[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58636 Messaggio da federicoweb »

ok puppo :lol:
( 2 volte l' anno anch'io )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58637 Messaggio da SoTTO di nove »

Palermo -Milan 0-4
Juve -Chievo 1-1
Fatti non pugnette!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58638 Messaggio da Termopiliano »

Pareggio meritato quello del Chievo. I clivensi non hanno rubato nulla meritandosi il punto. La Juventus dà l'impressione di essere una squadra mediocre quando non può giocare in velocità e "a tavoletta" (come dice Conte). La benzina prima o poi finisce e se non hai giocatori d'estro e qualità non vinci certe partite.

Due parole su Sorrentino. Da quando è tornato in Italia (dal 2008) con la maglia del Chievo Verona si è reso protagonista di ottime stagioni. Sempre tra i migliori portieri del campionato. Non è più un giovanotto (33 anni) ma è comunque un portiere di ottimo livello e sicuramente molto affidabile.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58639 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Per Lone e gli altri amici milanisti: io mi sto preparando tra un ora parto per lo stadio. Siamo senza difesa speriamo di fare il miracolo come l'anno scorso: unica vittoria di Cosmi con gol di Goian, ma ci credo poco.
L'ultimo che faceva i miracoli è finito in croce.
C'è ancora qualche stronzo che va in giro dicendo che il Milan senza Zlatan gioca meglio?
Sorvolando sul tuo linguaggio da Lord inglese tipico da chi rispetta le opinioni/considerazioni altrui...

Che il Milan senza Ibrahimovic dia meno punti di riferimento agli avversari (nonostante l'Ibra di quest'anno giochi in modo molto diverso rispetto alla stagione scorsa) penso sia fuori dubbio (chiaro che con un Pato come quello di qualche settimana fa hai una palla al piede).
Che il Milan lo scorso anno senza Ibrahimovic (dopo la squalifica subita per l'espulsione rimediata con il Bari, ultima in classifica che andò a San Siro imponendo il pareggio addirittura trovandosi in vantaggio prima dell'espulsione dello svedese) ma con la coppia Pato-Robinho abbia giocato partite di ottimo livello (penso al derby di ritorno, vittoria che chiuse il discorso scudetto) e di ottima qualità penso sia fuori dubbio. Così come è fuori dubbio che contro la Juventus il Milan per 65/70 minuti (prima che i centrocampisti finissero la benzina) ha giocato un calcio di altissimo profilo (semmai la mancanza è stata a centrocampo, dove dopo che i titolari avevano finito la benzina c'erano poche valide alternative in panchina).

Il discorso è questo. Nessuno mette in dubbio che Ibrahimovic sia un giocatore determinante, decisivo e dalle qualità immense. Ma, ogni tanto, visto che è pur sempre un essere umano, ha dei momenti di poca/scarsa brillantezza e lucidità. Ciò nonostante l'allenatore di turno sa bene che metterlo fuori o farlo riposare sarebbe un peccato di lesa maestà (Ibra non lo accetterebbe mai, basti pensare che anche quando viene sostituito a risultato acquisito, mi pare sia accaduto quest'anno quando venne sostituito da Inzaghi in una partita di campionato, non la prende affatto bene) e quindi continua a tenerlo in campo conscio del fatto che pur in 89 minuti di nulla può sempre metterti la zampata decisiva (che, ovviamente, non sempre arriva). In certi casi (come nella famosa partita con il Bari, che prima dell'espulsione di Ibra per pugno a Marco Rossi, il Milan stava addirittura perdendo) Ibra si mette "fuori causa" da solo, quasi ad auto-regalarsi un mini periodo di riposo.

Io resto convinto che pur senza Ibrahimovic il Milan in certe partite ha la stessa possibilità di vincere e giocare bene. Chiaro che Ibra è un giocatore talmente dominante (in Italia) che rinunciarci per un periodo lungo è sicuramente dannoso e controproducente.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58640 Messaggio da Tennista »

Il Milan ha giocato ottime partite anche senza Ibra semplicemente perchè ha una rosa tecnicamente superiore alle altre squadre (juve compresa) pure senza lo svedese; Ibra ti da in più la sicurezza di portare a casa le partite contro le piccole squadre, che si chiudono dal primo minuto.. partite che risultano determinanti nella lotta scudetto (non è certo un caso se lo svedese ha vinto tutti gli ultimi campionati a cui ha partecipato).
Oggi ho visto un milan spettacolare, come del resto da qualche settimana a questa parte; si vede chiaramente che la preparazione è stata finalizzata ad arrivare in questo periodo al massimo della forma, per poter affrontare nel migliore dei modi i turni ad eliminazione diretta della champions e la fase decisiva del campionato.
Martedì si vola a Londra al seguito dei ragazzi, l'Arsenal è in un ottimo momento dopo aver rifiliato 5 pere al Tottenham settimana scorsa ed aver espugnato Anfield oggi pomeriggio.. ci sarà da divertirsi!
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58641 Messaggio da Tennista »

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58642 Messaggio da Lonewolf »

Rispondo subito a Termopiliano : io di tenere un linguaggio pacato da lord inglese mi ci fascio le palle... Tiffany, per esempio, ha il suo stile, io ho il mio...chi gli piace leggere il sottoscritto si legge i miei cazzo, culo, pupù e non mi mena la tega..chi vuole il politically correct scrolla il sottoscritto e si legge le profonde analisi di Tiffany. Detto questo, posso andare avanti...

