striscie azzurre le ho rosse, e quindi (per ora) godo.
In realtà non so se c'è da godere, da parte degli avversari intendo (juve a parte, che l'anno prossimo starà su un altro pianeta).

Handanovic è un signor portiere, non sappiamo se Julione avrebbe vissuto una seconda giovinezza all'inter ma quantomeno possiamo dire che non stiamo perdendo niente dal punto di vista della qualità tecnica, e con un giocatore più giovane e dall'ingaggio ridotto.

Da qualche parte qualcuno ha fatto il calcolo dei soldi guadagnati o risparmiati dall'inter fra cessioni rescissioni e abbattimento degli ingaggi. Se posso permettermi un termine tecnico: sono un puttanaio di soldi.

Come stanno sostenendo in tanti al momento le valutazioni possibili sono due, una positiva, l'altra meno:

1) L'acquisto di Handanovic indica che l'inter ha tanti soldi da investire e quindi oltre a uno o due terzini arriveranno anche un centrocampista con cazzi e una seconda punta?

Allora è un buon affare.

2) L'inter ha un budget limitato ed ha ritenuto prioritaria la spesa per Handanovic a quella per il centrocampista di livello o la seconda punta?

Allora stiamo facendo una gigantesca cazzata.

Insomma è ancora tutto possibile, questa può ancora rivelarsi un'ottima sessione di mercato. Oppure no, il che è più probabile.

Certo è che sono finiti i tempi dell'autocompiacimento senile e della "riconoscenza verso i giocatori che ci hanno fatto vincere tutto". E questo è sicuramente un bene.
Spero vivamente che (se siamo nel primo caso) facciate un affare con la seconda punta prendendo un'altra volta Zarate o Forlan della situazione. Considero pericoloso Palacio perchè secondo me farà bene, con un'altra punta l'inter potrebbe tornare a non vincere solo i derby (mannaggia a vvoi!)
Sui terzini non credo ci sia molto da fare, o ne sganci veramente tanta per prendere Dani Alves, Bale ecc altrimenti noi testimoniamo che in giro di terzini decenti a poco non ce ne sono salvo botte di culo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69573 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Di Cissokho sento parlare bene, anche se non lo conosco (Kolarov non mi piace ma per fortuna credo non verrà). Debuchy, visto in nazionale, non è male.

In entrambi i casi, nonostante siano calciatori più o meno rodati, si tratterà di mezze scommesse che potranno fare poco ma anche benissimo. Impossibile prevederlo.

Il fatto che l'inter stia rivoluzionando tanto mi fa comunque ben sperare, che molti dei vecchi vadano via è importante non solo per il monte ingaggi, ma anche per creare una nuova squadra con nuove motivazioni. I nuovi acquisti potrebbero quindi trovare un ambiente meno asfittico e difficile per mettersi in mostra.

Se poi si riuscisse a vendere Sneijder fra ricavati dal cartellino e abbattimento di un ingaggio da 12 milioni lordi a stagione sai quanti bei giocatorini vengono fuori!?

Ad esempio non so se vi ho parlato di questo giovane centrocampista olandese, Kevin Strootman...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69574 Messaggio da JackRR »

Mavco Pizellonio ha scritto:Di Cissokho sento parlare bene, anche se non lo conosco (Kolarov non mi piace ma per fortuna credo non verrà). Debuchy, visto in nazionale, non è male.

In entrambi i casi, nonostante siano calciatori più o meno rodati, si tratterà di mezze scommesse che potranno fare poco ma anche benissimo. Impossibile prevederlo.

Il fatto che l'inter stia rivoluzionando tanto mi fa comunque ben sperare, che molti dei vecchi vadano via è importante non solo per il monte ingaggi, ma anche per creare una nuova squadra con nuove motivazioni. I nuovi acquisti potrebbero quindi trovare un ambiente meno asfittico e difficile per mettersi in mostra.

