Scrivi prima "Ho visto TRE puntate" e poi metti lo spoiler non il contrario

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si ma mica sapevo che quello era presidente della russia, poi era un casquè non si vedeva neanche bene chi fosse in faccia.gi.kappa. ha scritto:E' anche una scena presente nel primo trailer, non ti ho rivelato nulla.
Vabè dai te sei salvato in calcio d'angologi.kappa. ha scritto:Ma credimi, in quella sequenza il bacio è l'1% di quello che accade. Quando la vedrai mi dirai "avevi ragggione!"
orrait ci proveròMasuka ha scritto:a me piace, ma mi piace il genere (spade, navi, mare ecc..) quindi potrei essere di parte. la prima serie molto bella, la seconda a tratti lunga, ma serve per spiegare certe cose
alcuni personaggi sono geniali e azzeccatissimi. per esempio floki o il protagonista ragnarr.
poi lei è bellissima.
booyah, non saprei. lo diceva sempre nel telefilm.sarà una specie di "bella lì". bisognerebbe chiedere sul topic di imparare una lingua straniera.
non ne ho idea perchè history è un canale che guardo pochissimo. tant'è che me lo sono guardato in streamingRand Al'Thor ha scritto:Sapete se la faranno su sky o se ripropongono la prima serie (parlo di vikings)
Hanno fatto la prima stagione su Rai 4, la seconda la proporanno tra breve sempre nello stesso canale.Rand Al'Thor ha scritto:Sapete se la faranno su sky o se ripropongono la prima serie (parlo di vikings)
Come vanificare tutta la poesia di un "STRUUUUUUNZ, me stann appicciann a cas!!" di Salvatore Conte (che doppiato in francese mio nonno fa più boss)crackpot ha scritto:Guardando/ascoltando una serie italiana doppiata in altre lingue ti rendi conto bene di come le serie e i film non vanno mai guardati doppiati.
Un esempio:
Gomorra doppiato in francese
La stessa cosa di guardare The Wire doppiato in italiano, meglio fissare la tele spenta per un ora di fila.