complimenti all'udinese
panzone ha tanto da imparare da loro.....
intanto da noi continuano le comiche che zelig ci fà una sega
Jovetic: "Nastasic ci ha sorpresi, Miha grande tecnico. Markovic..."
15/12/2011
Le occasioni che ha avuto Matjia Nastastic le ha sfruttare al meglio. In un'intervista al media serbo 'Press' (riportata da mondo.rs) Stevan Jovetic ha raccontato: "Siamo rimasti molto impressionati, pensavo gli ci volesse molto più tempo per abituarsi al calcio italiano. Invece ha avuto la possibilità e si è subito messo in mostra, nonostante sia molto giovane, classe 1993. Fino ad ora ha fatto bene, esprimendo un gioco molto buono. Adesso lo stanno esaltando tutti, siamo rimasti molto soddisfatti. Se continua a migliorare, sarà un nuovo Nemanja Vidic, ne sono sicuro".
Sinisa Mihajlovic? "Sinisa è un grande allenatore. Durante il suo primo anno il mio infortunio ha pesato molto e mi dispiace che non abbiamo potuto lavorare insieme. Per i risultati non è stata certo tutta colpa sua. E' più facile che paghi l'allenatore. Un solo uomo, invece, cambiare 25 giocatori... voglio dire, siamo stati tutti colpevoli dei risultati negativi, non solo Sinisa. Sarebbe bello che diventasse allenatore della Serbia, farebbe sicuramente bene.
Finire la carriera al Partizan? Sicuramente un giorno tornerò al Partizan. Lo voglio e dovrò farlo. E' come un obbligo.
Lazar Markovic? A volte l'ho sentito tramite Facebook. Sono contento che venga paragonato a me. Lazar è un giocatore maturo, ha una formazione competa ed eccellente, in più continua a migliorare".
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!