Secondo «News of the World» avrebbe anche tentato il suicidio
Britney Spers lontana dalla guarigione
àˆ ricoverata in California per alcolismo e tossicodipendenza. Si è scritta 666 sulla testa rasata dicendo di essere l'anticristo
LONDRA - Non sembra essere in dirittura di guarigione Britney Spears, che secondo il «News of the World» avrebbe tentato il suicidio. Il domenicale britannico riferisce che la cantante, ricoverata alla Promises clinic di Malibu, in California, per alcolismo e tossicodipendenza, ha cercato di impiccarsi con le lenzuola del letto. Questo al termine di una giornata particolarmente disturbata che ha visto Britney scriversi sulla testa rasata il numero 666 e gridare di essere l'anticristo.
MOLTO VULNERABILE - «Britney è ancora molto vulnerabile», ha raccontato al giornale un amico della star rimasto anonimo. «In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche». Sempre secondo News of the World, la cantante sarebbe invece riuscita a riappacificarsi con il marito Kevin Federline, con il quale ha due figli, Sean Preston, un anno, e Jayden James, cinque mesi. Dopo un primo, duro scontro per l'affidamento dei bimbi - una battaglia che arriverebbe a costare milioni di dollari - i due si sarebbero giurati eterno amore. Britney avrebbe chiesto a Federline di girare pagina, possibilmente con un terzo figlio. «Crede che un bambino possa cementare ulteriormente la loro unione», ha detto la gola profonda.
ASSUME «SPEED» - Per News of the World, la Spears abusa in particolare di metanfetamina, in gergo «speed», «ice» o «crystal», una polvere bianca che puo essere fumata, sniffata o sciolta in acqua o alcol e che causa gravi danni al sistema nervoso centrale, con attacchi d'ansia, insonnia e paranoia.
Paola De Carolis
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
settimane fa avevo detto che il meth in usa e' una piaga sociale.anche solo fumarlo ti devasta.
.aspettatevi che arriva qui in italia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria.... e i comuni mortali allora cosa dovrebbero fare? quali sono i problemi?
la mia teroia che gli americani siano una razza mentalmente inferiore ogni giorno trova conferme rigogliose e imbarazzanti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:la mia teroia che gli americani siano una razza mentalmente inferiore ogni giorno trova conferme rigogliose e imbarazzanti
essu'... a parte che gli americani non sono una 'razza'... ti pare che questo sia meglio?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
era una provocazione, ma non so fino a che punto
borghezio è un babaciu, non c'è null da fare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
the revolution ha scritto:boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria.... e i comuni mortali allora cosa dovrebbero fare? quali sono i problemi?
grandissima la foto mentre spacca il suv con l'ombrello...
assieme a quella mitica della moss anoressica che da un calcio nei coglioni al paparazzo la metto nella mia collezione di "celebrity against" e fanculo alle sane jolie e gregoracci di turno
x revolution
"boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria...."
rev messa così sembra che tu sia brutto sfigato e povero okkio la vita non è un film di vanzina è un pó più complessa... la spears avrà semplicemente i cazzi suoi no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke