[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57481 Messaggio da SoTTO di nove »

A questo punto ,vista la situazione generale , l'unica mossa decente che può fare Moratti è esonerare Ranieri (in certi momenti è inevitabile)ed affidare la squadra non a un cazzone di allenatore qualsiasi che farebbe la fine di CR70 ma a Figo , uno che non avrà paura a mettere da parte chi non ha più voglia e compattare il resto della squadra per chiudere decentemente il campionato (vista la situazione di quelle avanti il terzo posto non è una chimera) e provare a fare una bella figura in coppa! (passato il non impossibile Marsiglia si può poi giocare con serenità senza dover vincere per forza).
P.S. Sia chiaro ,Merdaccia può anche aspettare un altro pò , io non ho fretta...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57482 Messaggio da hoover »

Immagine

Povero bimbo, spero non abbia preso troppe pappine sul collo stamattina...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57483 Messaggio da BonoVox84 »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' chiaro che non si può ripartire solo dai giovani, che nel caso dell'inter sono spesso giovanissimi, dal momento che possiamo prendere solo quelli dato il basso costo, e non dei 23enni già esplosi con le loro altissime valutazioni.

Questi giocatori vanno affiancati a giocatori di esperienza, che però non possono essere quelli che l'inter ha al momento, non tutti almeno.

Cambiasso, Maicon, Stakovic, sono giocatori finiti o quasi, ma con un potere enorme e deleterio all'interno dello spogliatoio.

Quindi affianchiamo a Poli e Faraoni gente come Guarin e non so chi altro, ma fuori i senatori. Poi la società deve scegliere un allenatore e progettare insieme acquisti e strategie, non possiamo permetterci di passare un'altra estate a comprare giocatori accessibili a cazzo di cane e all'ultima giornata eleggere un allenatore.

Sintomatico il caso Gasperini. L'inter prevedeva di cedere Sneijder, ma cede invece Eto'o. Contemporaneamente acquista Alvarez che si aggiunge al tesseramento di Coutinho dell'anno precedente. Quindi si prende Gasperini, che ha bisogno degli esterni.

Insomma ci ritroviamo una squadra con 3 trequartisti e senza esterni con un allenatore che gioca senza trequartista e con gli esterni.
non dovrei nemmeno parlarne xke sono tifoso del napoli però penso di essere un calciofilo a tutto tondo. Cioè l'inter ha maicon,lucio,samuel,zanetti,stankovic,milito,forlan,chivu tutti giocatori over 30(non menziono cambiasso xke credo che abbia ancora da dare ma è il vice-capo banda) che oramai hanno milioni di km nelle gambe e senza motivazioni mavco trovano difficoltà sopratutto con le piccole, infatti mi pare che l'ultima vittoria in campionato mi pare sia stata con milan, poi avete perso con noi in coppa italia e da li avete cominciato a perdere con tutte quelle squadre nella parte sinistra della classifica. I problemi secondo me sono due: 1 moratti, capito che vuole adeguarsi col fairplay finanziario, deve capire cosa vuole fare da grande doveva cominciare a svecchiare gia quest'anno e nn l'ha fatto xke prendere castaignos non serve completamente a nulla. 2 ci vuole un'allenatore col carattere cioe coi controcoglioni. Qui a napoli, non so a milano, si sentono voci di un interesse dell'inter per mazzarri, oppure primissima scelta capello. Detto questo, sportivamente, mi auguro che abbiate tutte le difficoltà di questo mondo cosi come tutte le altre squadre che ci precedono e che il napoli possa recuperare :P

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57484 Messaggio da hellen »

Mavco Pizellonio ha scritto:Immagine
i]
:-D
che carino!! :blowkiss: :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57485 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57486 Messaggio da MauroG »

SoTTO di nove ha scritto:Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
la cosa grave è che neanche i Napoletani si fanno vedere! Troppe sono le figuracce che l'allenatore gli ha fatto fare ;)

E poca cosa sono queste due ultime vittorie
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57487 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
la cosa grave è che neanche i Napoletani si fanno vedere! Troppe sono le figuracce che l'allenatore gli ha fatto fare ;)

E poca cosa sono queste due ultime vittorie

????

scusate ma la fiorentina quando gioca con il napoli?? :roll:

:DDD :DDD

cosa dobbiamo ormai dire noi disgraziati tifosi viola? :motosega:
da quanto mi entusiasmano non ho nemmeno visto la partita,ho solo letto di un fantastico tontolivo,faro immenso del nostro superlativo centrocampo,
mentre amauri,grande acquisto secondo leccavalle valcareggi,ha segnato una doppietta :-D

forse ho sognato....complimenti agli amici napolatani,che a me non stanno antipatici,l'ho già detto più di una volta :wink:

detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle :DDD
RISOGNO?? :flash:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57488 Messaggio da MauroG »

katmandu69 ha scritto: detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle :DDD
piacerebbe anche a me!

OT
stai seguendo la terza serie di Spartacus
Fine Ot
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57489 Messaggio da Lonewolf »

Lista dei convocati per la trasferta di Cesena (che ovviamente mi perderò, essendo in quel cazzo di lavoro :evil: ). Tre gli assenti importanti dell'ultima ora : Boateng, Pato e Nesta (oltre a Mexes). Rientra Yepes, ma immagino che al centro giocherà Bonera.... Rischiate di perdervi delle belle pagelline...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57490 Messaggio da MauroG »

Boa di nuovo rotto?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57491 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Boa di nuovo rotto?
sì, diopadre. Risentimento muscolare da valutare nelle prossime ore... :(
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57492 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:
katmandu69 ha scritto: detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle :DDD
piacerebbe anche a me!

OT
stai seguendo la terza serie di Spartacus
Fine Ot

O.T

settimana intensa questa passata,mi buttero alla ricerca la prossima mauro,grazie :wink:
ma tu dove la vedi? :awww:

fine o.t
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57493 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Lista dei convocati per la trasferta di Cesena (che ovviamente mi perderò, essendo in quel cazzo di lavoro :evil: ). Tre gli assenti importanti dell'ultima ora : Boateng, Pato e Nesta (oltre a Mexes). Rientra Yepes, ma immagino che al centro giocherà Bonera.... Rischiate di perdervi delle belle pagelline...
Speriamo solo possano recuperare per la Juve.

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57494 Messaggio da Miro88 »

Ieri sera sono sprofondato sul divano sempre più, e al gol di Lavezzi neanche una bestemmia, nemmeno un telecomando contro il muro, solo ed esclusivamente annichilimento.
Rendersi conto, con un tre a zero umiliante, che la truppa di De Laurentis e Mazzarri ci è di gran lunga superiore è stata una mazzata tremenda.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57495 Messaggio da Bugo »

Una partita iniziata bene con un gol favoloso di Barrientos,poi la Juve ha reagito e Pirlo su punizione ha raddrizzato la partita. Ma com'era posizionata la barriera del Catania?...disastrosa
Nel secondo tempo prevedo chiusura a roccia e ripartenze per il Catania con cambi per dare freschezza all'attacco e al centrocampo (Ricchiuti, Catellani e Biagianti).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”