[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59266 Messaggio da Trez »

scb ha scritto:Va bene.

Porgo ufficialmente le mie scuse a tutti gli juventini del forum.

Lo faccio per il mio linguaggio poco elegante, inquietantemente sborone (cit).

Per aver detto che col pareggio di oggi l'hanno presa al c***o. Pensavo in realtà a Conte (uomo che gode di tutta la mia disistima), e non certo a Zio o a Cianbellano o altri. MI sono, nella foga della scrittura, espresso male, e ne è uscito un pastiche non voluto.

Per aver detto che mi facevano pena. Anche in questo caso, vedansi le motivazioni di cui al punto precedente. Aggiungendo che la situazione in sè (pali, tiri ecc..) destava in me sensazioni penose, che peraltro ho vissuto spesso anche con la mia squadra.

Ciò detto, ribadisco la mia disistima per Conte, tecnico con qualità indubbie ma privo di quella virile onestà intellettuale che, per me, dovrebbe sempre fare il paio con il bravo sportivo.
Nella speranza che tale mia disistima non turbi, o infastidisca, i blasonati tifosi dell'anziana ma arzilla signora, porgo a tutti loro i miei più sentiti omaggi. Ribadendo, in ogni caso, che per lo scudetto la lotta è ancora aperta.

...ecco mi hai rovinato la serata...io volevo sangue & inchiostro ed invece le scuse e poi un pompino nooo??ahh..che tempi quando ci stavano altri forumisti, che flame... :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59267 Messaggio da zio »

X Canella e Razor: I vostri errori nei quote mi offendono.

Ma dall'alto della mia magna-nimità vi perdono e benedico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59268 Messaggio da scb »

Trez ha scritto:

Per aver detto che col pareggio di oggi l'hanno presa al c***o. Pensavo in realtà a Conte (uomo che gode di tutta la mia disistima), e non certo a Zio o a Cianbellano o altri. MI sono, nella foga della scrittura, espresso male, e ne è uscito un pastiche non voluto.

Per aver detto che mi facevano pena. Anche in questo caso, vedansi le motivazioni di cui al punto precedente. Aggiungendo che la situazione in sè (pali, tiri ecc..) destava in me sensazioni penose, che peraltro ho vissuto spesso anche con la mia squadra.

Ciò detto, ribadisco la mia disistima per Conte, tecnico con qualità indubbie ma privo di quella virile onestà intellettuale che, per me, dovrebbe sempre fare il paio con il bravo sportivo.
Nella speranza che tale mia disistima non turbi, o infastidisca, i blasonati tifosi dell'anziana ma arzilla signora, porgo a tutti loro i miei più sentiti omaggi. Ribadendo, in ogni caso, che per lo scudetto la lotta è ancora aperta.

...ecco mi hai rovinato la serata...io volevo sangue & inchiostro ed invece le scuse e poi un pompino nooo??ahh..che tempi quando ci stavano altri forumisti, che flame... :amici:
ma dai, un flame calcistico me lo vado a fare al baretto, ogni cosa ha il suo luogo...
cmq un pò l'hanno presa al culo, a ben vedere :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59269 Messaggio da zio »

Cmq il tempo è galatuomo.
Per esempio mi domandavo: ma perchè un giovane come elia non ha mai trovato spazio nella juve di conte?
Ecco oggi ho avuto risposta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59270 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:Davvero...Borriello pare un pesce fuor d' acqua

Ora a parte i cazzeggi antecedenti e lo scherno.........

Alla Juve manca un vero finalizzatore, uno che chiuda la partita, un delpiero di un tempo per capirci, chi sa sbloccare il risultato

Insomma la Giuve anche oggi ha dato l' anima, ha corso, creato occasioni, sprazzi di bel gioco,
furoreggia fino alla trequarti, ma arrivati davanti alla porta non concretizzano ed oggi son stati anche sfortunati e cosi' si e' arrivati al sesto pari nelle ultime 7 gare di campionato
Fammi capire.... Hai guardato genoa-juve?
E si lo so... Il milan è una rottura di coglioni.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59271 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:I discorsi sulla qualità degli attaccanti della Juventus vanno fatti perchè indubbiamente sono stati la palla al piede di questa Juventus 2011-12 ma la partita di oggi è stata molto particolare, in effetti Matri non ha giocato bene (l'unico insufficiente) ma ad esempio Vucinic ha giocato la sua migliore partita stagionale.

