( 2 volte l' anno anch'io )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sorvolando sul tuo linguaggio da Lord inglese tipico da chi rispetta le opinioni/considerazioni altrui...Lonewolf ha scritto:L'ultimo che faceva i miracoli è finito in croce.Diabolik68 ha scritto:Per Lone e gli altri amici milanisti: io mi sto preparando tra un ora parto per lo stadio. Siamo senza difesa speriamo di fare il miracolo come l'anno scorso: unica vittoria di Cosmi con gol di Goian, ma ci credo poco.
C'è ancora qualche stronzo che va in giro dicendo che il Milan senza Zlatan gioca meglio?
Mi sa che allora abbiamo un grandissimo giornalista in Italia e non lo sapevamo...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Se thiago silva è il migliore difensore del mondo emilio fede è un grande giornalista o puyol, giusto per dirne uno a caso sarebbe il secondo
Onore a te, ApacheMavco Pizellonio ha scritto:Non capisco tutto questo clamore, anche noi ne abbiamo fatti 4 al Palermo...
Scherzi a parte, di quel poco che ho visto vorrei sottolineare qui l'esplosione di Emanuelson.
Ma mi accorgo anche che non riesco a tenere gli occhi aperti quindi il discorso che volevo fare lo faccio un'altra volta. Era un discorso incentrato sui ggiovani - Emanuelson adesso fa vedere ottime cose - che peccato se fosse stato messo da parte dopo le prime prove non esaltanti - che rischio per lui - complimenti ad Allegri - ma chissà quanti altri giocatori - che peccato è - che peccato sarebbe stato.
Ecco avrei svilppato grosso modo questi punti. 'notte.
Mezzo merito del primo gol va a lui.Lonewolf ha scritto: MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7