scb ha scritto:Va bene.
Porgo ufficialmente le mie scuse a tutti gli juventini del forum.
Lo faccio per il mio linguaggio poco elegante, inquietantemente sborone (cit).
Per aver detto che col pareggio di oggi l'hanno presa al c***o. Pensavo in realtà a Conte (uomo che gode di tutta la mia disistima), e non certo a Zio o a Cianbellano o altri. MI sono, nella foga della scrittura, espresso male, e ne è uscito un pastiche non voluto.
Per aver detto che mi facevano pena. Anche in questo caso, vedansi le motivazioni di cui al punto precedente. Aggiungendo che la situazione in sè (pali, tiri ecc..) destava in me sensazioni penose, che peraltro ho vissuto spesso anche con la mia squadra.
Ciò detto, ribadisco la mia disistima per Conte, tecnico con qualità indubbie ma privo di quella virile onestà intellettuale che, per me, dovrebbe sempre fare il paio con il bravo sportivo.
Nella speranza che tale mia disistima non turbi, o infastidisca, i blasonati tifosi dell'anziana ma arzilla signora, porgo a tutti loro i miei più sentiti omaggi. Ribadendo, in ogni caso, che per lo scudetto la lotta è ancora aperta.
...ecco mi hai rovinato la serata...io volevo sangue & inchiostro ed invece le scuse e poi un pompino nooo??ahh..che tempi quando ci stavano altri forumisti, che flame...