pontellino ha scritto:
...ma pan che fine ha fatto?
Il caro pan si sta riposando al mare...ma presto sarà tra noi con il problema dello scanner risolto e con la promessa di due numeri favolosi che aspettiamo da tempo: "Terrorismo rosso e nero per Supersex" e "Crociera in un mare di sangue per Supersex".
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
pontellino ha scritto:
...ma pan che fine ha fatto?
Il caro pan si sta riposando al mare...ma presto sarà tra noi con il problema dello scanner risolto e con la promessa di due numeri favolosi che aspettiamo da tempo: "Terrorismo rosso e nero per Supersex" e "Crociera in un mare di sangue per Supersex".
Beato lui, salutalo...
E speriamo che posti quei 2 numeri di cui parli, mi mancano e fanno parte del periodo editoriale di Supersex che preferisco!
PS
Quasi quasi emulo pan e mi fiondo al mare anch'io...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
ciao a tutti, anche se sono iscritto da tempo è la prima volta che posto, sono un appassionato di Supersex e a suo tempo li ho letti quasi tutti, purtroppo non ho più gli originali ma mi fa piacere che voi li stiate recuperando un pò per volta.
Scrivo per rispondere a Helmut che chiedeva quale fosse il nome completo della brunetta chiamata Nathalie...credo che sia Nathalie Idoux (alias Esther Allen, Fabienne Ernst o Nathalie Carles)
http://dalnota.blogspot.com/search/label/supersex
Ho trovato in questo blog la possibilità di scaricare alcuni numeri di Supersex.
Dal mio Pc non riesco per probabili problemi di firewall.
Se qualcuno degli appassionati lo farà ne saremo enormemente grati.
@Luciano: grazie dell'informazione.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sono sempre quelli di Deltadivenere, caro Helmut, in rete girano solo quelli. Devo risolvere il problema dello scanner, vero. Ma adesso sto incasinato e dopo vado in vacanza.
Potrei prendere a pretesto le battutine anticomuniste di certuni, invece vi dispenso una massima del Presidente(non Berlusconi eh, e nemmeno Monti) che dovrete per forza condividere.
Ad ogni periodo di attività deve seguirne uno di riposo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Helmut ha scritto:Gin, pan, pontellino, lo scrivente e tutti gli altri appassionati dobbiamo un doveroso ringraziamento al valoroso Artie per l'ottimo lavoro...!!!
Ti ringrazio del ringraziamento ma non è niente di che.
Come scriveva pan sono sempre gli stessi numeri che si trovano facilmente sulla rete e purtroppo non si trova altro.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
Helmut ha scritto:Gin, pan, pontellino, lo scrivente e tutti gli altri appassionati dobbiamo un doveroso ringraziamento al valoroso Artie per l'ottimo lavoro...!!!
Grazie 1000 Artie!!!
Artie ha scritto:Numero 194
Questo era l'ultimo numero della serie regolare! Chissà se sulle pagine della rivista fosse o meno presente un editoriale per annunciare la fine della serie inedita e il suo proseguimento come Supersex Replay...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
super ringraziamenti a TUTTI quanti, ormai mi vergogno di essere così ripetitivo, ma è l'unico modo che ho per esprimervi il mio apprezzamento.
ma guardando gli ultimi numeri mi è venuto un dubbio, o meglio una curiosità: non c'è mai stato un crossover tra SS e Magika & Magika? tanto per capirci....Pontello in un 3some da fantascienza con Ilona nostra e Platinette?