Eh magari non ci fosse Thiago Silva, senza il brasiliano la difesa del Milan scadrebbe su livelli mediocri. Noi abbiamo un bel martello e si chiama Antonio Conte, si devono a lui gli enormi progressi di Bonucci. Io che ho seguito tutte le partite della Juve mi sono reso ben conto della metamorfosi di questo calciatore.Soniaaquino ha scritto:ma loro si tenessero t.silva-acerbi-yepes e mexes che noi con quei 4 pipponi che abbiamo in squadra abbiamo solo avuto la miglior difesa della storia in campionati da 20 squadretiffany rayne ha scritto:Però Lone non mi disprezzare troppo Bonucci, non è un fuoriclasse al livello di Thiago Silva ma il suo potenziale è da ottimo difensore centrale. Ha due piedi discreti, un fisico importante e nel gioco aereo si fa rispettare. Se vedi bene i suoi errori sono figli di scelte di gioco a volte sbagliate e di qualche distrazione in marcatura sull'uomo, tutte cose che col lavoro sul campo si possono risolvere.
Ora arriva la parte piu' importante, confermarsi su certi livelli e qui Bonucci deve dimostrare di avere la testa giusta.