[O.T.] Vacanza solitaria polacca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#61 Messaggio da Barabino »

Antonchik ha scritto:per quale assurdo motivo fare finta di non essere italiano?
E' vero tanto ci sgamano sempre 8)

Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da hellover »

ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Antonchik »

Barabino ha scritto:
Antonchik ha scritto:per quale assurdo motivo fare finta di non essere italiano?
E' vero tanto ci sgamano sempre 8)

Immagine

a parte che a me dire di essere italiano mi ha sempre portato vantaggi.

Forse qualcuno (non mi riferisco a te barabus ma parlo in generale) ama usare l'italianità  come scusa per la propria sfiga.

Io sono il primo sfigato certo, ma mi assumo le mie responsabilità  doganali.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
ho aggiunto una parte al messaggio e avrei dovuto dirlo subito

io MAI fingero'..anzi sono orgogliosisimo di esserlo
;)
PERO le volte che mi viene lo schifo non ve le immaginate nemmeno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da hellover »

nik978 ha scritto:
hellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.

;)
se ti facessero delle osservazioni rispondi come il rumeno e l'albanese di cui sopra quando gli dai del ladro e dello stupratore. Guardandoti negli occhi rispondono "io non sono cosi'"

Anch'io mi vergogno dei cafoni italiani ma io non sono cosi'
Mi fanno piu' schifo quelli che fanno finta di essere di un'altra nazionalità .
Che se ne vadano.Io non li rimpiango

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:
nik978 ha scritto:

;)
se ti facessero delle osservazioni rispondi come il rumeno e l'albanese di cui sopra quando gli dai del ladro e dello stupratore. Guardandoti negli occhi rispondono "io non sono cosi'"

Anch'io mi vergogno dei cafoni italiani ma io non sono cosi'
Mi fanno piu' schifo quelli che fanno finta di essere di un'altra nazionalità .
Che se ne vadano.Io non li rimpiango
anche per me sbagliano
io mi son beccato delle frecciate manco tanto leggere..ma mi sono caricato ancora di piu e col cavolo che mi e' venuta voglia di fingere...anzi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: e incroci 4 italiani che GRIDANO alla rumena al 4 piano
'facci vedere il culo...facci vedere le tette...'
ringrazi dio o chi per lui di essere in germania..
Perchè, i nordici sono delle mammollette...??? Non hanno nulla da rimproverarsi...??? :-?

Sempre sul piano degli aneddoti:

nave traghetto Goteborg (Svezia) - Frederikshavn (Danimarca), venerdì sera di qualche anno fa.
Dopo Una dura settimana di lavoro, mi ero ripromesso un tranquillo week-end nella città  danese.

In Svezia e Norvegia esistono notevoli limitazioni sulla vendita e il consumo di alcoolici, inoltre la prostituzione è reato penale.

Una caterva di svedesi/norvegesi/finlandesi di tutte le età  si precipitano in Danimarca i fine settimana per bere come spugne e andare a puttane.

Sulla nave:canti, grida, chiasso, gente ubriaca marcia e molesta, cessi vomitati, sbronzi che rompono i coglioni a chi vuole dormire, ragazze talmente ubriache da non essere in grado di farsi trombare, poliziotti che menano.

Sui traghetti sardi, siciliani, verso la Corsica, verso la Grecia, Malta pieni di italiani, non ho mai visto scene del genere. :blankstare: :blankstare: :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:

;)
quoto fino all'ultima virgola, ma cmq da te me lo aspettavo ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da DiscoBall »

...e dire di essere italiano ?

...e magari comportandosi in modo 'normale' ?

...così... tanto per far capire che non sono tutti ad una maniera ?

Tra l'altro, dire di essere italiano (anzi siciliano :lol: ) mi ha salvato il portafoglio quest'estate. 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: e incroci 4 italiani che GRIDANO alla rumena al 4 piano
'facci vedere il culo...facci vedere le tette...'
ringrazi dio o chi per lui di essere in germania..
Perchè, i nordici sono delle mammollette...??? Non hanno nulla da rimproverarsi...??? :-?

Sempre sul piano degli aneddoti:

nave traghetto Goteborg (Svezia) - Frederikshavn (Danimarca), venerdì sera di qualche anno fa.
Dopo Una dura settimana di lavoro, mi ero ripromesso un tranquillo week-end nella città  danese.

In Svezia e Norvegia esistono notevoli limitazioni sulla vendita e il consumo di alcoolici, inoltre la prostituzione è reato penale.