Questa è stata la classica partita stregata in cui non segni anche se in campo ci metti Messi, Pelè e Maradona.

Tornando a livelli piu' "umani" ricordo che ad esempio una volta abbiamo fatto 0-0 sul campo del Treviso con un attacco composto da Trezeguet, Ibrahimovic e Mutu.
Sì, ma per come è messo Vucinic in campo, non è lui il bomber.

Una cosa su vucinic devo dirla: non fosse così discontinuo ed a volte indolenta, sarebbe, per classe, uno dei numeri 10 più forti in attività
Lo ha dimostrato a sprazzi anche nella Roma, purtroppo è il classico calciatore slavo che certe volte diventa indolente e piuttosto irritante da vedere. La Jugoslavia ai suoi tempi aveva delle formazioni fortissime sulla carta e poi magari perdeva con Cipro.

Per esempio lo stesso Savicevic che ha fatto comunque bene al Milan non ha, secondo me, espresso del tutto il suo potenziale.
Negli anni romani è stato spesso irritante. Non lo rimpiango e mi ha stupito che una squadra italiana abbia creduto in lui.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59272 Messaggio da federicoweb »

zio ha scritto:
federicoweb ha scritto:Davvero...Borriello pare un pesce fuor d' acqua

Ora a parte i cazzeggi antecedenti e lo scherno.........

Alla Juve manca un vero finalizzatore, uno che chiuda la partita, un delpiero di un tempo per capirci, chi sa sbloccare il risultato

Insomma la Giuve anche oggi ha dato l' anima, ha corso, creato occasioni, sprazzi di bel gioco,
furoreggia fino alla trequarti, ma arrivati davanti alla porta non concretizzano ed oggi son stati anche sfortunati e cosi' si e' arrivati al sesto pari nelle ultime 7 gare di campionato
Fammi capire.... Hai guardato genoa-juve?
E si lo so... Il milan è una rottura di coglioni.
Zio...certo che ho visto la Giuve, ma quel che ho scritto e' reale, finita 0-0 e rileggi la parte in neretto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59273 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:X Canella e Razor: I vostri errori nei quote mi offendono.

Ma dall'alto della mia magna-nimità vi perdono e benedico.
Ho recitato 10 ave Maria, 5 Pater Noster, ed un Gloria.

Ho quotato così perchè non voglio offrire a nessuno il fianco alla definizione di "piangina". Da questo deriva la relativa magnanimità della penitenza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59274 Messaggio da bocha »

pensate al dramma della hellen ora...

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59275 Messaggio da sandocan19 »

bocha ha scritto:pensate al dramma della hellen ora...
però dai..gran bell'autogol :DDD :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59276 Messaggio da CianBellano »

Nessuna scusa ufficiale figurati, se ti ho rotto il cazzo è proprio perché non mi sembri il solito stronzetto accecato dal tifo e quegli insulti generalizzati così un po' a casaccio(intendiamoci io agli insulti cazzuti come si deve ci credo e li rispetto tantissimo) mi avevano un po stupito.

Sulla tua disistima su conte ci posso credere eccome, certe sue dichiarazioni è matematico facciano incazzare tutti tranne gli juventini...e ti dirò di più non gestisce nemmeno troppo bene le polemiche che fomenta quindi se non si raddrizza un po' credo alla lunga farà danni anche al proprio ambiente e a se stesso essendo potenzialmente un ottimo allenatore.

Poi è leccese, ha allenato il bari e(mi diceva un amico leccese) ha esultato ad un gol contro il lecce x anni fa...quindi tutti i pugliesi non gobbi lo odiano di default.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59277 Messaggio da Capitanvideo »

Annullato gol regolare all'Udinese.

Silenzio stampa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59278 Messaggio da bocha »

sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59279 Messaggio da SoTTO di nove »

bocha ha scritto:pensate al dramma della hellen ora...
Per me quando torna, piuttosto che parlare di calcio, ci distrarrà con un dettagliatissimo e piccantissimo resoconto del suo week end! :wink:
P.s. Ma forse è già tornata ma fa finta di niente... :057
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59280 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...

Io sono un po' anomalo, essendo giuridicamente figlio di Torino. Però, pur essendo un juventino patologico, voglio il Toro in A, non per i derby, ma solo per quel che il Toro rappresenta nell'immaginario collettivo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”