Gin ha scritto:Oltre ai soliti ringraziamenti che ormai avrò postato un milione di volte....approfitto del fatto che si sono aggiunti nuovi cultori del nostro fotoromanzo preferito per fare una domanda: c'è qualche motivo particolare per cui SS ad un certo punto....finì? I mean: qualche ragione strana, aneddotica, che non sia da ricollegare a motivi scontati per i quali questo fatto possa accadere (calo delle vendite, dovuto alla ormai ripetitività del soggetto, causata a sua volta dal fatto che anche la migliore delle idee quando viene usata ed abusata allo stremo diventa noiosa, oppure, perchè no? l'età del protagonista che avanza e che non lo rende più credibile come chiavatore invincibbile, la diffusione incalzante di mezzi che avrebbero pian piano soppiantato il cartaceo -ai tempi il vhs- oppure....?
Purtroppo questo è uno degli aneddoti che mi manca... Piacerebbe saperne di più anche a me... Dovremo trovare un modo per contattare Pontello!
Helmut ha scritto:
Quindi Nathalie I. é la moretta che tromba per prima con Pontello?
Qual é il suo cognome intero?

Esatto, è la prima a cui tocca... Purtroppo mancando lo scan con il nome delle interpreti non so esattamente quale sia il suo cognome, ma guardando sul sito di endrucomics, dove spesso molto precisi sono,(a parte i prezzi, di quelle bordate da capogiro

) il nome riportato è proprio Nathalie I.,per cui penso che abbia usato questo abbreviativo.
Helmut ha scritto:Gin ha scritto:non so se ringraziarti più per la risposta in sè o per l'ottimo esempio fatto per spiegarla....

Esempio calzante, caro Gin...infatti, di li' a poco dalla chiusura di Supersex, si decise la chiusura del decrepitissimo PCI...!!!

Cari Gin e Helmut mi avete fatto sbellicare dalle risate
...ma pan che fine ha fatto? Helmut chiamalo tu... Siamo tutti curiosi di sapere se ha risolto il problema scanner! Quando avremo finito di postare i numeri che troviamo in rete (e ne mancano circa 25)... dovremo iniziare a scannerizzare gli inediti a nostra disposizione... E' già partita la caccia al tesoro per i Supersex seppelliti nel tuo giardino condominiale...