Dieci minuti fa...messaggio su facebook della mia ex: "ti piace la mia nuova maglietta con le farfalle?" con allegata una foto. La maglietta si vede giusto di sfuggita, mentre si vede benissimo un altro volatile...
hellen ha scritto:ma sta rottura di caxxo clara - kappa va avanti così da mesi?
e poi rompete le palle a paperina...
dovremmo pur passare le giornate in attesa di tutte le tue perle no?
è dura fare a meno dei tuoi interventi e dobbiamo svagarci per non soffrire troppo la tua assenza
TeNz ha scritto:il coinquilinquismo è il male assoluto.
eh non dirlo a me che convivo con un onanista professionista
ohibò sei così inchiavabile?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso?
TeNz ha scritto:ci vediamo lunedì.
buon w.e a tutti.
che fai, rubi le battute a Cicciuzzo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Greata ha scritto:Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso?
mi sa che voleva solo sapere se secondo te aveva qualche possibilità cercando di capire se tuo fratello ti ha mai parlato di lei.
cicciuzzo ha scritto:ragazzi e ragazze, o meglio ragazze e ragazzi..... buona serata e buon fine settimana !
Grazie, ricambio.
Io passerò sabato e domenica da dei miei parenti a Troina, un paese in provincia di Enna a 1100 metri di altitudine, cosi almeno troverò un pochino di fresco, anche oggi abbiamo toccato i trenta gradi.