Poi dici che uno non si deve telesegare...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dieci minuti fa...messaggio su facebook della mia ex: "ti piace la mia nuova maglietta con le farfalle?" con allegata una foto. La maglietta si vede giusto di sfuggita, mentre si vede benissimo un altro volatile...
dovremmo pur passare le giornate in attesa di tutte le tue perle no?hellen ha scritto:ma sta rottura di caxxo clara - kappa va avanti così da mesi?
e poi rompete le palle a paperina...
è dura fare a meno dei tuoi interventi e dobbiamo svagarci per non soffrire troppo la tua assenza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ah bho, leggevo qua a la che ci sono dubbi sulla sua femminilità..uff volevo un po' di pettegolezzo.XCLARAX ha scritto:non è successo nulla perchè?Greata ha scritto:maaaaaaa............ potete spiegarmi cos'è successo a paperina?
poco fa ha scritto come sempre
claruzza, come stai? quando potrò lesbicare un po' con te?
Do not speak, unless it improves on silence
tranquilla grè, non è successo nulla di che a paperina, nessun pettegolezzo non star a leggere paginate di cose inutiliGreata ha scritto:ah bho, leggevo qua a la che ci sono dubbi sulla sua femminilità..uff volevo un po' di pettegolezzo.XCLARAX ha scritto:non è successo nulla perchè?Greata ha scritto:maaaaaaa............ potete spiegarmi cos'è successo a paperina?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:tranquilla grè, non è successo nulla di che a paperina, nessun pettegolezzo non star a leggere paginate di cose inutiliGreata ha scritto:ah bho, leggevo qua a la che ci sono dubbi sulla sua femminilità..uff volevo un po' di pettegolezzo.XCLARAX ha scritto:non è successo nulla perchè?Greata ha scritto:maaaaaaa............ potete spiegarmi cos'è successo a paperina?
ottimo, perché, visto che non ho un cazzo da fare, mi sarei cimentata nella lettura. Meglio che vado a fare il bucato vah
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Hellen, come criterio di massima, come sistema di riferimento, come atteggiamento preferenziale...hellen ha scritto:ma sta rottura di caxxo clara - kappa va avanti così da mesi?
e poi rompete le palle a paperina...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ohibò sei così inchiavabile?XCLARAX ha scritto:eh non dirlo a me che convivo con un onanista professionistaTeNz ha scritto:il coinquilinquismo è il male assoluto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
ci vediamo lunedì.
buon w.e a tutti.
buon w.e a tutti.
il patatino del re mida al contrario.
Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso?

che fai, rubi le battute a Cicciuzzo?TeNz ha scritto:ci vediamo lunedì.
buon w.e a tutti.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso

oh cazzo, mi sono perso Fargetta ieri sera
[Scopri]Spoiler
era ironia, meglio specificarlo
Mah... niente di che.Greata ha scritto:maaaaaaa............ potete spiegarmi cos'è successo a paperina?

mi sa che voleva solo sapere se secondo te aveva qualche possibilità cercando di capire se tuo fratello ti ha mai parlato di lei.Greata ha scritto:Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi e ragazze, o meglio ragazze e ragazzi..... buona serata e buon fine settimana !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

Grazie, ricambio.cicciuzzo ha scritto:ragazzi e ragazze, o meglio ragazze e ragazzi..... buona serata e buon fine settimana !
Io passerò sabato e domenica da dei miei parenti a Troina, un paese in provincia di Enna a 1100 metri di altitudine, cosi almeno troverò un pochino di fresco, anche oggi abbiamo toccato i trenta gradi.