Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che voi romanisti siete strani.BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo.Quanto ci fa soffrire sta Magica...
Tiffany,comunque sei miracoloso:appena scrivi che una squadra è passata in svantaggio,miracolosamente ribalta il risultato.tiffany rayne ha scritto:Roma batte Udinese 3-1
terzo gol di Giuly.......classifica Inter 72, Roma 71, Juve 61........addio secondo posto per noi
tutta da seguire questa sera Inter-Fiorentina.....certo giocare tutte le volte sapendo prima il risultato della Roma non so se è un vantaggio o uno svantaggio....
Anche perchè non ho visto motivi per criticare l'arbitro,che secondo me è uno dei pochi decenti insieme a Saccani nel piattume delle giacchette nere(anche se ora sono verdi o arancio) italiane.neo2000 ha scritto:Certo che voi romanisti siete strani.BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo.Quanto ci fa soffrire sta Magica...
Vincete (meritatamente) una partita con due gol di scarto e trovate il modo di criticare l'arbitro
In questo, perdonatemi, dovete ancora crescere
Dicevi la stessa cosa dei tuoi amici all'old trafford...BastardoDentro ha scritto:Caro Phil,se ho riportato quell'episodio è perchè il pallone non è stato assolutamente toccato da Brighi!!!!! e mica so scemo...
Io da casa ci ho rimesso le corde vocali:ci tenevo tantissimo a questa partita e,come avevo detto a Luis in mp,ero convinto che avremmo vinto anche se,come al solito,ho dovuto soffrire come se stessi facendo anal passivo con Rocco...neo2000 ha scritto:Phil, come sempre è un piacere parlare di calcio con te
A proposito, abbiamo una cosa in comune
Stasera siamo in due a sperare
Tu da casa, io allo stadio