E già che ci siamo grazie a tutti per la condivisioni di questi pezzi di giovinezza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e allora beccati questa...Il Fede ha scritto:STORIA DEI FUMETTI ZOZZI
Capitolo 3
Oggi cari amici fumettari parleremo anche di un'altra serie che va per la maggiore in questo 3d, non a caso la mia preferita in assoluto, STORIE BLU. Le informazioni ivi riportate serviranno ai collezionisti per completare la serie senza errori, intoppi o fastidiosi fraintendimenti.
ci penso me...grendizer ha scritto:Ciao a Tutti!
Vi avevo promesso, in un altro thread, di condividere la scansione di Terror - la bocca violata -
ne ho e se volete ne pubblicherò alcuni nel thread (anche se sono OT), però non mi esaltano sembrano acquarellati, preferisco i fumetti classici in bianco e nero...Il Fede ha scritto:Mike ma di Oltretomba Colore che ne pensi?
Nemmeno a me esaltano, però se puoi pubblicarne qualcuno la cosa sarebbe gradita, li leggo comunque e qualche storia non è male. Ho trovato una super offertona su Ebay: tutta la serie in blocco (80 numeri) più i 2 supplementi (di cui uno in formato gigante) a 190€. Ci dò sotto con la carta o lascio perdere?mike_cek ha scritto:
ne ho e se volete ne pubblicherò alcuni nel thread (anche se sono OT), però non mi esaltano sembrano acquarellati, preferisco i fumetti classici in bianco e nero...![]()
e a te piacciono?
mah... se non hai fretta dovrei riuscire a postare nel thread una sessantina di numeri...Il Fede ha scritto:Nemmeno a me esaltano, però se puoi pubblicarne qualcuno la cosa sarebbe gradita, li leggo comunque e qualche storia non è male. Ho trovato una super offertona su Ebay: tutta la serie in blocco (80 numeri) più i 2 supplementi (di cui uno in formato gigante) a 190€. Ci dò sotto con la carta o lascio perdere?mike_cek ha scritto:
ne ho e se volete ne pubblicherò alcuni nel thread (anche se sono OT), però non mi esaltano sembrano acquarellati, preferisco i fumetti classici in bianco e nero...![]()
e a te piacciono?
mike_cek ha scritto: mah... se non hai fretta dovrei riuscire a postare nel thread una sessantina di numeri...![]()
però devi darmi il tempo di cominciare le scansioni, magari entro domani esco con un paio di numeri...