[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64516 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:
katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve... :awww:
:baciaculo: :amici:

:DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64517 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:davvero strano che un disonesto(e antipatica testa di cazzo) come conte sia in una società come la juve... :awww:
hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede libero[

ma no ci mancherebbe....a me sta solo sul cazzo..poi se è anche disonesto come penso ancora peggio,contento ora? :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64518 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
hai già fatto la sentenza complimenti!!!!Può stare sul cazzo o no ma dire che è disonesto senza nemmeno conoscerlo è ridicolo qaundo abbiamo gente come Oriali,che falsificava passaporti,a piede libero[

ma no ci mancherebbe....a me sta solo sul cazzo..poi se è anche disonesto come penso ancora peggio,contento ora? :-D
personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.
a me Mou mi sta letteralmente sui coglioni ma non per questo dico che non sia bravo e sia una persona disonesta.C'andrei piano con affermazioni simili...tutto qua. :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64519 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.
a me Mou mi sta letteralmente sui coglioni ma non per questo dico che non sia bravo e sia una persona disonesta.C'andrei piano con affermazioni simili...tutto qua. :)

ma dai..si fà per ridere...guarda con la societa ridicola che mi ritrovo dovrei piangere tutti i giorni....meglio ogni tanto pensare ad altro e prendere in giro i miei amici gobbi :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64520 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: personalmente anche a me che sono Juventino Conte non piace....ma questo non vuol dire che sia una persona disonesta.

ma dai..si fà per ridere...guarda con la societa ridicola che mi ritrovo dovrei piangere tutti i giorni....meglio ogni tanto pensare ad altro e prendere in giro i miei amici gobbi :wink:
ah allora tutto OK :) :P :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64521 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto:Caressa può piacere o meno, ma ne sa di pallone.
In Rai, oltre ad essere penosi sono pure faziosi. Per esempio Varriale mi dà il voltastomaco quando gioca l'Italia, pure quando gioca di merda (spesso) sta lì sempre a leccare il ct di turno.
L'unico competente mi pare Bizzotto.
Caressa è un servo.
Il panorama telecronisti in Italia è qualcosa di desolante. Uno squallore unico. Faziosi, incompetenti, idioti e con la capacità di farti appassionare ad una partita come ad un rito ortodosso.
Voi parlate di Rai e Sky, io mi devo sorbire le merde di Premium, in particolare Piccinini in coppia con Serena...il peggio del peggio. Praticamente, se sono loro a commentare le partite del Milan, so già che saranno cazzi da cacare pure se giochiamo contro gli spazzini zoppi.
L'unica coppia a salvarsi per distacco sono Pardo+Nela: Pardo è un piacione simpatico e con passione, dovrebbe solo limitare l'abuso delle statistiche; Nela è la miglior spalla.

Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64522 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto: Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.
Prendono le paste anche da Marianella, vero intenditore, il meglio che sky ad oggi possa offrire.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64523 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Comunque tutti questi personaggi prendono le paste dai ragazzi di SportItalia : Borghi, nonostante un tono di voce infelice (ma simpatico) è di una competenza e passione uniche in Italia.
Prendono le paste anche da Marianella, vero intenditore, il meglio che sky ad oggi possa offrire.
E' vero...Ecco, Borghi mi ricorda molto il giovane Marianella ancora dei tempi di Tele+...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tao
Bannato
Bannato

#64524 Messaggio da tao »

Lavezzi al PSG dicono che è fatta
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64525 Messaggio da zio »

X katmandu69

Ma infatti quando ti parte l'embolo bianconero occorre giocare d'anticipo: non cacarti neanche di striscio come si dice in tuscany ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64526 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:X katmandu69

Ma infatti quando ti parte l'embolo bianconero occorre giocare d'anticipo: non cacarti neanche di striscio come si dice in tuscany ;-)

giusto zio :wink:

@miro..vedo sei tornato....che ne pensi di questa situazione surreale che avvolge la viola?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64527 Messaggio da Lonewolf »

Leggo che il PSV starebbe parlando col Milan per Strootman, per capire bene che margini ci sono, prima di cederlo altrove (Inghilterra o Spagna).
Leggo pure di un rilancio per Verratti, attuato in collaborazione col fedele Preziosi.
Si parla pure di un Perin, portiere del Genoa in prestito al Padova, che sarebbe piuttosto vicino. Quasi fatta per Acerbi.
Fin qui le belle notizie... Ora le brutte. Ci sono a Milano gli agenti di Ganso :-? E AG ha detto che c'è tempo per decidere del futuro di Aquilani, Maxi e Seedorf.
(I. Welsh)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64528 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: @miro..vedo sei tornato....che ne pensi di questa situazione surreale che avvolge la viola?
Più che altro scrivo poco perché non ho molto da dire, quindi mi dedico alla lettura degli interventi altrui.
Kat, sono, ad oggi, molto perplesso, nel senso che non sto a piangere per il mancato arrivo di Oriali, né mi dispero per il probabile arrivo di Ranieri..sono solo in perplessa attesa, con il timore che ADV prolunghi il termine dei dieci giorni che aveva annunciato come limite massimo per la comunicazione del nuovo organigramma. La cosa che mi preoccupa di più è che, laddove si prorogasse e si iniziasse il mercato post europeo, si rischierebbe, cosa che accade puntualmente dopo ogni competizione internazionale, di prendere degli abbagli clamorosi e pagare tanto gente che s'è limitata a fare un semplice exploit. E di errore non ne possiamo più fare, perché già viaggiamo sulla linea della retrocessione, quindi siamo sull'orlo del baratro.
Chiudo con una mezza provocazione: piuttosto che l'ennesima campagna acquisti con un budget da 10 milioni, vendiamo Jojo, logicamente a non meno di 30 milioni, e rifondiamo, per davvero, la squadra. Se c'è gente che paga la clausola di Lavezzi perché qualche pirla non dovrebbe coprirci d'oro per Stevan?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#64529 Messaggio da Razor77 »

Miro88 ha scritto:
Io Marianella non lo sopporto: spocchioso e saccente e poi soprattutto ha il difetto di parlare di qualunque cosa ruoti attorno alla partita senza parlare della partita. Speriamo che la finale di Champions NON la faccia lui anche stasera.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64530 Messaggio da aadizoo87 »

La nuova maglia dell'Olanda da trasferta è di un altro pianeta.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”