[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A questo punto ,vista la situazione generale , l'unica mossa decente che può fare Moratti è esonerare Ranieri (in certi momenti è inevitabile)ed affidare la squadra non a un cazzone di allenatore qualsiasi che farebbe la fine di CR70 ma a Figo , uno che non avrà paura a mettere da parte chi non ha più voglia e compattare il resto della squadra per chiudere decentemente il campionato (vista la situazione di quelle avanti il terzo posto non è una chimera) e provare a fare una bella figura in coppa! (passato il non impossibile Marsiglia si può poi giocare con serenità senza dover vincere per forza).
P.S. Sia chiaro ,Merdaccia può anche aspettare un altro pò , io non ho fretta...
P.S. Sia chiaro ,Merdaccia può anche aspettare un altro pò , io non ho fretta...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Povero bimbo, spero non abbia preso troppe pappine sul collo stamattina...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
non dovrei nemmeno parlarne xke sono tifoso del napoli però penso di essere un calciofilo a tutto tondo. Cioè l'inter ha maicon,lucio,samuel,zanetti,stankovic,milito,forlan,chivu tutti giocatori over 30(non menziono cambiasso xke credo che abbia ancora da dare ma è il vice-capo banda) che oramai hanno milioni di km nelle gambe e senza motivazioni mavco trovano difficoltà sopratutto con le piccole, infatti mi pare che l'ultima vittoria in campionato mi pare sia stata con milan, poi avete perso con noi in coppa italia e da li avete cominciato a perdere con tutte quelle squadre nella parte sinistra della classifica. I problemi secondo me sono due: 1 moratti, capito che vuole adeguarsi col fairplay finanziario, deve capire cosa vuole fare da grande doveva cominciare a svecchiare gia quest'anno e nn l'ha fatto xke prendere castaignos non serve completamente a nulla. 2 ci vuole un'allenatore col carattere cioe coi controcoglioni. Qui a napoli, non so a milano, si sentono voci di un interesse dell'inter per mazzarri, oppure primissima scelta capello. Detto questo, sportivamente, mi auguro che abbiate tutte le difficoltà di questo mondo cosi come tutte le altre squadre che ci precedono e che il napoli possa recuperareMavco Pizellonio ha scritto:E' chiaro che non si può ripartire solo dai giovani, che nel caso dell'inter sono spesso giovanissimi, dal momento che possiamo prendere solo quelli dato il basso costo, e non dei 23enni già esplosi con le loro altissime valutazioni.
Questi giocatori vanno affiancati a giocatori di esperienza, che però non possono essere quelli che l'inter ha al momento, non tutti almeno.
Cambiasso, Maicon, Stakovic, sono giocatori finiti o quasi, ma con un potere enorme e deleterio all'interno dello spogliatoio.
Quindi affianchiamo a Poli e Faraoni gente come Guarin e non so chi altro, ma fuori i senatori. Poi la società deve scegliere un allenatore e progettare insieme acquisti e strategie, non possiamo permetterci di passare un'altra estate a comprare giocatori accessibili a cazzo di cane e all'ultima giornata eleggere un allenatore.
Sintomatico il caso Gasperini. L'inter prevedeva di cedere Sneijder, ma cede invece Eto'o. Contemporaneamente acquista Alvarez che si aggiunge al tesseramento di Coutinho dell'anno precedente. Quindi si prende Gasperini, che ha bisogno degli esterni.
Insomma ci ritroviamo una squadra con 3 trequartisti e senza esterni con un allenatore che gioca senza trequartista e con gli esterni.

Mavco Pizellonio ha scritto:
i]

che carino!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- MauroG
- Storico dell'impulso
la cosa grave è che neanche i Napoletani si fanno vedere! Troppe sono le figuracce che l'allenatore gli ha fatto fareSoTTO di nove ha scritto:Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!

E poca cosa sono queste due ultime vittorie
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:la cosa grave è che neanche i Napoletani si fanno vedere! Troppe sono le figuracce che l'allenatore gli ha fatto fareSoTTO di nove ha scritto:Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
E poca cosa sono queste due ultime vittorie
????
scusate ma la fiorentina quando gioca con il napoli??

cosa dobbiamo ormai dire noi disgraziati tifosi viola?

da quanto mi entusiasmano non ho nemmeno visto la partita,ho solo letto di un fantastico tontolivo,faro immenso del nostro superlativo centrocampo,
mentre amauri,grande acquisto secondo leccavalle valcareggi,ha segnato una doppietta

forse ho sognato....complimenti agli amici napolatani,che a me non stanno antipatici,l'ho già detto più di una volta

detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle

RISOGNO??

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- MauroG
- Storico dell'impulso
piacerebbe anche a me!katmandu69 ha scritto: detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle![]()
RISOGNO??
OT
stai seguendo la terza serie di Spartacus
Fine Ot
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lista dei convocati per la trasferta di Cesena (che ovviamente mi perderò, essendo in quel cazzo di lavoro
). Tre gli assenti importanti dell'ultima ora : Boateng, Pato e Nesta (oltre a Mexes). Rientra Yepes, ma immagino che al centro giocherà Bonera.... Rischiate di perdervi delle belle pagelline...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Boa di nuovo rotto?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì, diopadre. Risentimento muscolare da valutare nelle prossime ore...MauroG ha scritto:Boa di nuovo rotto?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:piacerebbe anche a me!katmandu69 ha scritto: detto questo voglio il toro e il pescara in A,zeman prossimo allenatore viola E corvino fuori dalle palle![]()
RISOGNO??
OT
stai seguendo la terza serie di Spartacus
Fine Ot
O.T
settimana intensa questa passata,mi buttero alla ricerca la prossima mauro,grazie

ma tu dove la vedi?

fine o.t
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Speriamo solo possano recuperare per la Juve.Lonewolf ha scritto:Lista dei convocati per la trasferta di Cesena (che ovviamente mi perderò, essendo in quel cazzo di lavoro). Tre gli assenti importanti dell'ultima ora : Boateng, Pato e Nesta (oltre a Mexes). Rientra Yepes, ma immagino che al centro giocherà Bonera.... Rischiate di perdervi delle belle pagelline...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Ieri sera sono sprofondato sul divano sempre più, e al gol di Lavezzi neanche una bestemmia, nemmeno un telecomando contro il muro, solo ed esclusivamente annichilimento.SoTTO di nove ha scritto:Ma cos'è sta storia... oltre al Papero che è sparito dal forum (hey cazzo fatti sentire!) pure tutta la curva viola si è dissolta, perdono 0-3 con gli odiati napoletani e non si fanno vedere? bah che sono in sciopero!
Rendersi conto, con un tre a zero umiliante, che la truppa di De Laurentis e Mazzarri ci è di gran lunga superiore è stata una mazzata tremenda.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Una partita iniziata bene con un gol favoloso di Barrientos,poi la Juve ha reagito e Pirlo su punizione ha raddrizzato la partita. Ma com'era posizionata la barriera del Catania?...disastrosa
Nel secondo tempo prevedo chiusura a roccia e ripartenze per il Catania con cambi per dare freschezza all'attacco e al centrocampo (Ricchiuti, Catellani e Biagianti).
Nel secondo tempo prevedo chiusura a roccia e ripartenze per il Catania con cambi per dare freschezza all'attacco e al centrocampo (Ricchiuti, Catellani e Biagianti).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"