pepperino ha scritto:insomma è stato scoperto l'altarino... l'attore che tanto si era criticato in the order è il fidanzato...a me avevano ordinato di mantenere il segreto professionale...![]()
![]()
![]()

io lo sapevo gia' prima di vedere il film

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azzo,non lo sapevo che quello di "The order" era il fidanzato....Soniaaquino ha scritto:inanzitutto ringrazio Giorgio per la risposta data.PhilippeMexes5 ha scritto:Innanzitutto grazie per aver risposto.giorgiograndi ha scritto:Girare con Roberta non è stato semplice.
Lei di principio era molto nervosa, sopratutto per alcune "tensioni contrattuali" con pinko che di preciso non conosco.
Sinceramente mi ha stupito molto, anche se molto tesa e nervosa, nella prima scena con un estraneo (aveva sempre girato con il suo fidanzato) è riuscita a lasciarsi andare quasi subito lasciandosi fare e dirigire sia da Andrea che da me. Non ho visto il risultato, ma per essere la sua prima vera scena credo che si sia comportanta più che egregiamente. Visto poi il panorama femminile italiano non mi sembra giusto muoverle delle critiche ma piuttosto sarebbe meglio muoverle un caloroso incoraggiamento. E' figa, non è stupida e non puó che migliorare.
Comunque non era la prima scena con un estraneo,visto che in "The order" ne aveva girate già 2....Anche se effettivamente questa si puó considerare la prima scena vera e propria!![]()
Ma il video della CentoXCento lo ha girato assieme al fidanzato?
P.S. visto che tu ancora non hai visto il risultato,ti posso anticipare che la scena è venuta fuori abbastanza bene!![]()
in The Order Philippe ha girato 2 scene con l'attuale fidanzato ecco perche' in deitro da impazzire 7 era la sua prima volta con un estraneo
beh vedi piano piano gli altarini vengono a gallaPhilippeMexes5 ha scritto:Azzo,non lo sapevo che quello di "The order" era il fidanzato....Soniaaquino ha scritto:inanzitutto ringrazio Giorgio per la risposta data.PhilippeMexes5 ha scritto:Innanzitutto grazie per aver risposto.giorgiograndi ha scritto:Girare con Roberta non è stato semplice.
Lei di principio era molto nervosa, sopratutto per alcune "tensioni contrattuali" con pinko che di preciso non conosco.
Sinceramente mi ha stupito molto, anche se molto tesa e nervosa, nella prima scena con un estraneo (aveva sempre girato con il suo fidanzato) è riuscita a lasciarsi andare quasi subito lasciandosi fare e dirigire sia da Andrea che da me. Non ho visto il risultato, ma per essere la sua prima vera scena credo che si sia comportanta più che egregiamente. Visto poi il panorama femminile italiano non mi sembra giusto muoverle delle critiche ma piuttosto sarebbe meglio muoverle un caloroso incoraggiamento. E' figa, non è stupida e non puó che migliorare.
Comunque non era la prima scena con un estraneo,visto che in "The order" ne aveva girate già 2....Anche se effettivamente questa si puó considerare la prima scena vera e propria!![]()
Ma il video della CentoXCento lo ha girato assieme al fidanzato?
P.S. visto che tu ancora non hai visto il risultato,ti posso anticipare che la scena è venuta fuori abbastanza bene!![]()
in The Order Philippe ha girato 2 scene con l'attuale fidanzato ecco perche' in deitro da impazzire 7 era la sua prima volta con un estraneo
Minchia,in quelle scene non s'è vista neanche un pó di passione....che bella coppia!
ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
dboon ha scritto:ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di cioccolata...dboon ha scritto:ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
era merda quellaToccafondiVattene ha scritto:Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di ciccolata...dboon ha scritto:ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
No no, era cioccolata.Soniaaquino ha scritto:era merda quellaToccafondiVattene ha scritto:Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di ciccolata...dboon ha scritto:ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)![]()
![]()
![]()
la foto nun si vedeToccafondiVattene ha scritto:No no, era cioccolata.Soniaaquino ha scritto:era merda quellaToccafondiVattene ha scritto:Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di ciccolata...dboon ha scritto: ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...![]()
![]()
![]()
E buona, anche..
Ho chiesto personalmente a Silvester Stallone se è stato lui a girare "Rocky",ma rifilandomi un gancio destro mi ha detto di no.dboon ha scritto:ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento...ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)