Una caterva di svedesi/norvegesi/finlandesi di tutte le età  si precipitano in Danimarca i fine settimana per bere come spugne e andare a puttane.

Sulla nave:canti, grida, chiasso, gente ubriaca marcia e molesta, cessi vomitati, sbronzi che rompono i coglioni a chi vuole dormire, ragazze talmente ubriache da non essere in grado di farsi trombare, poliziotti che menano.

Sui traghetti sardi, siciliani, verso la Corsica, verso la Grecia, Malta pieni di italiani, non ho mai visto scene del genere. :blankstare: :blankstare: :blankstare:
helmut l'alcoolismo e; una piaga sociale nordica..d ali nmasce tutto un insieme di situazioni, ma la genesoi e' quella

gli italiani riescono a fare tutto e di piu sani sobri ecc...
un noridco si sa che beve..

un italiano ha 100000 difetti w atteggiamenti che non sono legati al bere..anzi spesso se beviamo siam pure meno molesti..

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da Matthew »

Perchè devi nasconderti? Perchè devi fingere di non essere Italiano? E' forse per colpa di quello stereotipo che si è creato riguardo a noi Italiani all'estero?
Ti dico solo che se TU hai un carattere completamente diverso da quello dello stereotipo in questione, allora non avrai nulla da temere, anzi, potresti dare una nuova immagine.

Quando ero in Polonia si sono dimostrati tutti estremamente gentili con me, anzi, il fatto di essere Italiano mi ha anche aiutato. Impazziscono per le cose Italiane. Forse è anche il mio carattere, il mio comportamento e il mio modo di pormi con gli altri... non so.
Anche le mie amiche polacche cercavano di mostrare i lati positivi del loro paese e quando si incontravano i gruppi di ubriachi per strada, leggevo sui loro volti un pó di vergogna e imbarazzo.

Quindi non nasconderti, mostrati per ció che sei e spiega ció che c'è da spiegare riguardo al nostro paese. Se sei una persona che non ricalca certi stereotipi allora non avrai problemi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

Matthew ha scritto:Perchè devi nasconderti? Perchè devi fingere di non essere Italiano? E' forse per colpa di quello stereotipo che si è creato riguardo a noi Italiani all'estero?
Ti dico solo che se TU hai un carattere completamente diverso da quello dello stereotipo in questione, allora non avrai nulla da temere, anzi, potresti dare una nuova immagine.

Quando ero in Polonia si sono dimostrati tutti estremamente gentili con me, anzi, il fatto di essere Italiano mi ha anche aiutato. Impazziscono per le cose Italiane. Forse è anche il mio carattere, il mio comportamento e il mio modo di pormi con gli altri... non so.
Anche le mie amiche polacche cercavano di mostrare i lati positivi del loro paese e quando si incontravano i gruppi di ubriachi per strada, leggevo sui loro volti un pó di vergogna e imbarazzo.

Quindi non nasconderti, mostrati per ció che sei e spiega ció che c'è da spiegare riguardo al nostro paese. Se sei una persona che non ricalca certi stereotipi allora non avrai problemi.
esatto.. :wink:

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vacanza solitaria polacca

#73 Messaggio da vertigoblu »

mr. brownstone ha scritto:salve.

da lunedi prossimo 10 agosto non sono più obbligato a rimanere nelle mia città  odiosa a patire il caldo
è gia da un paio d'anni che voglio andare una settimanuccia all'est a fare un paio di trombatine (meglio a gratis ma anche pagando). per il resto vorrei fare una vacanza tranquilla, bazzicando piazze e locali
il problema è che i miei amici pallosi sono tutti al mare oppure fanno i fanfaroni (chiaccherano chiacchierano ma alla fine non muovono mai il culo). ho 22 e all'età  mia molti sono ancora pischelli
eh bhè....te ,dall'idea innovativa della vacanza verso l'est per fare la trombatina, si capisce che sei un vero uomo... :)

a ridateme il canga,almeno faceva ridere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da Vasco Rossi »

DiscoBall ha scritto:...e dire di essere italiano ?

...e magari comportandosi in modo 'normale' ?

...così... tanto per far capire che non sono tutti ad una maniera ?

Tra l'altro, dire di essere italiano (anzi siciliano :lol: ) mi ha salvato il portafoglio quest'estate. 8)
spiegame un pó....
gli hai promesso di fare anfitrione a Taormina? :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Vasco Rossi »

almeno gli altri uomini si sbronzano e só simaptici
i nostri sono tirchi, nun bevono e cercano solo di aumentare la concorrenza

w i polacchi e le polvacche
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi