bocha ha scritto:katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bocha ha scritto:katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...![]()
hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede libero[Soniaaquino ha scritto:katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...
personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.katmandu69 ha scritto:hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede libero[Soniaaquino ha scritto:katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...
ma no ci mancherebbe....a me sta solo sul cazzo..poi se è anche disonesto come penso ancora peggio,contento ora?
Soniaaquino ha scritto:personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.katmandu69 ha scritto:hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede libero[Soniaaquino ha scritto:katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve...
ma no ci mancherebbe....a me sta solo sul cazzo..poi se è anche disonesto come penso ancora peggio,contento ora?
a me Mou mi sta letteralmente sui coglioni ma non per questo dico che non sia bravo e sia una persona disonesta.C'andrei piano con affermazioni simili...tutto qua.
ah allora tutto OKkatmandu69 ha scritto:Soniaaquino ha scritto: personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.
a me Mou mi sta letteralmente sui coglioni ma non per questo dico che non sia bravo e sia una persona disonesta.C'andrei piano con affermazioni simili...tutto qua.
ma dai..si fà per ridere...guarda con la societa ridicola che mi ritrovo dovrei piangere tutti i giorni....meglio ogni tanto pensare ad altro e prendere in giro i miei amici gobbi
Il panorama telecronisti in Italia è qualcosa di desolante. Uno squallore unico. Faziosi, incompetenti, idioti e con la capacità di farti appassionare ad una partita come ad un rito ortodosso.Capitanvideo ha scritto:Caressa è un servo.scb ha scritto:Caressa può piacere o meno, ma ne sa di pallone.
In Rai, oltre ad essere penosi sono pure faziosi. Per esempio Varriale mi dà il voltastomaco quando gioca l'Italia, pure quando gioca di merda (spesso) sta lì sempre a leccare il ct di turno.
L'unico competente mi pare Bizzotto.
Prendono le paste anche da Marianella, vero intenditore, il meglio che sky ad oggi possa offrire.Lonewolf ha scritto: Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.
E' vero...Ecco, Borghi mi ricorda molto il giovane Marianella ancora dei tempi di Tele+...Miro88 ha scritto:Prendono le paste anche da Marianella, vero intenditore, il meglio che sky ad oggi possa offrire.Lonewolf ha scritto: Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.
zio ha scritto:X katmandu69
Ma infatti quando ti parte l'embolo bianconero occorre giocare d'anticipo: non cacarti neanche di striscio come si dice in tuscany
Più che altro scrivo poco perché non ho molto da dire, quindi mi dedico alla lettura degli interventi altrui.katmandu69 ha scritto: @miro..vedo sei tornato....che ne pensi di questa situazione surreale che avvolge la viola?
Io Marianella non lo sopporto: spocchioso e saccente e poi soprattutto ha il difetto di parlare di qualunque cosa ruoti attorno alla partita senza parlare della partita. Speriamo che la finale di Champions NON la faccia lui anche stasera.Miro88 ha scritto:Prendono le paste anche da Marianella, vero intenditore, il meglio che sky ad oggi possa offrire.Lonewolf ha scritto: Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.