Se poi si riuscisse a vendere Sneijder fra ricavati dal cartellino e abbattimento di un ingaggio da 12 milioni lordi a stagione sai quanti bei giocatorini vengono fuori!?

Ad esempio non so se vi ho parlato di questo giovane centrocampista olandese, Kevin Strootman...
ahahah occhio che se ne parli troppo Galliani lo porta dalla parte di qua del Naviglio il 30/08!
cmq Cissokho dopo che l'accordo era stato fatto ed era pronto il trasferimento "non ha passato le visite mediche a milanello", tradotto, hanno sentito puzza di bidone vista la cifra elevata per una scommessa. conoscendo il fiuto dei rossoneri per i TS potrebbe diventare un fenomeno, ma probabilmente vi conviene che sia lasciato a fare il fenomeno in ligue1 dove c'è un livello infimo. Debuchy secondo me lo piglia il Chelsea, ha svincolato ieri Bosingwa (vieni al Milan a gratis ti prego)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69575 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Chelsea pare abbia preso Maicon, tanto che si vocifera di Bosingwa per l'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69576 Messaggio da scb »

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69577 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:se moratti comprasse una camionata di letame
rico si affretterebbe a dire che il letame è buono

se la juve comprasse una camionata d'oro
rico direbbe che l'oro ormai non vale più nulla

mangiandosi il suo piatto di letame fumante...
ehehe.. in tempi di "carestia".. è buono tutto!!
cmq.. resto curioso di come i gobbi reagiranno al ritorno nel calcio "vero".. quello fatto di due partite a settimana, trasferte a mosca a dicembre, stress da champions league e via discorrendo... staremo a vedere..
Tornando a noi.. se i gobbi comprassero una camionata d'oro.. affermerei la verità dicendo che l'ha rubata!! a<hahahaha
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69578 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bellissimo scb!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69579 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Bellissimo scb!
Grazie, leggendoti mi viene l'ispirazione.

Ora, ovviamente, da tifoso spero di completare la sequenza in un certo modo.
Ma da tuo ammiratore devo sperare che finisca in un modo diverso.

Sono un pò come te quando dici che, per il bene di un giocatore, è meglio che non vada all'Inter :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69580 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ti capisco scb, è una brutta nevrosi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69581 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:cmq.. resto curioso di come i gobbi reagiranno al ritorno nel calcio "vero".. quello fatto di due partite a settimana, trasferte a mosca a dicembre, stress da champions league e via discorrendo... staremo a vedere..
Smettendo di andare al cinema durante la settimana.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69582 Messaggio da zio »

Immagine

auguri presidente.
84 anni e non dimostrarli.

p.s. vai donegal! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69583 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:Immagine

auguri presidente.
84 anni e non dimostrarli.

p.s. vai donegal! :lol:
Ma non lo odiavate?
(Una volta entrai, per curiosità, in un forum di juventini... oh, erano tutti pro-Moggi e inviperiti contro il povero Boniperti, colpevole di aver detto una volta qualcosa "contro" Big Luciano)
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69584 Messaggio da tiffany rayne »

Si per curiosità, dicono tutti cosi. :lol:

Se è per questo ci sono quelli che parlano malissimo di Del Piero, ma questo non vuol dire mica che gli juventini odiano Del Piero. Un tifoso juventino un minimo decente non può odiare Boniperti o Del Piero.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69585 Messaggio da repeat »

tiffany rayne ha scritto:Si per curiosità, dicono tutti cosi. :lol:

Se è per questo ci sono quelli che parlano malissimo di Del Piero, ma questo non vuol dire mica che gli juventini odiano Del Piero. Un tifoso juventino un minimo decente non può odiare Boniperti o Del Piero.
Sono assolutamente d'accordo con te.

... per lo stesso motivo (la decenza) un tifoso interista non dovrebbe amare o difendere Minimo Moratti e la sua incompetente corte dei miracolati.
8)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”