[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53956 Messaggio da Stickman »

Antonchik ha scritto:
Stickman ha scritto:giusto anton! a proposito, forza giuve! dai che questo è l'anno buono! :)
il mio sogno è la retrocessione dell'Inter, poi può accadere qualsiasi cosa mi sta bene tutto
in verità la mia era una controgufata a quella di tiffany nel topic della b. 8)

magari funziona chi lo sa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53957 Messaggio da tiffany rayne »

Stickman vedrai che Calori verrà licenziato prima del dramma, tornerà Scienza e vi salverete.

Dai cazzo che una squadra che ha giocato ad inizio campionato come il Brescia non può retrocedere. Basta che non ci sia Calori. Tra lui e Magath non so chi è peggio. :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53958 Messaggio da katmandu69 »

complimenti all'udinese :-D
panzone ha tanto da imparare da loro.....
intanto da noi continuano le comiche che zelig ci fà una sega

Jovetic: "Nastasic ci ha sorpresi, Miha grande tecnico. Markovic..."

15/12/2011

Le occasioni che ha avuto Matjia Nastastic le ha sfruttare al meglio. In un'intervista al media serbo 'Press' (riportata da mondo.rs) Stevan Jovetic ha raccontato: "Siamo rimasti molto impressionati, pensavo gli ci volesse molto più tempo per abituarsi al calcio italiano. Invece ha avuto la possibilità e si è subito messo in mostra, nonostante sia molto giovane, classe 1993. Fino ad ora ha fatto bene, esprimendo un gioco molto buono. Adesso lo stanno esaltando tutti, siamo rimasti molto soddisfatti. Se continua a migliorare, sarà un nuovo Nemanja Vidic, ne sono sicuro".

Sinisa Mihajlovic? "Sinisa è un grande allenatore. Durante il suo primo anno il mio infortunio ha pesato molto e mi dispiace che non abbiamo potuto lavorare insieme. Per i risultati non è stata certo tutta colpa sua. E' più facile che paghi l'allenatore. Un solo uomo, invece, cambiare 25 giocatori... voglio dire, siamo stati tutti colpevoli dei risultati negativi, non solo Sinisa. Sarebbe bello che diventasse allenatore della Serbia, farebbe sicuramente bene.

Finire la carriera al Partizan? Sicuramente un giorno tornerò al Partizan. Lo voglio e dovrò farlo. E' come un obbligo.

Lazar Markovic? A volte l'ho sentito tramite Facebook. Sono contento che venga paragonato a me. Lazar è un giocatore maturo, ha una formazione competa ed eccellente, in più continua a migliorare".
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53959 Messaggio da crackpot »

ma i tifosi del Udinese esistono ??

nemmeno in Europa League (e per l udinese non è poco) vanno allo stadio a sostenere la propia squadra.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53960 Messaggio da aadizoo87 »

crackpot ha scritto:ma i tifosi del Udinese esistono ??

nemmeno in Europa League (e per l udinese non è poco) vanno allo stadio a sostenere la propia squadra.
Verissimo. L'unica cosa che mi è sempre stata "sul cazzo" dell' Udinese è proprio questa cosa. Ma è possibile che quel cazzo di stadio sia sempre vuoto...?!?!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53961 Messaggio da tiffany rayne »

Udine è una città di 100.000 abitanti, quindi riempire uno stadio come il Friuli (30.000 posti) non è facile. Poi li fa anche freddo di sera in questo periodo, meglio guardarsela in tv.

Mi meravigliano di piu' i vuoti che si vedono ad esempio nelle partite casalinghe di Roma e Lazio anche in occasione di grandi incontri. Gli stadi italiani poi sono anche scomodi e oggi acquistare un biglietto è diventato parecchio complicato con la famigerata tessera del tifoso, per evitare complicazioni e schedature meglio la tv.

Che sia anche una questione di stadi scomodi lo dimostra il fatto che la Juventus rispetto alla scorsa stagione col nuovo stadio ha raddoppiato gli spettatori. Lo stadio ogni volta presenta un buon colpo d'occhio ed è quasi pieno anche si si gioca contro il Cesena.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53962 Messaggio da Capitanvideo »

Villa si e' fratturato la tibia da solo, correndo :o

A forte rischio l'europeo. Peccato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53963 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Shirley ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Con qualche patema di troppo l'Udinese pareggia 1-1 col Celtic e si qualifica per i sedicesimi di Europa League, quindi buone notizie per il calcio italiano che non sarà in splendida salute tecnica ma porta cinque squadre alla fase "seria" delle coppe europee, quella ad eliminazione diretta. Dopo che nei preliminari di coppa erano usciti Roma e Palermo per mano di squadre mediocri si pensava al peggio, invece abbiamo recuperato benino.

Dicevo qualche patema di troppo per l'Udinese, in effetti il Celtic di solito dominatore del campionato scozzese quest'anno pare ben poca cosa, ha un distacco notevole dai rivali storici del Rangers e in questa Europa League non ha certo incantato nessuno. L'Udinese ha sofferto troppo contro questa squadra e ha sciupato a sua volta troppo in attacco con Di Natale autore del gol del pareggio ma piuttosto sciupone in altre circostanze. Comunque l'importante era qualificarsi, complimenti alla squadra di Guidolin che continua la sua ottima stagione anche a livello europeo.
Ellapeppa, 4 punti. :)
Non sono aggiornato, ero rimasto ai 12 punti di distacco (23 a 35) che avevo letto nel GS di inizio novembre. Ha fatto davvero un bel recupero, forse aveva tante partite da recuperare, oppure si trattava di un errore di stampa. :lol:

Quindi diciamo che non era cosi scarso e che dovevo verificare prima di scrivere quella cazzata.

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/ca ... fiche.html
Cacchio è uscito il GS di dicembre dove mettono i risultati fino a fine novembre ed anche lì il distacco era di 4 punti :). Ora vado a controllare quello di novembre e vediamo cosa risulta :DDD

P.s. ma tu gli scrivi per i 100 anni? Ho una mezza intenzione di farlo. Ah ma l'hai il gs di quando vincemmo il mondiale in spagna? Cavolo io ritaglia tutte le foto e le incollai nel mio diario di scuola, bei ricordi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53964 Messaggio da Lonewolf »

ecco, come volevasi dimostrare, è arrivata la smentita dell'agente di Carlitos : le dichiarazioni sulla sua preferenza per il Boca sono vecchie e antecedenti all'interessamento del Milan. Tutto resta come prima...

Leggo che per l'infortunio di Yepes (fuori più di due mesi), la partenza di Taiwo e la presenza in rosa di Bonera, il Milan dovrebbe muoversi sul mercato anche per la difesa : Natali e Ogbonna, questi sono i nomi che circolano con insistenza, mentre Maldini ha dichiarato che lui avrebbe puntato su Santon (solidarietà da privè, probabilmente).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53965 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto: il Milan dovrebbe muoversi sul mercato anche per la difesa : Natali e Ogbonna, questi sono i nomi che circolano con insistenza
Auguri! Nel 2009 siamo andati in Serie B con quei due :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53966 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Ryall ha scritto:
Lonewolf ha scritto: il Milan dovrebbe muoversi sul mercato anche per la difesa : Natali e Ogbonna, questi sono i nomi che circolano con insistenza
Beh, Natali non mi entusiasma, ma Ogbonna è un ottimo prospetto. E poi il problema del Toro 2009 non era solo nella coppia centrale, mi sa... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53967 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Beh, Natali non mi entusiasma, ma Ogbonna è un ottimo prospetto. E poi il problema del Toro 2009 non era solo nella coppia centrale, mi sa... :-D
No, infatti c'era Abate a destra :lol: :lol: :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53968 Messaggio da zio »

x tiffany.
riprendendo il discorso sull'organizzazione calcistica delle squadre giovanili, ieri ho saputo da persona competente che tutta la catalogna, dai pulcini agli allievi alla primavera(equivalente spagnola), imposta il gioco del calcio come fa il Barcelona, cioè ogni giocatore deve sapere giocare ogni ruolo, non importa il fisico prestante, intelligenza e fiducia nel lavoro personale e di squadra.
non esiste altra regione europea dove si imposti una leva calcistica di educazione al calcio di queste proporzioni.
tutto nel barcellona è iniziato con Cruiff allenatore. gli olandesi quindi hanno avuto un ruolo determinante.
sarebbe interessante adesso cogliere differenze e analogie fra Aiax e Barcelona.

