[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69421 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Però Lone non mi disprezzare troppo Bonucci, non è un fuoriclasse al livello di Thiago Silva ma il suo potenziale è da ottimo difensore centrale. Ha due piedi discreti, un fisico importante e nel gioco aereo si fa rispettare. Se vedi bene i suoi errori sono figli di scelte di gioco a volte sbagliate e di qualche distrazione in marcatura sull'uomo, tutte cose che col lavoro sul campo si possono risolvere.
ma loro si tenessero t.silva-acerbi-yepes e mexes che noi con quei 4 pipponi che abbiamo in squadra abbiamo solo avuto la miglior difesa della storia in campionati da 20 squadre
Eh magari non ci fosse Thiago Silva, senza il brasiliano la difesa del Milan scadrebbe su livelli mediocri. Noi abbiamo un bel martello e si chiama Antonio Conte, si devono a lui gli enormi progressi di Bonucci. Io che ho seguito tutte le partite della Juve mi sono reso ben conto della metamorfosi di questo calciatore.

Ora arriva la parte piu' importante, confermarsi su certi livelli e qui Bonucci deve dimostrare di avere la testa giusta.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69422 Messaggio da super_super »

3 presenze ha fatto in champions ( di cui 2 nei gironi e la terza non so ) , appena visto su wiki , in totale tra coppe varie e campionato 13 presenze ...

che poi nel mio giudizio non cambia nulla , per me potrebbe giocare anche nel bologna e non aver mai vinto nulla che sempre alla pari di t.silva per me sarebbe

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69423 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69424 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Però Lone non mi disprezzare troppo Bonucci, non è un fuoriclasse al livello di Thiago Silva ma il suo potenziale è da ottimo difensore centrale. Ha due piedi discreti, un fisico importante e nel gioco aereo si fa rispettare. Se vedi bene i suoi errori sono figli di scelte di gioco a volte sbagliate e di qualche distrazione in marcatura sull'uomo, tutte cose che col lavoro sul campo si possono risolvere.
ma loro si tenessero t.silva-acerbi-yepes e mexes che noi con quei 4 pipponi che abbiamo in squadra abbiamo solo avuto la miglior difesa della storia in campionati da 20 squadre
Eh magari non ci fosse Thiago Silva, senza il brasiliano la difesa del Milan scadrebbe su livelli mediocri. Noi abbiamo un bel martello e si chiama Antonio Conte, si devono a lui gli enormi progressi di Bonucci. Io che ho seguito tutte le partite della Juve mi sono reso ben conto della metamorfosi di questo calciatore.

Ora arriva la parte piu' importante, confermarsi su certi livelli e qui Bonucci deve dimostrare di avere la testa giusta.
la vera forza del milan si chiamava alessandro nesta altro che cagate...vedrai il prossimo anno senza la guida dell'ex laziale che buchi in difesa il milan visto ch eil brasiliano scarseggia anche nel comadare la difesa....il tempo mi saràò galantuomo tiffany vedrai.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69425 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:3 presenze ha fatto in champions ( di cui 2 nei gironi e la terza non so ) , appena visto su wiki , in totale tra coppe varie e campionato 13 presenze ...

che poi nel mio giudizio non cambi a nulla , per me potrebbe giocare anche nel bologna e non aver mai vinto nulla che sempre alla pari di t.silva per me sarebbe
ricordavo male allora sorry :oops:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69426 Messaggio da dostum »

Aspetta e spera che già l'ora si avvicina.....
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69427 Messaggio da JackRR »

mi sono letto 4 pagine a quest'ora per farmi venire male forse.
Thiago Silva è il più forte difensore al mondo? forse, sicuramente è nei primi 5
è giusto che prenda 6 (quindi 12) milioni? no, come non è giusto che visto che lui alza l'asticella gli altri prendano in proporzione a quanto valgono, la stessa proporzione degli euro che guadagna
Piquè è paragonabile a T.Silva? assolutamente no. discreto nelle diagonali, nei colpi di testa, nei raddoppi e sulla linea del fuorigioco, nell'uno contro uno è inguardabile, nelle scelte ha un decimo della personalità del fenomeno con i capelli lunghi che gli sta di fianco. Sopravvalutato, è cresciuto perchè è il vero simbolo della cantera, ha dedicato la vita ai blaugrana fin dalla pancia di sua mamma, e loro per gratitudine l'hanno costruito. nella mia testa per dire c'è lui che fa un bocchino a Nesta e poi quando ha finito gli lucida le scarpe e va via con lo scopino in mano e il grembiule.
Bonucci e Ranocchia? molto bene a Bari nel campionato dove sono messe maggiormente in discussione le difese, mancano un pò di maroni. quando si svegliano (se si svegliano) possono diventare discreti giocatori. Esagero? Paletta quest'anno è stato meglio di entrambi.
Ah, e la maglia della fiorentina, quella rossa, è splendida!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69428 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ah, volevo dire questo:

Ranocchia al primo anno all'inter era quasi sistematicamente il migliore in campo, e bene aveva fatto al Genoa l'anno precedente.

La prossima persona che parlando di Ranocchia dice "si a Bari era forte" morirà, lentamente, per mia mano.

Ora continuate pure.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69429 Messaggio da zio »

papero, la fiorentina si sta balcanizzando?
la maglia sembra quella della croazia.
ma quella bella maglia viola col giglio stilizzato tipo Antognoni, Bertoni, Pecci, Graziani, etc....?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69430 Messaggio da Razor77 »

TeNz ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Razor77 ha scritto:Oltretutto non hanno oriundi e nemmeno figli di immigrati. Sono tutti spagnoli dal primo all'ultimo, niente Melting Pot come Francia o Germania.
prova a dire ad un Catalano o ad un Basco che è spagnolo e rischi di diventare un puzzle di 2500 pezzi :-D
dopo che borghezio ha sdoganato Mario B. le uscite alla razor hanno acquistato senso.
La mia non voleva mica essere una banale uscita pseudo-razzista: volevo solo dire che il modello spagnolo è diverso da quello Francese o Tedesco che ottengono/ottenevano successi nello sport sfruttando la grande quantità di immigrati che hanno. Si tratta solo di un dato di fatto, nient'altro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69431 Messaggio da donegal »

Io capisco che per molti di voi esiste solo la serie A (per alcuni addirittura lo strisciame e basta) ma se quest'anno volevate fare i talent scout di giovani azzurri futuri, era la cadetteria che dovevate seguire.
Altrimenti tra dieci anni sarete ancora lì a parlare di batraci o Bonucci, quando c'è Ogbonna che gli caga in testa fisicamente e tecnicamente (e lo dico veramente senza essere di parte)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69432 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ah, volevo dire questo:

Ranocchia al primo anno all'inter era quasi sistematicamente il migliore in campo, e bene aveva fatto al Genoa l'anno precedente.

La prossima persona che parlando di Ranocchia dice "si a Bari era forte" morirà, lentamente, per mia mano.

Ora continuate pure.
Ranocchia ha l'espressione da tipo sensibile ed introspettivo.
Non può non ispirare simpatia. Inoltre, al primo anno di inter, era forte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69433 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Io capisco che per molti di voi esiste solo la serie A (per alcuni addirittura lo strisciame e basta) ma se quest'anno volevate fare i talent scout di giovani azzurri futuri, era la cadetteria che dovevate seguire.
Altrimenti tra dieci anni sarete ancora lì a parlare di batraci o Bonucci, quando c'è Ogbonna che gli caga in testa fisicamente e tecnicamente (e lo dico veramente senza essere di parte)
ti quoto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69434 Messaggio da zio »

cmq io credo che husker fosse nervoso sui giudizi all'italia e prandelli.
perché?
perché nel frattempo ferrara è diventato il nuovo allenatore della Sampdoria.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69435 Messaggio da Capitanvideo »

JackRR ha scritto: Giuseppe Rossi, Giovinco, Pazzini, Criscito, Borini, Paloschi, Destro, Ogbonna, Santon, El Shaarawi speriamo Verratti e Insigne. tutta gente (a parte il primo che già ora è per me uno dei migliori giocatori Italiani) a cui è richiesto un salto di qualità nei 2 anni a venire. Se anche solo 3 di questi lo fanno, vista la base di euro2012 e l'allenatore fenomenale, abbiamo un barlume di speranza.
Ma molti di quelli non sono giovani, sono nel pieno della maturità calcistica.

Giovane è uno di 18-20 anni.
In fase calante dai 30 in poi.
Nel mezzo andrebbero fatte le squadre, anche puntando sui giovani. Ovviamente se ti ritrovi un Pirlo a 33 anni in queste condizioni ne approfitti, ma nella consapevolezza che ogni anno in più per lui saranno tre.
Verratti andrebbe chiamato e fatto giocare da subito, ha 20 anni non 16.
Il tuo elenco comprende gente che al mondiale avrà:

Rossi 27 anni
Giovinco 27 anni
Pazzini 30 anni
Criscito 28 anni
Ogbonna 26 anni

Non sono promesse, sono giocatori già formati e non possono aggiungere nulla (o quasi) al materiale a disposizione.
La speranza è che un Destro, un Verratti si confermino ad alti livelli anche quest'anno, e nel caso vanno inseriti subito nel "progetto". (quanto odio questa parola)

E' un paese di vecchi di merda, e questa mentalità del "è giovane, quindi deve dimostrare tutto" è una gran cagata. Se aspetti che dimostri di essere un fenomeno te lo ritrovi in nazionale a 28 anni.
Qui vige il "E' forte ma è giovane" invece del "e' forte ED è giovane".
Il fatto di essere giovani è un pregio, non un difetto.

Poi oh, cazzi vostri. Io me la godo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”