E' vero tanto ci sgamano sempreAntonchik ha scritto:per quale assurdo motivo fare finta di non essere italiano?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho aggiunto una parte al messaggio e avrei dovuto dirlo subitohellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
se ti facessero delle osservazioni rispondi come il rumeno e l'albanese di cui sopra quando gli dai del ladro e dello stupratore. Guardandoti negli occhi rispondono "io non sono cosi'"nik978 ha scritto:ho aggiunto una parte al messaggio e avrei dovuto dirlo subitohellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
io MAI fingero'..anzi sono orgogliosisimo di esserlo
PERO le volte che mi viene lo schifo non ve le immaginate nemmeno
anche per me sbaglianohellover ha scritto:se ti facessero delle osservazioni rispondi come il rumeno e l'albanese di cui sopra quando gli dai del ladro e dello stupratore. Guardandoti negli occhi rispondono "io non sono cosi'"nik978 ha scritto:ho aggiunto una parte al messaggio e avrei dovuto dirlo subitohellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
Anch'io mi vergogno dei cafoni italiani ma io non sono cosi'
Mi fanno piu' schifo quelli che fanno finta di essere di un'altra nazionalità .
Che se ne vadano.Io non li rimpiango
Perchè, i nordici sono delle mammollette...??? Non hanno nulla da rimproverarsi...???nik978 ha scritto: e incroci 4 italiani che GRIDANO alla rumena al 4 piano
'facci vedere il culo...facci vedere le tette...'
ringrazi dio o chi per lui di essere in germania..
quoto fino all'ultima virgola, ma cmq da te me lo aspettavonik978 ha scritto:ho aggiunto una parte al messaggio e avrei dovuto dirlo subitohellover ha scritto:ricordati nik che persino rumeni e albanesi, pur consapevoli dei pregiudizi nei loro confronti,se gli chiedi da dove vengono ti rispondono Romania e Albania.
helmut l'alcoolismo e; una piaga sociale nordica..d ali nmasce tutto un insieme di situazioni, ma la genesoi e' quellaHelmut ha scritto:Perchè, i nordici sono delle mammollette...??? Non hanno nulla da rimproverarsi...???nik978 ha scritto: e incroci 4 italiani che GRIDANO alla rumena al 4 piano
'facci vedere il culo...facci vedere le tette...'
ringrazi dio o chi per lui di essere in germania..![]()
Sempre sul piano degli aneddoti:
nave traghetto Goteborg (Svezia) - Frederikshavn (Danimarca), venerdì sera di qualche anno fa.
Dopo Una dura settimana di lavoro, mi ero ripromesso un tranquillo week-end nella città danese.
In Svezia e Norvegia esistono notevoli limitazioni sulla vendita e il consumo di alcoolici, inoltre la prostituzione è reato penale.
Una caterva di svedesi/norvegesi/finlandesi di tutte le età si precipitano in Danimarca i fine settimana per bere come spugne e andare a puttane.
Sulla nave:canti, grida, chiasso, gente ubriaca marcia e molesta, cessi vomitati, sbronzi che rompono i coglioni a chi vuole dormire, ragazze talmente ubriache da non essere in grado di farsi trombare, poliziotti che menano.
Sui traghetti sardi, siciliani, verso la Corsica, verso la Grecia, Malta pieni di italiani, non ho mai visto scene del genere.![]()
![]()
esatto..Matthew ha scritto:Perchè devi nasconderti? Perchè devi fingere di non essere Italiano? E' forse per colpa di quello stereotipo che si è creato riguardo a noi Italiani all'estero?
Ti dico solo che se TU hai un carattere completamente diverso da quello dello stereotipo in questione, allora non avrai nulla da temere, anzi, potresti dare una nuova immagine.
Quando ero in Polonia si sono dimostrati tutti estremamente gentili con me, anzi, il fatto di essere Italiano mi ha anche aiutato. Impazziscono per le cose Italiane. Forse è anche il mio carattere, il mio comportamento e il mio modo di pormi con gli altri... non so.
Anche le mie amiche polacche cercavano di mostrare i lati positivi del loro paese e quando si incontravano i gruppi di ubriachi per strada, leggevo sui loro volti un pó di vergogna e imbarazzo.
Quindi non nasconderti, mostrati per ció che sei e spiega ció che c'è da spiegare riguardo al nostro paese. Se sei una persona che non ricalca certi stereotipi allora non avrai problemi.
eh bhè....te ,dall'idea innovativa della vacanza verso l'est per fare la trombatina, si capisce che sei un vero uomo...mr. brownstone ha scritto:salve.
da lunedi prossimo 10 agosto non sono più obbligato a rimanere nelle mia città odiosa a patire il caldo
è gia da un paio d'anni che voglio andare una settimanuccia all'est a fare un paio di trombatine (meglio a gratis ma anche pagando). per il resto vorrei fare una vacanza tranquilla, bazzicando piazze e locali
il problema è che i miei amici pallosi sono tutti al mare oppure fanno i fanfaroni (chiaccherano chiacchierano ma alla fine non muovono mai il culo). ho 22 e all'età mia molti sono ancora pischelli
spiegame un pó....DiscoBall ha scritto:...e dire di essere italiano ?
...e magari comportandosi in modo 'normale' ?
...così... tanto per far capire che non sono tutti ad una maniera ?
Tra l'altro, dire di essere italiano (anzi siciliano) mi ha salvato il portafoglio quest'estate.