[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
Abduction - Riprenditi la tua vita
L'amore fa male
Amici di letto
Cosa mi consigliate per stasera?
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
-
- Veterano dell'impulso
Stai a casa, fai prima
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
i tre moschettieri in 3d per rispetto a dumas ,no ,dai...Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
io proverei con il film di sorrentino
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
nooooovertigoblu ha scritto:i tre moschettieri in 3d per rispetto a dumas ,no ,dai...Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ti ha segnato in maniera indelebile...Pimpipessa ha scritto:nooooovertigoblu ha scritto:i tre moschettieri in 3d per rispetto a dumas ,no ,dai...Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto

però devo fare un tentativo personale a mio rischio e pericolo

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non te ne consiglio nessuno. Cmq il meno peggio è probabilmente This must be the place..Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tre moschettieri troppo inverosimile-tecnologico.... il remake peggiore tra i tantiDefender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
il secondo a detta di Pimpi pesantissssssimo e noiso quindi da evitare
Abduction polpettone usa idiota ed inutile
Amici di letto altra michiata usa
Non ho visto Jane e l' amore fa male.......
forse come consigliato sopra, meglio che stai a casa o vai a bere una birra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
Abduction. Se non altro ti passa il tempo.
Mi avete messo addosso una tristezza
I tre moschettieri sarebbe in 2 dimensioni.
This must be the place l'avevo gia mezzo scartato per via della recensione pessima di Pimpi & Zeta , peccato perchè il trailer mi aveva incuriosito.
Bah , comunque grazie

I tre moschettieri sarebbe in 2 dimensioni.
This must be the place l'avevo gia mezzo scartato per via della recensione pessima di Pimpi & Zeta , peccato perchè il trailer mi aveva incuriosito.
Bah , comunque grazie

A questo punto i soldi del cinema investili in birra!Pimpipessa ha scritto:nooooovertigoblu ha scritto:i tre moschettieri in 3d per rispetto a dumas ,no ,dai...Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
JANE Eyre con Charlotte Gainsbourg mi era piaciuto moltissimo, questa versione non so ,
ma secondo me rimane più un film per donne....
ma secondo me rimane più un film per donne....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Poco fa ho visto "Super".
Film con un cast discreto e con una storia originale e cattiva.
Segue il filone che in questo periodo va di moda, potremmo chiamarlo dei non-super-eroi.
L'unico difetto è che parte un po' lento, e quindi se non si sa che migliora ci si può rompere le palle.
http://www.imdb.com/video/imdb/vi3768753433/
Guardatelo, forse in questi giorni è il film migliore che c'è in giro.
Film con un cast discreto e con una storia originale e cattiva.
Segue il filone che in questo periodo va di moda, potremmo chiamarlo dei non-super-eroi.
L'unico difetto è che parte un po' lento, e quindi se non si sa che migliora ci si può rompere le palle.
http://www.imdb.com/video/imdb/vi3768753433/
Guardatelo, forse in questi giorni è il film migliore che c'è in giro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
hai ragione!vertigoblu ha scritto:ti ha segnato in maniera indelebile...Pimpipessa ha scritto:nooooovertigoblu ha scritto:i tre moschettieri in 3d per rispetto a dumas ,no ,dai...Defender ha scritto:I tre moschettieri
This must be the place
Jane Eyre
L'amore fa male
Amici di letto
io proverei con il film di sorrentino![]()
però devo fare un tentativo personale a mio rischio e pericolo
this must be the place.
un film decisamente superiore a tutti gli altri in giro. ricolmo di citazioni cinematografiche raffinatissime (almodovar, david lynch).
magari un po' per iniziati (ci sono un sacco di giochi e di riferimenti alla cultura new wave di cui sorrentino è chiaramente -in-formato, anche solo dal punto di vista generazional-anagrafico: cure, siouxsie and the banshees,ovviamemnte talking heads, virgin prunes, bauhaus).
solo il pezzo del sbrocco di Cheyenne/Robert Smith sull'arte con David Byrne vale il prezzo del biglietto.
io l'ho visto in versione originale. magari in italiano diventa ripugnante, non so.
a dangerous method.
film molto buono. ottima sceneggiatura, piena caratterizzazione dei personaggi, eccezionale prova della keira.
il tema mente-corpo (che è il leitmotiv di tutto il cinema di Cronenberg da Rabid in poi) è ovviamente più sublimato/rarefatto che in altri (La Mosca, Inseparabili, eXistenZ) e quindi più vicino alla modalità di trattazione riscontrabile in M Butterfly o Spider.
per me due ottime visioni di questi giorni
un film decisamente superiore a tutti gli altri in giro. ricolmo di citazioni cinematografiche raffinatissime (almodovar, david lynch).
magari un po' per iniziati (ci sono un sacco di giochi e di riferimenti alla cultura new wave di cui sorrentino è chiaramente -in-formato, anche solo dal punto di vista generazional-anagrafico: cure, siouxsie and the banshees,ovviamemnte talking heads, virgin prunes, bauhaus).
solo il pezzo del sbrocco di Cheyenne/Robert Smith sull'arte con David Byrne vale il prezzo del biglietto.
io l'ho visto in versione originale. magari in italiano diventa ripugnante, non so.
a dangerous method.
film molto buono. ottima sceneggiatura, piena caratterizzazione dei personaggi, eccezionale prova della keira.
il tema mente-corpo (che è il leitmotiv di tutto il cinema di Cronenberg da Rabid in poi) è ovviamente più sublimato/rarefatto che in altri (La Mosca, Inseparabili, eXistenZ) e quindi più vicino alla modalità di trattazione riscontrabile in M Butterfly o Spider.
per me due ottime visioni di questi giorni
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Sean Peen, nei nuovi costumi intriga molto anche me. Vorrei vederlo.
Ho visto amici di letto (talvolta devo far contenta la mia lei): classima commedia americana scontata sia nella trama che nell'epilogo. Non aspettatevi niente. Giusto per passare una serata "leggera".
Merita molto la protagonista, tal Mila Kunis.
Ho visto amici di letto (talvolta devo far contenta la mia lei): classima commedia americana scontata sia nella trama che nell'epilogo. Non aspettatevi niente. Giusto per passare una serata "leggera".
Merita molto la protagonista, tal Mila Kunis.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij