[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6751 Messaggio da BastardoDentro »

Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo. :x Quanto ci fa soffrire sta Magica... :wink:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6752 Messaggio da neo2000 »

BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo. :x Quanto ci fa soffrire sta Magica... :wink:
Certo che voi romanisti siete strani.

Vincete (meritatamente) una partita con due gol di scarto e trovate il modo di criticare l'arbitro

In questo, perdonatemi, dovete ancora crescere
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6753 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:Roma batte Udinese 3-1

terzo gol di Giuly.......classifica Inter 72, Roma 71, Juve 61........addio secondo posto per noi

tutta da seguire questa sera Inter-Fiorentina.....certo giocare tutte le volte sapendo prima il risultato della Roma non so se è un vantaggio o uno svantaggio....
Tiffany,comunque sei miracoloso:appena scrivi che una squadra è passata in svantaggio,miracolosamente ribalta il risultato. :D

Comunque non so cosa abbia detto Panucci a Doni,ma per farlo incazzare così,tanto da portarsi la rabbia pure dopo il fischio finale,deve aver sicuramente esagerato:e francamente ha rotto i coglioni,a 35 anni,a fare il bimbo viziato,anche perchè sul gol è colpa sua.
Poi si è visto discutere con tranquillità  insieme a Doni,finchè Doni non gli ha addirittura messo le mani addosso.

Abbiamo rischiato di sfaldarci,ma abbiamo avuto una grande reazione contro un'ottima squadra a cui non abbiamo permesso di giocare.

Ora non ci resta che sperare.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6754 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Roma Grandissima e arbitro VERGOGNOSO!!!!! il terzo gol di Rodrigo Taddei era regoralissimo. :x Quanto ci fa soffrire sta Magica... :wink:
Certo che voi romanisti siete strani.

Vincete (meritatamente) una partita con due gol di scarto e trovate il modo di criticare l'arbitro

In questo, perdonatemi, dovete ancora crescere
Anche perchè non ho visto motivi per criticare l'arbitro,che secondo me è uno dei pochi decenti insieme a Saccani nel piattume delle giacchette nere(anche se ora sono verdi o arancio) italiane.
Se nell'azione del gol annullato a Taddei il pallone è stato toccato da Brighi,è fuorigioco:e a me sembra sia stato toccato.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6755 Messaggio da BastardoDentro »

Se la Roma finalizzasse almeno il 50% delle occasioni che produce,ogni partita farebbe 5 gol!!!!! grandissimo Francesco Totti :058 :058 :058 :058 :058

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6756 Messaggio da neo2000 »

Phil, come sempre è un piacere parlare di calcio con te

A proposito, abbiamo una cosa in comune

Stasera siamo in due a sperare

Tu da casa, io allo stadio
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6757 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto: Tiffany,comunque sei miracoloso:appena scrivi che una squadra è passata in svantaggio,miracolosamente ribalta il risultato. :D
che dici stasera ci provo con la Fiorentina se passa in svantaggio ? :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6758 Messaggio da BastardoDentro »

Caro Phil,se ho riportato quell'episodio è perchè il pallone non è stato assolutamente toccato da Brighi!!!!! e mica so scemo... :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6759 Messaggio da CianBellano »

BastardoDentro ha scritto:Caro Phil,se ho riportato quell'episodio è perchè il pallone non è stato assolutamente toccato da Brighi!!!!! e mica so scemo... :wink:
Dicevi la stessa cosa dei tuoi amici all'old trafford...

Sappiamo tutti come è andata a finire :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6760 Messaggio da BastardoDentro »

Certo che a +31 dalla Lazio è proprio una comica!!!!! e ancora parlano... :no: :no: e tre :no:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6761 Messaggio da Urbano Cairo »

Qualcuno dubita che BastadoneNostro sia scemo?! :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6762 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:Phil, come sempre è un piacere parlare di calcio con te

A proposito, abbiamo una cosa in comune

Stasera siamo in due a sperare

Tu da casa, io allo stadio
Io da casa ci ho rimesso le corde vocali:ci tenevo tantissimo a questa partita e,come avevo detto a Luis in mp,ero convinto che avremmo vinto anche se,come al solito,ho dovuto soffrire come se stessi facendo anal passivo con Rocco...

Ovviamente non posso augurarti la vittoria questa sera:mi auguro comunque che tu possa assistere ad una bella partita:le premesse ci sono tutte. ;)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6763 Messaggio da BastardoDentro »

Urbano Cairo ha scritto
Qualcuno dubita che BastadoneNostro sia scemo?!
:lol:

No Presidente,era un modo di dire. :DDD che tu ci creda o no,mi dispiace per il tuo Toro!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6764 Messaggio da Antonchik »

raga qualcuno sa se sono ancora in tempo per acquistare i biglietti del prossimo derby di milano???

Oggi ho mobilitato mio zio milanese, secondo voi riesco a rimediare un biglietto? (sperando non del 3o anello)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6765 Messaggio da Mr. Viz »

un altro piccolo passo verso la dipendenza dal calcio, eppure questi anni erano serviti a disintossicarmi.

:):) Forza nappule

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”