Cristina Del Basso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#481 Messaggio da sonny »

udp1073 ha scritto:ma credo farei una fatica assurda a guardarla in faccia..
non ci riuscirei mai per più di mezzo secondo
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da sonny »

jellyfish ha scritto:
XCLARAX ha scritto:mi chiedo come possa piacere sta qui mah
è un pó tamarra..ma non è brutta! Ognuno ha i suoi gusti :lol:
solo un pó tamarra, sembra uscita li da via di vittorio a san donato, dove la gente si spara dalle finestre :P
Satan is your Lord

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sonny ha scritto:che roba il grande fratello, la prima edizione è stata interessante

poi per il resto è solo una fabbrica di pezzenti e miserabili
Vero, alle edizioni successive è sempre mancato lo spessore di un Pietro Taricone o il carisma di una Maria Antonietta Tilloca.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da yonikhan »

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da yonikhan »

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da yonikhan »

in questa foto mi fa letteralmente morire......ma è anche vero che mostra tutta la potenza del photoshop....

Immagine

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#487 Messaggio da manakel »

yonikhan ha scritto:in questa foto mi fa letteralmente morire......ma è anche vero che mostra tutta la potenza del photoshop....

Immagine
be, ma devo dire che vedendo il backstage mentre fanno la foto, anche senza photoshop sarebbe stata arrapante lo stesso

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... ore_search
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#488 Messaggio da Nail »

I primi trenta secondi di questo video sono devastanti!! :o
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#489 Messaggio da norrin2007 »

a giudicare dalle immagini del backstage, mi sembra che photoshop non abbia fatto granchè... io non la butterei via. affatto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#490 Messaggio da AlexSmith »

yonikhan ha scritto:mostra tutta la potenza del photoshop....

Immagine
.... e del silicone!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da Parakarro »

norrin2007 ha scritto:a giudicare dalle immagini del backstage, mi sembra che photoshop non abbia fatto granchè... io non la butterei via. affatto.
quoto!

gli hanno raddrizzato per bene i capezzoli e hanno supportato il culetto...

la cosa che mi sorprende di piu' è la bellezza del suo punto vita... ci passerei delle lunghe nottate di sonno 8)

ps
we' norrin un po che non ci si vedeva... o sbaglio?!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da Pim »

Guerra tra cervelli,

ma d'altra parte qui non è che sia richiesto...

Meglio non trovarsi dietro le quinte di Colorado Cafè. Com'era prevedibile, le quattro primedonne scelte per affiancare Nicola Savino e Rossella Brescia non hanno tardato a prendersi a "borsettate". Come segnalano Dagospia e il blog di Davide Maggio, le ex gieffine Cristina Del Basso, Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico non vanno esattamente d'amore e d'accordo. Il problema è, come al solito, la visibilità . Prima del debutto ci sarebbe stata la prima lite tra signore, in lotta per il predominio sulle telecamere. La Diavolita avrebbe commentato: "Mi sembra un programma un po' troppo affollato". E sembra che l'unica a non aver reagito alla provocazione sia la siliconata del Grande Fratello 9. Forse perchè sa benissimo che non le mancherà  visibilità , almeno per quest'anno. Cristina ha già  un calendario che la rende protagonista dei dodici mesi del 2010 ed è, tra le quattro, quella che più di tutte ha ricevuto proposte per la stagione televisiva (non fosse stato per Colorado l'avremmo vista su Mtv con un programma tutto suo).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da XCLARAX »

muuuuu

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#494 Messaggio da araxe »

La mia tazzina preferita tra due giorni dovrà  fare il test d'ingresso per entrare alla facoltà  di architettura. Speriamo bene.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#495 Messaggio da Nail »

araxe ha scritto:La mia tazzina preferita tra due giorni dovrà  fare il test d'ingresso per entrare alla facoltà  di architettura. Speriamo bene.
Ci sono due possiblita`: o io mi sono perso qualche messaggio fondamentale in questo thread, oppure questo e` il post piu` delirante ed allucinante che ho mai letto :o :o :o :o

In senso buono, non voglio offendere! 8)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”