Pimpipessa ha scritto:ahaha
ricalca l'idea gli altri 4 prima
Dai Pimpi....
non mi riferivo ad episodi precedenti ma ad altro film, di anni fa che ricalca medesima idea, solo che non ricordo il titolo....
Forse i film che dicevi era la trilogia Urban Legend e Urban Legend-Final Cut .
No, non era questo...
grazie cmq per aiuto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Pimpipessa ha scritto:si gamberone io e fabri lo abbiamo appena visto..no comment, mi devo riprendere
ma ti devi riprendere in bene o in male?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Sorrentino è un regista in preoccupante involuzione
Le conseguenze dell'amore è a mio avviso un film straordinario
Il Divo è un buon film
This must be the place è un film banale e noioso, con buona pace dei tanti critici che si sono fatti delle gran seghe decantandolo
Super Zeta ha scritto:Sorrentino è un regista in preoccupante involuzione
Le conseguenze dell'amore è a mio avviso un film straordinario
Il Divo è un buon film
This must be the place è un film banale e noioso, con buona pace dei tanti critici che si sono fatti delle gran seghe decantandolo
ah.... stavo andando a vederlo ieri....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'ultimo film di sean penn poteva essere un capolavore, appunto poteva. Lui recita da dio(come sempre) ma la trama del vittimismo ebraico ha ampiamente rotto...peccato, visto che aveva un gran potenziale
immaginavo che fosse un mattone, ma mi incuriosiva l'interpretazione di Penn che rimane uno dei miei attori preferiti. A questo punto però mi sa che lo eviterò a piedi pari.
Sorrentino un pò sopravvalutato, secondo me
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Io devo ammettere con vergogna che "Thor" non mi ha fatto schifo come avrebbe dovuto... sarà stata la regia e il tocco di Branagh. Per completezza dico che non è un capolavoro, ma ha una marcia in più rispetto ai tradizionali film Marvel (tipo l'orribile Iron Man) e agli action movie hollywoodiani.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry