Floriana Panella in arte Roberta Missoni nel suo primo hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da Soniaaquino »

pepperino ha scritto:insomma è stato scoperto l'altarino... l'attore che tanto si era criticato in the order è il fidanzato...a me avevano ordinato di mantenere il segreto professionale... :-D :-D :-D :-D
:-D :-D
io lo sapevo gia' prima di vedere il film 8) :wink:

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#632 Messaggio da pepperino »

grazie... io acora prima che facesse il primo....na na na na na na... ma io sono di parte... :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Soniaaquino »

pepperino ha scritto:grazie... io acora prima che facesse il primo....na na na na na na... ma io sono di parte... :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
giorgiograndi ha scritto:Girare con Roberta non è stato semplice.
Lei di principio era molto nervosa, sopratutto per alcune "tensioni contrattuali" con pinko che di preciso non conosco.
Sinceramente mi ha stupito molto, anche se molto tesa e nervosa, nella prima scena con un estraneo (aveva sempre girato con il suo fidanzato) è riuscita a lasciarsi andare quasi subito lasciandosi fare e dirigire sia da Andrea che da me. Non ho visto il risultato, ma per essere la sua prima vera scena credo che si sia comportanta più che egregiamente. Visto poi il panorama femminile italiano non mi sembra giusto muoverle delle critiche ma piuttosto sarebbe meglio muoverle un caloroso incoraggiamento. E' figa, non è stupida e non puó che migliorare.
Innanzitutto grazie per aver risposto.

Comunque non era la prima scena con un estraneo,visto che in "The order" ne aveva girate già  2....Anche se effettivamente questa si puó considerare la prima scena vera e propria! :-D
Ma il video della CentoXCento lo ha girato assieme al fidanzato?

P.S. visto che tu ancora non hai visto il risultato,ti posso anticipare che la scena è venuta fuori abbastanza bene! :-D
inanzitutto ringrazio Giorgio per la risposta data. :-D
in The Order Philippe ha girato 2 scene con l'attuale fidanzato ecco perche' in deitro da impazzire 7 era la sua prima volta con un estraneo :wink:
Azzo,non lo sapevo che quello di "The order" era il fidanzato....

Minchia,in quelle scene non s'è vista neanche un pó di passione....che bella coppia! :)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
giorgiograndi ha scritto:Girare con Roberta non è stato semplice.
Lei di principio era molto nervosa, sopratutto per alcune "tensioni contrattuali" con pinko che di preciso non conosco.
Sinceramente mi ha stupito molto, anche se molto tesa e nervosa, nella prima scena con un estraneo (aveva sempre girato con il suo fidanzato) è riuscita a lasciarsi andare quasi subito lasciandosi fare e dirigire sia da Andrea che da me. Non ho visto il risultato, ma per essere la sua prima vera scena credo che si sia comportanta più che egregiamente. Visto poi il panorama femminile italiano non mi sembra giusto muoverle delle critiche ma piuttosto sarebbe meglio muoverle un caloroso incoraggiamento. E' figa, non è stupida e non puó che migliorare.
Innanzitutto grazie per aver risposto.

Comunque non era la prima scena con un estraneo,visto che in "The order" ne aveva girate già  2....Anche se effettivamente questa si puó considerare la prima scena vera e propria! :-D
Ma il video della CentoXCento lo ha girato assieme al fidanzato?

P.S. visto che tu ancora non hai visto il risultato,ti posso anticipare che la scena è venuta fuori abbastanza bene! :-D
inanzitutto ringrazio Giorgio per la risposta data. :-D
in The Order Philippe ha girato 2 scene con l'attuale fidanzato ecco perche' in deitro da impazzire 7 era la sua prima volta con un estraneo :wink:
Azzo,non lo sapevo che quello di "The order" era il fidanzato....

Minchia,in quelle scene non s'è vista neanche un pó di passione....che bella coppia! :)
beh vedi piano piano gli altarini vengono a galla 8) 8)
in effetti nel film sembrano due che si sono conosciuti li' per caso...mica una coppia :DDD :DDD

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#636 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da dboon »

ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da Soniaaquino »

dboon ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Ma quello di The Order non è lo stesso di "Vengo". O mi sbaglio? Quello di "Vengo" mi sembra più alto (non sono andato a rivedermi i dettagli... anatomici)
ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#639 Messaggio da ToccafondiVattene »

dboon ha scritto:
Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di cioccolata...
Ultima modifica di ToccafondiVattene il 08/01/2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Soniaaquino »

ToccafondiVattene ha scritto:
dboon ha scritto:
Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di ciccolata...
era merda quella :lol: :lol: :lol: :lol:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#641 Messaggio da ToccafondiVattene »

Soniaaquino ha scritto:
dboon ha scritto:
Anche io da bambino negavo di aver finito la Nutella ma il barattolo era vuoto e le dita delle mie mani coperte di ciccolata...
No no, era cioccolata.
E buona, anche..

Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
dboon ha scritto: ho chiesto alla Missoni personalmente e ha negato di aver partecipato al film "Vengo" della CentoxCento... :roll:
No no, era cioccolata.
E buona, anche..

Immagine
la foto nun si vede :cry:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#643 Messaggio da ToccafondiVattene »

L'avevo messa su Imageshack... Altri siti con meno rane da poter usare??

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#644 Messaggio da ToccafondiVattene »

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dboon ha scritto:
Ho chiesto personalmente a Silvester Stallone se è stato lui a girare "Rocky",ma rifilandomi un gancio destro mi ha detto di no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”