in italia non esiste una omogeneità educativa territoriale di quel tipo. nella serie A ci sta provando Conte, Louis Enrique, ma sono fortemente condizionati dai risultati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53969 Messaggio da Gamberone »

aadizoo87 ha scritto:
crackpot ha scritto:ma i tifosi del Udinese esistono ??

Verissimo. L'unica cosa che mi è sempre stata "sul cazzo" dell' Udinese è proprio questa cosa. Ma è possibile che quel cazzo di stadio sia sempre vuoto...?!?!
risposta da uno che ieri allo stadio c'era
è vero, non vedrete mai 50.000 tifosi dell'Udinese, anche dovessero starci nello stadio, però vi assicuro che di tifosi ce ne sono, magari non vanno allo stadio ma ci sono. Complice anche l'ennesima annata buona nonostante l'ennesimo smembramento della squadra.

Qui si sta discutendo l'eventualità di un nuovo stadio, il Friuli è ormai obsoleto con la pista di atletica che allontana di parecchio la curva dal campo di gioco

fidatevi, meglio una città intera dalla parte della propria squadra, anche se in pochi vanno allo stadio (e comunque non è vero) piuttosto che una città intera che va allo stadio e alla prima difficoltà tira merda a squadra, allenatore e società (leggi Roma, Napoli)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53970 Messaggio da scb »

zio ha scritto:x tiffany.
riprendendo il discorso sull'organizzazione calcistica delle squadre giovanili, ieri ho saputo da persona competente che tutta la catalogna, dai pulcini agli allievi alla primavera(equivalente spagnola), imposta il gioco del calcio come fa il Barcelona, cioè ogni giocatore deve sapere giocare ogni ruolo, non importa il fisico prestante, intelligenza e fiducia nel lavoro personale e di squadra.
non esiste altra regione europea dove si imposti una leva calcistica di educazione al calcio di queste proporzioni.
tutto nel barcellona è iniziato con Cruiff allenatore. gli olandesi quindi hanno avuto un ruolo determinante.
sarebbe interessante adesso cogliere differenze e analogie fra Aiax e Barcelona.

in italia non esiste una omogeneità educativa territoriale di quel tipo. nella serie A ci sta provando Conte, Louis Enrique, ma sono fortemente condizionati dai risultati.
C'è da dire poi, anche se si rischia di finire un pò OT, che il Barcellona FC ha un significato ben più ampio di qualsiasi altra squadra di club del mondo. L'identità territoriale, l'essere catalani, è il leitmotif della città Barcellona (a volte esagerano e diventano noiosi), e la squadra blaugrana è il simbolo e l'esempio di questo concetto. Quindi il calcio, in quella regione, ha delle connotazioni politiche così profonde che sfora facilmente in un fanatismo del tutto diverso da quello delle altre tifoserie. Credo che l'approccio metodologico al pallone dei catalani derivi anche da questo. Creare formazioni in maniera scientifica è la base per stracciare le rivali, in primis il Real. Il discorso primavera (la mitica cantera) è un aspetto di questo fenomeno. IL loro sogno l'utopia, sarebbe di schierare in campo solo giocatori catalani (un pò come faceva anni addietro l'Atletico di Bilbao coi baschi). Non potendolo fare per ovvi motivi, l'unico modo per creare fenomeni comunque "caserecci" è quello di tirarli su da quando sono dei pulcini nel loro vivaio.
Comunque, Barcellona è il luogo al mondo in cui meglio si comprendono le connotazioni politico-sociali-antropologiche del calcio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”