Grandissima prova del Milan. Prova da squadra coi contro cazzi. Trasferta insidiosissima, dove non si vinceva da sei anni (6 ANNI !!!!!!!), contro chi quest'anno aveva fatto più punti di tutti in casa (solo Napoli e Cesena erano andate a punti). Quattro pere in trasferta...cose barcelloniste...specie se coadiuvate da una partita mostruosa. Mi sbilancio???!!! Antò, Fede & Co. mi sbilancio?????!!! Vabbè...rischio...se giochiamo così, il campionato lo vinciamo in scioltezza (la Juve, per quanto forte e cazzuta, non gioca bene come noi) e in Champions, solo Barcellona e Real (nel doppio confronto) ci possono eliminare (in partita secca ce la giochiamo alla stragrandissima).
Oggi temevo il contraccolpo psicologico e invece è arrivata la reazione da grandissima squadra. Sono quasi commosso dai miei ragazzi...
Pagelle :

ABBIATI : mai impegnato, eppure dà sempre l'impressione di essere attento e concentrato. Voto : sv
ABATE : partita perfetta, spinge il giusto e nonsbaglia un cazzo dietro. Avesse i piedi di Maicon, sarebbe il top. Voto : 7
BONERA : sbaglia pochissimo, non fa cagate e perde un dente sul campo... Bravo. Voto : 6,5
T.SILVA : ma che cazzo gli vuoi dire?! IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO!!!! Voto : 8,5
ANTONINI : l'unico che stona nell'orchestra. Esce nell'intervallo. Voto : 5,5
(MESBAH : fa un pò meglio del sostituito, ma non è che faccia mirabilie... Voto : 6 )
NOCERINO : bravissimo nel lavoro sporco. Recupera mille palloni e ne perde pochissimi. Voto : 7
AMBROSINI : partita mostruosa del capitano. Da tempi d'oro... Voto : 8
MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7
EMANUELSON : bravissimo finchè non si fa male... Urby si è sbloccato! Voto : 7
(EL SHAARAWY : va subito vicino al gol e scodella l'assist per il gol di Thiago. Bravissimo! Voto : 7 )
ROBINHO : bravissimo in ogni cosa che fa e dove la fa. Finalmente è entrato in forma...e mò so cazzi! Voto : 7
(INZAGHI : gettone di presenza... Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : una bestia. Tre gol, altri due sfiorati. Gente portata in groppa come cagnolini. Ciclopico. Voto : 9

ALLEGRI : bravissimo a preparare la partita e tenere la giusta tensione nello spogliatoio. Mito. Voto : 10
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58643 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Abbiati fascio de merda, portiere de merda uomo inutile
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58644 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Se thiago silva è il migliore difensore del mondo emilio fede è un grande giornalista o puyol, giusto per dirne uno a caso sarebbe il secondo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58645 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non capisco tutto questo clamore, anche noi ne abbiamo fatti 4 al Palermo... :)

Scherzi a parte, di quel poco che ho visto vorrei sottolineare qui l'esplosione di Emanuelson.

Ma mi accorgo anche che non riesco a tenere gli occhi aperti quindi il discorso che volevo fare lo faccio un'altra volta. Era un discorso incentrato sui ggiovani - Emanuelson adesso fa vedere ottime cose - che peccato se fosse stato messo da parte dopo le prime prove non esaltanti - che rischio per lui - complimenti ad Allegri - ma chissà quanti altri giocatori - che peccato è - che peccato sarebbe stato.

Ecco avrei svilppato grosso modo questi punti. 'notte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58646 Messaggio da scb »

Ho visto entrambe le gare con juventini. Il silenzio teso e carico di odio dopo il gol del chiavo non aveva prezzo... S U C A T E!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58647 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Se thiago silva è il migliore difensore del mondo emilio fede è un grande giornalista o puyol, giusto per dirne uno a caso sarebbe il secondo
Mi sa che allora abbiamo un grandissimo giornalista in Italia e non lo sapevamo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58648 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non capisco tutto questo clamore, anche noi ne abbiamo fatti 4 al Palermo... :)

Scherzi a parte, di quel poco che ho visto vorrei sottolineare qui l'esplosione di Emanuelson.

Ma mi accorgo anche che non riesco a tenere gli occhi aperti quindi il discorso che volevo fare lo faccio un'altra volta. Era un discorso incentrato sui ggiovani - Emanuelson adesso fa vedere ottime cose - che peccato se fosse stato messo da parte dopo le prime prove non esaltanti - che rischio per lui - complimenti ad Allegri - ma chissà quanti altri giocatori - che peccato è - che peccato sarebbe stato.

Ecco avrei svilppato grosso modo questi punti. 'notte.
Onore a te, Apache
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58649 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7
Mezzo merito del primo gol va a lui.

Non so se avete notato cosa ha fatto.....si è buttato in terra davanti al difensore avversario che cercava di uscire palla al piede, facendolo sbagliare. Di solito si cerca il contrasto, lui invece si è gettato steso in terra :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58650 Messaggio da Trez »

bel porterino questo viviano...si vede la scuola inter, un sacco di patate andava giù + veloce sul secondo goal e sul terzo emula JC..la guarda...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”