[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Lino Banfi »

maxghunter ha scritto::roll: ..non so se assomiglia di piu all avatar del fratello lino banfi o a quello del fratello mandrak3.. :-?

Porca puttena, me sa che c'hai ragione!!! :o :DDD
Io sono più sexy comunque... :lol:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da maxghunter »

..mo che ce guardo meglio un pó pure al mio :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da monteur »

maxghunter ha scritto:..mo che ce guardo meglio un pó pure al mio :DDD
LOOOOOOOOOOOOOOOOL :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

Secondo «News of the World» avrebbe anche tentato il suicidio
Britney Spers lontana dalla guarigione
àˆ ricoverata in California per alcolismo e tossicodipendenza. Si è scritta 666 sulla testa rasata dicendo di essere l'anticristo

LONDRA - Non sembra essere in dirittura di guarigione Britney Spears, che secondo il «News of the World» avrebbe tentato il suicidio. Il domenicale britannico riferisce che la cantante, ricoverata alla Promises clinic di Malibu, in California, per alcolismo e tossicodipendenza, ha cercato di impiccarsi con le lenzuola del letto. Questo al termine di una giornata particolarmente disturbata che ha visto Britney scriversi sulla testa rasata il numero 666 e gridare di essere l'anticristo.
MOLTO VULNERABILE - «Britney è ancora molto vulnerabile», ha raccontato al giornale un amico della star rimasto anonimo. «In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche». Sempre secondo News of the World, la cantante sarebbe invece riuscita a riappacificarsi con il marito Kevin Federline, con il quale ha due figli, Sean Preston, un anno, e Jayden James, cinque mesi. Dopo un primo, duro scontro per l'affidamento dei bimbi - una battaglia che arriverebbe a costare milioni di dollari - i due si sarebbero giurati eterno amore. Britney avrebbe chiesto a Federline di girare pagina, possibilmente con un terzo figlio. «Crede che un bambino possa cementare ulteriormente la loro unione», ha detto la gola profonda.
ASSUME «SPEED» - Per News of the World, la Spears abusa in particolare di metanfetamina, in gergo «speed», «ice» o «crystal», una polvere bianca che puo essere fumata, sniffata o sciolta in acqua o alcol e che causa gravi danni al sistema nervoso centrale, con attacchi d'ansia, insonnia e paranoia.
Paola De Carolis
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Apperó...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da monteur »

è malata di mente, è chiaro.
NO EXCEPTIONS!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#67 Messaggio da Barabino »

cristo roba cosi' manda veramente fuori di melone :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da nik978 »

settimane fa avevo detto che il meth in usa e' una piaga sociale.anche solo fumarlo ti devasta.

.aspettatevi che arriva qui in italia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da the revolution »

boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria.... e i comuni mortali allora cosa dovrebbero fare? quali sono i problemi?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da madball »

la mia teroia che gli americani siano una razza mentalmente inferiore ogni giorno trova conferme rigogliose e imbarazzanti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Squirto »

madball ha scritto:la mia teroia che gli americani siano una razza mentalmente inferiore ogni giorno trova conferme rigogliose e imbarazzanti
essu'... a parte che gli americani non sono una 'razza'... ti pare che questo sia meglio?

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da madball »

era una provocazione, ma non so fino a che punto :)
borghezio è un babaciu, non c'è null da fare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Scarface
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da Scarface »

questa ormai è scoppiata. o guarisce o muore

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da fiatAGRI »

the revolution ha scritto:boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria.... e i comuni mortali allora cosa dovrebbero fare? quali sono i problemi?

:o

chiavabile
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

grandissima la foto mentre spacca il suv con l'ombrello...

assieme a quella mitica della moss anoressica che da un calcio nei coglioni al paparazzo la metto nella mia collezione di "celebrity against" e fanculo alle sane jolie e gregoracci di turno

x revolution

"boh io non capiso... era bellissima, si sarebbe potuta scopare chiunque, miliardaria...."

rev messa così sembra che tu sia brutto sfigato e povero okkio :-) la vita non è un film di vanzina è un pó più complessa... la spears avrà  semplicemente i cazzi suoi no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”