non ci riuscirei mai per più di mezzo secondoudp1073 ha scritto:ma credo farei una fatica assurda a guardarla in faccia..
Cristina Del Basso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vero, alle edizioni successive è sempre mancato lo spessore di un Pietro Taricone o il carisma di una Maria Antonietta Tilloca.sonny ha scritto:che roba il grande fratello, la prima edizione è stata interessante
poi per il resto è solo una fabbrica di pezzenti e miserabili
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
be, ma devo dire che vedendo il backstage mentre fanno la foto, anche senza photoshop sarebbe stata arrapante lo stessoyonikhan ha scritto:in questa foto mi fa letteralmente morire......ma è anche vero che mostra tutta la potenza del photoshop....
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... ore_search
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
I primi trenta secondi di questo video sono devastanti!!manakel ha scritto: http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... ore_search

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a giudicare dalle immagini del backstage, mi sembra che photoshop non abbia fatto granchè... io non la butterei via. affatto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Parakarro
- Storico dell'impulso
quoto!norrin2007 ha scritto:a giudicare dalle immagini del backstage, mi sembra che photoshop non abbia fatto granchè... io non la butterei via. affatto.
gli hanno raddrizzato per bene i capezzoli e hanno supportato il culetto...
la cosa che mi sorprende di piu' è la bellezza del suo punto vita... ci passerei delle lunghe nottate di sonno

ps
we' norrin un po che non ci si vedeva... o sbaglio?!
Guerra tra cervelli,
ma d'altra parte qui non è che sia richiesto...
Meglio non trovarsi dietro le quinte di Colorado Cafè. Com'era prevedibile, le quattro primedonne scelte per affiancare Nicola Savino e Rossella Brescia non hanno tardato a prendersi a "borsettate". Come segnalano Dagospia e il blog di Davide Maggio, le ex gieffine Cristina Del Basso, Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico non vanno esattamente d'amore e d'accordo. Il problema è, come al solito, la visibilità . Prima del debutto ci sarebbe stata la prima lite tra signore, in lotta per il predominio sulle telecamere. La Diavolita avrebbe commentato: "Mi sembra un programma un po' troppo affollato". E sembra che l'unica a non aver reagito alla provocazione sia la siliconata del Grande Fratello 9. Forse perchè sa benissimo che non le mancherà visibilità , almeno per quest'anno. Cristina ha già un calendario che la rende protagonista dei dodici mesi del 2010 ed è, tra le quattro, quella che più di tutte ha ricevuto proposte per la stagione televisiva (non fosse stato per Colorado l'avremmo vista su Mtv con un programma tutto suo).
ma d'altra parte qui non è che sia richiesto...
Meglio non trovarsi dietro le quinte di Colorado Cafè. Com'era prevedibile, le quattro primedonne scelte per affiancare Nicola Savino e Rossella Brescia non hanno tardato a prendersi a "borsettate". Come segnalano Dagospia e il blog di Davide Maggio, le ex gieffine Cristina Del Basso, Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico non vanno esattamente d'amore e d'accordo. Il problema è, come al solito, la visibilità . Prima del debutto ci sarebbe stata la prima lite tra signore, in lotta per il predominio sulle telecamere. La Diavolita avrebbe commentato: "Mi sembra un programma un po' troppo affollato". E sembra che l'unica a non aver reagito alla provocazione sia la siliconata del Grande Fratello 9. Forse perchè sa benissimo che non le mancherà visibilità , almeno per quest'anno. Cristina ha già un calendario che la rende protagonista dei dodici mesi del 2010 ed è, tra le quattro, quella che più di tutte ha ricevuto proposte per la stagione televisiva (non fosse stato per Colorado l'avremmo vista su Mtv con un programma tutto suo).
Ci sono due possiblita`: o io mi sono perso qualche messaggio fondamentale in questo thread, oppure questo e` il post piu` delirante ed allucinante che ho mai lettoaraxe ha scritto:La mia tazzina preferita tra due giorni dovrà fare il test d'ingresso per entrare alla facoltà di architettura. Speriamo bene.

In senso buono, non voglio offendere!

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.